Recensioni di aresian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Flame in the Lantern - 30/01/16, ore 19:32
Capitolo 37: The Only Important Thing
C'è stato un momento, nel corso dello sviluppo della trama, che ho riscontrato un rallentamento di ritmo, una stasi che probabilmente era mirata a portare avanti la sotto trama che hai in mente. Ora che è tornata Marian forse questa corsa emergerà, del resto sono curiosa di capire la storia di Elisabeth che mi domando se sia la moglie dello Sceriffo. Certo che povero Guy, a furia di essere attaccato e ferito dovrà andare in pellegrinaggio a Santiago di Compostela come minimo per ringraziare la sua buona stella.^^ In ogni caso, anche se Marian è tornata la vedo grigia per Gisborne riconquistarla, sarà uno sviluppo interessante da seguire.
Recensione alla storia A Flame in the Lantern - 09/01/16, ore 23:34
Capitolo 11: My Precious Child
Ok, se nel precedente capitolo mi hai quasi fatto venire un infarto con il pugnale nell'ombra ora hai destato in me molta curiosità. Con ciocche di capelli, leggende vogliono si possano fare pozioni e la cosa mi inquieta e al contempo ho quel dubbio di Guy che si tratti della madre. Decisamente hai creato pathos, curiosità enorme e stai dipanando una trama di momento in momento sempre più intricata e intrigante. Non so bene cosa pensare di questo sceriffo, sembra una persona giusta e corretta ma sono diffiidente, accidenti quasi quanto Gisborne xd. Complimenti, continua così, stai tenendo desta l'attenzione del lettore con giusto equilibrio di tensione e leggerezza.
Recensione alla storia A Flame in the Lantern - 07/01/16, ore 00:55
Capitolo 7: Hero No More
Eccomi puntuale! Questo capitolo mostra il "rovescio" della medaglia o meglio le due facce. Lo sceriffo vede quella nuova di Guy e non comprende la vecchia mentre la gente sta facendo il contrario con Robin. Interessantissimo questo raffronto e come lo ha i posto. Lo stesso atteggiamento della guardia nei confronti di Gisborne è indicativo. Sono curiosa di leggere gli sviluppi.
Recensione alla storia A Flame in the Lantern - 04/01/16, ore 19:35
Capitolo 5: Cleaning the Mud
Ho già letto altre tua fanfictions di questo fandom e da fan di Gisborne le divoro, capitolo per capitolo. Questa storia sta nascendo con presupposti molto interessati. Spariti i vecchi nemici stai ora affrontando un terreno totalmente, o quasi, ex novo e pertanto più complicato da gestire. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda legata questo assalto e come si ritroveranno invischiati Guy e Robin e il loro fratellastro. Il testo fila via liscio e scorrevole, non c'è pesantezza nel narrato, il ché è un grosso pregio, inoltre è corretto grammaticalmente. A volte trovo Guy leggermete OC ma più che altro perché non è stato sviluppato il suo lato "umano" nella serie TV, quindi renderlo tale a volte diventa complicato ma si legge d'insieme questa storia con le precedenti l'evoluzione dell'indole si è ben dipantata. Continua così, leggerò di certo il resto della storia.
Recensione alla storia Undisclosed Desires - 11/12/15, ore 14:35
Capitolo 1: Undisclosed Desires
Ciao, accidenti vedo che questo episodio ha colpito la fantasia di entrambe anche se io ho mirato più al pensiero di Guy. La tua storia è scritta molto bene delicata come un petalo così come in realtà, al di là delle apparenze un po' brusche e pregne di desiderio di autonomia, è Meg. Quel suo passare dall'odio per gli uomini ad essere indicibilmente attratta dal nero figuro. Questa puntata mi ha scosso e in un certo senso l'aspettato va due stagioni e mezza e tu hai reso Meg così umana, così realistica con l'appropriata enfasi accompagnata dagli intermezzi della canzone. Grazie!