Recensioni di Agathe

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stagioni passate - 08/05/12, ore 08:21
Capitolo 3: Io che sono una foglia d'argento nata da un albero abbattuto
Non sarà una signora, ma davvero è una ragazza tosta che fa di tutto per sopravvivere. Sicuramente da ammirare. E anche se le scappa qualche parolaccia? A me fa più impressione vedere un Luca così pudico. Lei di sicuro non è la classica donna "casa e famiglia", ma si vedono tutti i sacrifici che sta facendo per potersi creare un futuro e si vede che tipo di persona è. Lui ancora non l'ho ben inquadrato, a parte il fatto che è un "perfettino" e un ragazzo molto serio. Prevedo scintille!

Hai visto che mi sono rimessa in pari? ;)

Alla prossima, un bacio!

Agathe
Recensione alla storia Stagioni passate - 08/05/12, ore 08:01
Capitolo 2: When you change with every new day
Iniziamo ad addentrarci nella storia e a conoscere meglio i due personaggi. Sara sembra decisamente una persona normalissima, simpatica e solare. Senza contare i tanti lavori che deve fare per mantenersi e andare all'università. Da ammirare davvero. E Luca? "mooltoo mooltoo fedele"? Questa informazione non pensa sia buttata lì a caso, ma per un motivo ben preciso. Chissà..vedremo! Già io comincio a fare ipotesi.
Passo subito a leggere l'altro capitolo mamma Kellina!
Recensione alla storia Stagioni passate - 28/04/12, ore 09:01
Capitolo 1: Cosa è stato di quel tempo
Bentornata carissima!
Abbiamo decisamente sentito la tua mancanza. Questi sono momenti tristi e di magra. Per fortuna adesso sei qui e ci possiamo godere uno dei tuoi nuovi capolavori.
Primo capitolo già pieno di informazioni su come sarà la storia. Intanto sono sicurissima che soffrirò, ma ormai con te ci sono abituata. Abbiamo una Sara con un caratterino bello forte e Luca che colpisce con questa sua tristezza e un po' di malinconia. La storia si muoverà su due piani temporali o no? Per me va bene tutto, lo sai. Già mi incuriosisce parecchio la vicenda e non vedo l'ora di scoprire cosa sarà successo tra questi due.

Prontissima per il prossimo capitolo, ti mando un grosso bacio.

Figlia gasatissima Agathe
Recensione alla storia Volersi o no - 29/05/11, ore 21:11
Capitolo 41: Capitolo 41
Iniziamo con "col cavolo" che non torni!
Mi rifiuto di spandere le mie perle di saggezza su quest'ultimo capitolo se non torni, capito?? Lo sai che ti pesco ovunque ti rintani, anche a costo di arrivare fin sotto casa tua e obbligarti a pubblicare.
Non puoi vincere contro di me...e non scordiamo le nane! Il trio delle minacce siamo.

Ok, sono buona e due paroline le dico lo stesso -ti tocca sta sventura anche oggi-.

Dopo una grande sofferenza, un grande finale!
L'allegria di Laura è contagiosa, sprizzava proprio felicità da tutti i pori! Dopo una vita di umiliazioni finalmente è riuscita a conquistare tutto: l'uomo che ama, un grande incarico e ben due figli. Ah! E non dimentichiamo che rimarrà sempre Signora Lambiase. Meglio di così!
Ci stava provando Stefano a non fare il toro della situazione, quando ha scoperto della promozione, apprezziamo lo sforzo. Per fortuna Laura ha uscito gli attributi -alleluia!!- e lo ha calmato. Ma è un grande traguardo, questa reazione, per un tipetto come lui.
Io direi che il più grande dei personaggi è CupidA Valentina: una ragazza matura, intelligente più di suo padre, giudiziosa e che ha iniziato a credere nell'amore.
Sì, probabilmente non esiste una famiglia allargata così bella come questa, ma cavolo!, ogni tanto si può pure sperare in qualcosa di così bello e solido, proprio di questi tempi che invece non si incontrano più neanche i padri separati.
Tu hai raccontato con molto realismo la storia di questi due poveri disgraziati, quindi io ti "perdono" la super famiglia!

Basta, non dico più niente fin quando non mi assicuri il tuo ritorno, in tempi brevi.

Baci, figlia -minacciosa- Agathe
Recensione alla storia Volersi o no - 23/05/11, ore 14:57
Capitolo 40: Capitolo 40
Dopo tanto soffrire, nostro quanto loro, mi sembra più che giusto questo capitolo di solo e intenso amore, mai eccessivamente zuccheroso e stucchevole.
Non ho nulla da recriminare, anzi sono felice e con il sorriso sulle labbra per questi due grande sciocchi che adesso finalmente proveranno a stare insieme, si spera, per tutta la vita.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu l'abbia posizionato proprio nella notte di Capodanno, così l'anno venturo sarà davvero l'inizio di qualcosa di nuovo.
Valentina si riconferma la CupidA della situazione e azzecca anche il momento giusto per chiamare il paparino -che si era completamente scordato della sua esistenza, buon per lei!- e non mi stupirei se in seguito arriverà a chiedere di poter andare a vivere con lui e Laura, anche se questo causerà dispiacere a Sabrina.

Non ho altre parole da dire, mi fa sempre impressione quando non ti comporti da perfida, sono proprio spiazzata! :)
Non riesco a credere che è quasi finita anche questa tua storia, ma mi consola il fatto che hai l'hard disk pieno di altre tue opere e che la prossima dovrebbe essere storica. Sai quanto mi piacciono!

Al prossimo e ultimo capitolo di non sofferenza mamma!