Recensioni di Aliak

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Devil May Cry - Angel's Punishment - 12/03/17, ore 18:14
Capitolo 27: 27. Bow to the Queen Of The Dark Horizons! - parte 1
Ok no sta volta devo per forza trovare la forza di recensire questo capitolo, al quale ammetto non so se mettermi a ridere o piangere per le situazioni fra il tragico e il comico.
Partiamo subito dal nostro quartetto che si diverte in questo assalto con la magnifica macchina del nostro adorato scannadiavoli, in una tremenda ascesa verso l'inferno, con una via di scampo si spera per la salute mentale di tutti. Mi basta una sola volta essermi ritrovata con dante finito nell'inferno senza una via di fuga, o almeno non é lasciato intendere se mai sia riuscito a uscirne. Ma mi auguro di si aspetto ancora il 5 sperando tolga molti dubbi lasciati nel quattro e allo stesso tempo, continui da dove ci eravamo fermati nel 2.
Torniamo comunque al capitolo e alla scena esilarante, con pieno infarto preso al povero ragazzino che scopre senza che la diretta interessata gliel'abbia detto, che la nostra adorata cantante é incinta...
E la bellissima faglia di Sparda si allarga (lo canta stile motivetto nella propria testa diverse volte)
Certo non é che credo che qualsiasi uomo al mondo anche se di natura in parte demoniaca possa reagire in qualsiasi modo bene a una notizia così eclatante, mantenendo il self control.. logicamente a parte il nostro caro più morto che vivo a livello ipotetico di sentimenti che conosciamo sotto il nome di Vergil.. e anche Dante riusciamo un po' a traumatizzare a vedere l'improvvisa decelerazione della stessa pontiac. Beh dopo questa eclatante sorpresa (uhm possiamo chiamarla così? O si offende Nero?) i nemici che vanno a affrontare li ho sempre amati mi ricordano fin troppo devil may cry 2, e mi piaceva l'idea malsana della possessione demoniaca sulle macchine. Si ho adorato a morte quei nemici anche se l'ho trovati abbastanza facili da sconfiggere rispetto agli altri devil may cry. La macchina continua la sua sfrecciata verso il peggior incubo che possa avverarsi, mi domando alla fine come andrà a finire, anche se comincio a pensare che pian piano ci stiamo dirigendo verso la fine di questa fiction, non credo che saranno pochi i capitoli ma comincia a prendere quella forma e questo mi dispiace, anche perchè adoro tutti i personaggi sociopatici di questa fiction.

La parte che ho adorato poi indovina qual'é? C'e sempre di mezzo un certo mezzo demone sociopatico e un po' antipatico dai vestiti blu, giuro vorrei tanto aver visto la faccia che può aver fatto Vergil quando dante gli da Sparda, no ti giuro vorrei proprio vederla, visto che di norma é cosi calmo e fermo, secondo me il suo volto e la sua espressione valema 10 milioni di dollari. Chissa cosa farà il nostro caro Vergil con la spada del paparino in mano, e cosa ti inventerai oddio non aspetterò altro che il prossimo capitolo (che sper sta volta arrivi più presto perché cristo odio aspettare mi mette un'ansia assurda).
Cosa ci aspetterà in questa ascesa verso l'inferno, cosa succederá ai nostri valorosi e adorati amorevoli amici? Che combineranno i tre nostri preferiti scannadiavoli figli del traditore (no ok uno no, ma ci siamo capito di chi parliamo)

Sul crossover non posso ancora dar parola amche perchè ae non lo leggo non posso dar pareri ma sai che preferirei un bel cross con baionetta e dante, ci sarebbe veramente da divertirsi, in realtá in questa situazione esatta in cui si trovano i nostri cari amici forse l'aiuto della nostra baionetta, gli servirebbe perfettamente.. o no?

Baci baci donna,e non stressarti troppo.
Recensione alla storia Devil May Cry - Angel's Punishment - 25/07/16, ore 20:12
Capitolo 23: 23.Angeli decaduti e gente che ha fatto carriera - parte 1
Bellissimo capitolo, dopo tanto tempo sono tornata a recensire lo sai che ti seguivo comunque ma la voglia di scrivere recensioni o altro era uguale a zero. Aspettavo con ansia questo capitolo e lo sai benissimo, non vedevo l'ora che arrivasse, e quando ho letto che per un po' non avresti scritto mi è venuto un colpo.

Comunque, se vuoi a casa mia c'è una camera in più libera, per ogni evenienza puoi venire da me al massimo Chiedimi il cellulare, almeno ti toglieresti dalle palle sti copioni, e io di sicuro non critico le tue scelte sui cavalli anzi XD
Ti porto un po' a far qualche ripresa con noi cosí ti rilassi, e ti diverti ;P

Comunque capitolo magnifico, eh le somiglianze poi non solo solo con Dante dopotutto sono gemelli, e poi Nero yamato, il devil trigger
Chi non ha mai fatto questa ipotesi?

La facemmo subito io e la mia compagna del corso di comic di fumetto alle prime immagini che comparvero di devil may cry quattro, e ci domandavano se nel gioco finalmente si saprebbe saputo qualcosa.
Ma col cavolo....
Vabbè speriamo in un vero 5, per risolvere i misteri.

