Recensioni di Enedhil

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il sapore dell'ultima notte - 05/05/15, ore 14:40
Capitolo 1: Il sapore dell'ultima notte
Ohh una Barduil anche qui, finalmente! *_*
Ne sto scrivendo una anche io perché non si può non scrivere di loro visto che nel terzo film... eh beh... PJ ne ha dati di spunti e loro due insieme sono adorabili eheh
Mi piace questo missing moment che doveva esserci :3 e soprattutto il modo in cui li hai fatti approcciare, all'inizio con rispetto ma anche con una sorta di astio che però si trasforma fino a diventare quel bacio delicato ma che, sicuramente, significa molto per Thranduil.
Ho trovato anche molto interessante il tuo modo di caratterizzare i due personaggi, mi ha dato modo di pensare a degli aspetti che non avevo visto, o meglio, che mi sono arrivati in maniera diversa, sia nella scena con Bilbo che, appunto, nel suo possibile seguito ^_^
Aggiungiamo che scrivi benissimo, quindi tanti complimenti! E spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro!
Recensione alla storia Le guardie di Mirkwood - 29/09/14, ore 16:36
Capitolo 1: Le guardie di Mirkwood
Che bella la descrizione iniziale che in poche righe riesce a dare un'idea così magica e al tempo stesso dolorosa degli elfi di Mirkwood, tanto simile a com'è il loro regno *___*
E poi questa immagine di loro due, breve ma d'impatto che li rappresenta benissimo.
Brava come sempre <3
Recensione alla storia Nevermore - 01/09/14, ore 19:50
Capitolo 1: Nevermore
Ohhh Cabranel ç______ç
E' bellissima e straziante la sua storia.. ha perso il suo rifugio e rimarrà per sempre col peso addosso di quanto è successo, lui che cercava l'approvazione di un padre che chissà se rivedrà ancora.

---> I bambini fuggivano di fronte al suo aspetto bizzarro e oscuro, e poiché lui non parlava, loro gli avevano dato un nome, che grossolanamente imitava quelle che erano le sue ultime parole.
Craban elen… Craban elen… Ca-bra-nel… dissero i bimbi per semplicità.

Questa parte poi mi è piaciuta davvero tantissimo, le leggenda che si è tramandata, il nome che i bambini gli danno basandosi sulle parole che dice in quei momenti di disperazione assoluta e che loro riconoscono solo come qualcosa di oscuro e pauroso perché l'hanno udito così... e il fatto che si presenti a Thranduil col nome del fratello e con questo, portandosi per sempre dietro il dolore, marchiandoselo addosso e facendo in mondo che ogni volta che qualcuno lo chiama inevitabilmente il suo spirito ricorda ciò che ha perso... mi ha colpito tantissimo ç_____ç

Se questo è nato per giustificare l'errore, sbaglia ancora! <3

P.S: Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta perché ero molto curiosa di conoscere ciò che racchiude dentro di sé per via di alcuni suoi comportamenti e questa storia lo ha reso ancora più vero con questa sua oscura sofferenza nascosta dietro ai suoi occhi.
Recensione alla storia All The Time In The World - 02/07/14, ore 19:01
Capitolo 1: All The Time In The World
Prima o poi riuscirò a lasciare un commento sensato a tutte le tue storie, ce la posso fare! Ma ammetto che ogni volta che leggo, alla fine sono talmente stordita dalla bellezza delle descrizioni e dall'intensità di tutto ciò che trasmettono che sto imbambolata a guardare lo spazio senza trovare parole decenti da lasciare.
Questa l'avevo già letta, l'ho riletta ora e ancora il delirio e la tempesta di emozioni che fa provare è assurda.
Mi piace da morire il modo in cui si contrastano l'uno con l'altro, la forza distruttiva del loro incontro passionale che parte in un modo e in maniera sublime si trasforma sotto agli occhi diventando di una dolcezza stupenda per poi di nuovo cambiare... fino alla fine con quel loro momento rubato al mondo intero.
E la bellezza assoluta della dichiarazione d'amore di Thorin che in quella che credeva la manifestazione di una debolezza riconosce invece una vittoria. Quel "piano", "troppo", quelle lacrime asciugate da Thranduil è un insieme meraviglioso e devastante.
Bellissima... e come avrebbe potuto essere altrimenti? *____*

P.S: Ma ciao Cabranel! :3 Sì, sei bellissimo anche tu e anche Caleloth ^__^
Recensione alla storia Not a word to anyone - 19/02/14, ore 19:29
Capitolo 1: Not a word to anyone
E boooom! ^O^
Ok provo a fare un commento sensato, se ci riesco :P AH però!! *_*
No, davvero... ehehhe al di fuori della scena di sesso che ovviamente è moolto notevole, mi piace perché comunque è palese questo bisogno di entrambi di sfogarsi e di non pensare a niente per quei pochi momenti che condividono, senza parole non necessarie, senza altri gesti se non quelli dell'atto carnale in sé.
E Bard che si chiede cosa porti Dwalin ad agire a sua volta così, a cosa li accomuna nonostante tutto, anche se sono così diversi, anche se apparentemente non si sopportano. Oltre ovviamente ai pensieri su se stesso e sulla situazione in cui vive, tutto ciò che accumula di giorno in giorno che deve tenere nascosto per il bene della famiglia... e alla fine povero amore, esplode anche lui e trova quest'unico modo per liberarsi della frustrazione e delle ansie che ha dentro. Anche se è solo una libertà momentanea e lo sa bene.
Ahhh fermami o non la smetto di parlare di quest'Uomo! ahahahha Lo adoro troppo con tutte le sue sfaccettature e complessità <3 <3
Ene perché vai a guardare le complessità invece della scena hot???? <___< nd_mente
Ehm.... è colpa di Bard! Ma dicevamo....
Dwalin anche ce l'ho visto perfettamente nel "ruolo" con quella frase ripetuta e l'atteggiamento scontroso e determinato... e la fine con quel "Gambe Lunghe" ihihihihihi
E Bard awwwww *___* Ok, no, avevo detto che smettevo! :P

Alla prossimaaaa!!! :3