Recensioni di JustBigin45

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ombre - 12/03/24, ore 08:15
Capitolo 1: Ombre
Buongiorno.
Questo testo è stupendo, complimenti!
Ogni parola è pesata, ponderata, nulla è lasciato al caso. Hai scelto e intrecciato con maestria le parole adatte ad esprimere ciò che si prova in questa situazione di smarrimento e di bilico tra un passato ormai andato ma ancora vivido dentro di sé e un futuro al quale ci si accosta al condizionale.

Bravissima!
Grazie per condividere la tua Arte con noi.

-Bigin
Recensione alla storia Addio - 07/01/24, ore 12:22
Capitolo 1: Addio
Buongiorno!
E' così difficile tornare al passato o ad un nuovo presente quando una persona è stata in grado di stravolgere la quotidianità e di farci sentire così amati e protetti. Giunti ad un'amara disillusione si inizia a mettere in dubbio che i momenti così intensi che ancora riusciamo a custodire nella memoria e nel cuore siano trattenuti allo stesso modo anche dall'altro.

Complimenti, anche qui sei riuscita a trasmettere la desolazione del protagonista e la fragilità del suo cuore ormai in frantumi, ma ancora in grado di amare e di sopportare un'amore che non riceve più, ma che segna il ritmo di ogni suo battito.

-Bigin
Recensione alla storia Buio - 20/10/23, ore 08:42
Capitolo 1: Buio
Ciao!
La Luna come immagine di un vecchio amico, della malinconia, di ciò che è passato eppure resta lì, ad osservarci, immobile, mentre dentro di noi c'è un tumulto di emozioni indefinite, un mucchio di speranze e desideri che prendono la rincorsa e poi si accasciano, senza concludere effettivamente nulla e lasciandoci in balia dei nostri stessi pensieri.

Come ogni volta, anche qui sei riuscita a tessere le parole per creare uno scritto denso, equilibrato, molto intimo e tangibile.

A presto!

-Bigin
Recensione alla storia Sabbia - 13/09/23, ore 18:41
Capitolo 1: Sabbia
Ciao!
Stupendo il paragone della sabbia, consumata dall'acqua delle onde, che la destabilizza, eppure lei rimane lì, stordita da quei movimenti impulsivi e ripetitivi, un po' come il cuore che viene perforato dal dolore e reso vivo dallo stesso, fa bene e fa male al contempo.
Anche oggi ci si rassegna alla triste realtà, senza effettivamente accettarla.

Complimenti!

-Bigin
Recensione alla storia Lascia che io mi ricordi di te un'ultima volta - 18/07/23, ore 22:12
Capitolo 1: Lascia che io mi ricordi di te un'ultima volta
Prendersi un momento per sé e il proprio sentimento, senza altro attorno, come se il tempo si fermasse e permettesse di gustare anche solo per un momento un amore che è iniziato per qualcuno e non è mai finito - è rimasto indelebile come un tatuaggio sulla pelle - e non è mai iniziato per qualcun altro, non così potente, non così sincero.
Scriverne sembra l'unico modo per ottenere queste suppliche, sperando che un giorno, prima o poi, vengano ascoltate.

Complimenti, riflessione introspettiva densa e profonda!

-Bigin