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo cara, un bacio e ripeto in casa mia c'è una camera vuota, se vuoi sono sempre qui

Un bacio
Recensione alla storia Devil May Cry - Angel's Punishment - 24/10/15, ore 16:14
Capitolo 17: 17. O Fortuna, Velut Luna - parte 3
Avevo già cominciato a leggerla ieri ma non ho avuto il tempo di finirlo di fare, oggi mentre aspetto, nella calma di questa giornata ho finito di leggere questo bellissimo capitolo.
No mi dispiace u.u non hai scusanti per l'attesa che ci hai fatto fare, per l'arrivo di questo capitolo, le varie ansie dovute a quello che sarebbe successo, cosa dove quando perché. Se Vergil venisse ributtato all'inferno o semplicemente veniva epurato catturato ecc...
L'inizio di questo capitolo, è cominciato con un grande ritorno. Si può dire così? Boh non saprei...
Madama degli angeli, e questo strano spiritello i discorsi intrapresi, cosa c'è veramente dietro a tutto questo? Secondo me anche Vergil è solo una pedina di questa grande scacchiera mossa da qualcuno molto ma molto al di sopra...
Cosa dobbiamo aspettarci dalla tua mente malata? In senso buono intendo malata eh? Non ti devi offendere mica.
Si questo grande scontro rucorsa molto, la prima lotta Vergil/Dante i tempi in cui si erano scannati a vicenda e il mojin di Dante più o meno non si era ancora mostrato. Se così si può dire..
In ogni caso, la cosa che mi ha colpito probabilmente di più è la donna comparsa da Pandora (che sia la vera pandora della legenda?) ma non credo, secondo me c'entrano Vergil e Nero, forse anche per il fatto che Dante continua a nominare Nero, come se fosse uno di famiglia..
Non ci lascerai di nuovo in sospeso per tanto spero, dopo tutti questi eventi di questo capitolo, nuovi altri enormi giganteschi, strabilianti dubbi, domande che possiamo porgerci.

Non ci tradire con i cavalli eh?
Vogliamo i nostri cari mezzi demoni.
Baci bella

Aliak
Recensione alla storia Devil May Cry - Angel's Punishment - 23/06/15, ore 21:23
Capitolo 12: 12. Il Circo degli Orrori o gli Orrori del Circo? - parte 2
avevo già letto il capitolo, appena era uscito, ma non mi andava allora di recensire, a meno di 4 ore dal poter giocare a Devil May Cry 4 Special Ediction, ti posto la recensione.
Diciamo che la nostra passerotta, ha fatto girare non poco le palle al nostro mezzo demone, con quella batutta, dello stupro (hai preso la cosa, cioè questa idea, da Dmc o sbaglio?) non doveva aprire quell'argomento a parer, mia visto il passato di dante, e in generale, decisamente era di poco gusto.
In ogni caso, bellissimo quando osa chiedergli se Nero è suo figlio, ahahahah quando lo vedrà con i suoi occhi, i dubbi ancor di più cresceranno (chissa se in questa special, si scoprirà finalmente il legame di Nero, con i figli di sparda e sparda?) Bah vedremo sta sera, non vedo l'ora, ho preparato la super postazione speciale, per immergermi del tutto nel mondo DMC4 SE, macchinetta pronta da 3 persone, per non chiudere nemmeno un occhio per tutta la serata, e oltre =P
Che so per caso maniaca dei giochi? NOOOOO ma cosa dite v.v
La mia vita sociale fino a fine gioco, è completamente terminata =P e intendo fino a fine del gioco, con tutti i personaggi giocabili, precisiamo muahahahahah, si aprino le scommesse su quanto ci metterò, tanto sono in ferie (avevo accumulato troppi giorni)
Torniamo al capitolo, interessante questo demone, che crea illusioni chissà se ne sentiranno i nostri valorosi eroi?
La nostra passerotta, viene portata via vabbè meglio così prima che rischia qualcosa di peggio, chissà invece che succederà con il nostro piccolo adorato amato Dante (piccolo?)
Comunque sarei troppo curiosa di leggere quella, cosa di Eva, e Sparda, e comunque saper di più di questa Hell, e il fatto che conosce i gemelli e sopratutto Dante.

Stacco e mi preparo alla notte in Bianco
Recensione alla storia Devil May Cry - Angel's Punishment - 19/05/15, ore 19:37
Capitolo 11: 11. Il Circo degli Orrori o gli Orrori del Circo? - parte 1
Sono cotta in questo periodo, per questo non mi faccio sentire molto e non dico solo sulla tua fiction. Ho letto sia lo corso capitolo e questo. Questo poi lo ho adorato molto bello veramente, mi piace la parte in cui finalmente si capisce qualcosa in più di lei, oltre quello piccolo filtr fra Dante e Bea, il fatto che Nevan faccia la spiona uhm, secondo me volevo unirsi per una cosa a tre, se fosse andata avanti la cosa, e non fossero arrivate quelle due a rovinare tutto sul più bello.
Trovo interessante il concetto paradiso angeli ecc.. Molto opposto alla cristanieta in quanto nemmeno io ne sono assai convinta o sostenitrice, se veramente ci fossero angeli o forse un dio, magari il mondo non sarebbe com'è ma sarebbe un luogo migliore. In ogni caso, povera la nostra cara bea e la punizione che ha avuto forse giusta, rispetto a quello che ha fatto. Si prospetta quindi andar al circo per capire esattamente cosa succede là dentro. Sará interessant.
Continuo a sperare che arrivi, finalmente Nero, ci sarebbe da divertirsi secondo me, andrebbero abbastanza d'accordo lei e nero.
In ogni caso attendero il prossimo capitolo, come sempre.
Si avvicina sempre di più l'uscita di dmc4se, non sei in fermento?