Recensioni di C r i s

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Down in a Hole - 13/04/12, ore 20:05
Capitolo 18: Sutcliffe
Arrivata a questo punto, l'unico rimpianto che ho, è quello d'aver letto questa storia tutta insieme, senza gustarmi ogni capitolo in maniera perfetta.
Perché sì, avrei dovuto scoprirla prima, avere maggior tempo e leggere un po' alla volta.
Invece mi sono fatta una mega abbuffata la scorsa volta e ho rimandato per leggere quest'ultimo capitolo, avevo quasi paura che potesse finire e quindi mi sono immaginata io il finale u.u
E sono contenta di aver letto tutto l'opposto *-*
Beh non proprio, io avevo immaginato che Ian ci dicesse addio, ma, come hai spiegato egregiamente in tutto il capitolo e nelle note finali, un lutto c'è stato, ma non si trattava di Ian; una parte di ogni personaggio ci ha salutate ed è stato meglio così :)
Questa storia è stata scritta divinamente, avrei preferito poterla leggere seduta sul divano con dei fogli tra le mani ç_ç
Sul serio, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, è uno stile aggraziato che ti lascia incantato :)
Questa storia la spedisco nelle mie preferite, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, insieme ai tuoi personaggi :)

Recensione alla storia La parete di plexiglass. - 30/03/12, ore 09:44
Capitolo 16: Subbuglio.
*___________*
Questo sì che è un signor buongiorno!
Ho fatto bene a rimandare la lettura, così me la sono potuta gustare come si deve!*-*
Io ADORO questa coppia. Adoro Ginevra, la sua parlantina e il suo imbarazzo cronico, le sue uscite tragicomiche e l'ascendente che ha su Edoardo *-*
Le storie che racconta alla mamma sono sempre divertenti, ma mi chiedo: perchè lo fa?
*le rotelle girano*
Adesso sto traendo delle somme, sicuramente sbagliate, visto che non vado fortissimo in matematica, ma è possibile che lo faccia perchè la mamma è malata? D:
Stronzata mattutina, non darci troppo peso!c.c
E invece sul passato di Edoardo, quand'è che scopriremo qualcosa in più?*-*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e questa storia l'adoro sempre di più <3
Recensione alla storia Carla, Marco e Melissa - 29/03/12, ore 10:53
Capitolo 1: Carla, Marco e Melissa
Questa storia è meravigliosa!
Stamattina avevo deciso di dedicarmi alla lettura delle altre storie del Contest e così ho fatto, infatti sono già a quota cinque!
E ti dirò che fino ad ora questa è la mia preferita!*-*
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, l'ho adorato dalla prima all'ultima riga.
E ho adorato Melissa, ho invidiato Carla, ma al tempo stesso l'ho anche un po' insultata per la poca fiducia in se stessa. E' difficile riuscire a guardarsi allo specchio e sorridersi, senza riscontrare i difetti; anzi, questi sono i primi che vengono a galla e ci privano della luce che invece dovremmo sempre avere.
Marco e Carla erano bellissimi, ma non so dirti se avrei preferito Melissa al suo fianco. Melissa, come hai raccontato tu stessa, c'è sempre stata in Carla, ma soltanto grazie a Marco, che le ha permesso di scoprirsi fino in fondo.
Non mi sarei mai immaginata che potesse terminare così questa storia, ma è anche questo ciò che ci piace: nonostante tutto, un lieto fine c'è, perchè hai scritto di speranza, hai lasciato la porta dischiusa, affinché Melissa possa aspettare d'incontrare chi un giorno potrà essere al pari di Marco. Forse è difficile che accada, ma se c'è una cosa che la vita insegna, è che tutto può succedere :)
Ti rinnovo i miei complimenti, questa storia è bellissima!
Recensione alla storia Ladri di cuori - 28/03/12, ore 22:56
Capitolo 1: Ladri di cuori
Non avevo mai letto niente di tuo, mi ero sempre ripromessa di farlo e mi ero anche salvata una tua storia su word tempo fa. Siccome il fattore tempo mi odia, non ho mai avuto il piacere di aprirlo quel file, ma ho colto l'occasione del contest del gruppo "Tutte per una..." per saziare la mia curiosità! E infatti eccomi qui, con due occhi gonfi come palloni per il sonno assurdo che ho - lo so, l'ora della nonna, ma sono sveglia dalle 7 e ho dormito per 5 ore, quindi credo sia plausibile! -, a lasciarti una recensione per questa storia davvero bella!**
Devo essere onesta, il finale mi è piaciuto molto, ma...Volevo di più!ç__ç
Ci sarà mai un continuo? *_*
*fa occhi piccini*
Quanto mi sono piaciuti Jackie e Mercer, davvero molto! La loro complicità, le loro somiglianze! E poi non mi è ben chiara una cosa: lui l'ha capito che lei è quella Jackie?
Sì, ho deciso, ci vorrebbe un continuo u.u
Come se la decisione spettasse a me, ma vabè XD Il mio è un piccolissimo consiglio ** mi faresti felice così come faresti felice tutte quelle che hanno letto questa storia **
Ok la pianto, sto blaterando u.u
Mi complimento per come hai impostato la storia, per la scelta del tema della festa - abbiamo avuto una cosa in comune, evidentemente gli dei dell'antica Grecia sono i migliori! - e per la descrizione dei personaggi!
Un bacio!
Recensione alla storia Polly wants a cracker. - 27/03/12, ore 21:43
Capitolo 1: .
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwh!
Giu, tu sei sempre un mito, non c'è niente da fare, non ti smentisci mai!
Questa storia è l'ennesima prova che quello che dico è vero! U_U
Mi hai fatto sbellicare, ma come fai?! Il tuo è un dono naturale u.u
Quanto adoro i tuoi personaggi, partendo dalla vecchia svampita che io avrei amabilmente soffocato con un cuscino, arrivando alla bisex Roby!
Per non parlare del banana-boy e della melanzana-girl *-*
Aaaaaaaaah, iniziassero tutte così le storie d'amore *-*
Perchè sarà una storia d'amore, vero?è.é
Lascerò spazio alla mia immaginazione, che prenderà il sopravvento v.v
Complimenti Giu, il posto è più che strameritato! <3