Recensioni di _Unmei_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La cosa importante - 07/09/12, ore 18:05
Capitolo 1: La cosa importante
Ciao! Questo è un commento che arriva con un bel po' di ritardo, ma spero ti faccia piacere lo stesso (io credo facciano sempre piacere... almeno per me è così! ^^).
Questa tua flashfic è davvero un confettino! E' ben scritta, ma soprattutto trovo che tu abbia reso perfettamente quel che prova Starsky quando vede Hutch colpito, schiantarsi in quel modo... il panico che gli fa dimenticare del giubbetto, l'angoscia mentre corre da lui... il modo in cui lo afferra, tra il bisogno di assicurarsi subito delle sue condizioni, e la paura di fargli male. E poi, la mano di Hutch tra i capelli di Starsky *_*
Ripeto, l'hai reso benissimo, quel momento così breve ma tanto intenso, quindi ti faccio i miei complimenti... e se scriverai ancora di questi due, leggerò molto volentieri!

In questi giorni su Iris stanno ridando tutte le puntata, quindi me le sto riguardando con grande piacere (ma mi sa che comprerò il cofanetto per averle sempre sottomano), e questo mi ha portato una pesante ricaduta nella mia passione per Starsky e Hutch. Ho sempre adorato il rapporto tra loro, il grande affetto, la fiducia totale e assoluta, il punzecchiarsi reciproco, l'essere così diversi e complementari... è vero e proprio amore, quello che c'è tra loro, le varie fidanzate che hanno avuto nel corso delle puntate mi sono sempre sembrate ben poca e pallida cosa, rispetto a quel che i due avevano tra loro.
Mi spiace solo che in Italia il fandom sia così ristretto, perché se un telefilm del genere, con un rapporto stretto come il loro, fosse uscito ora, avrebbe scatenato un'ondata di fanfic tipo tsunami XD Seriamente... io adoro le serie poliziesche, ne guardo diverse, ma NESSUNA ha un'amicizia paragonabile alla loro.

Ho visto che hai scritto anche su Sherlock della BBC! Le leggerò, adoro quella serie, è perfetta sotto ogni punto di vista... aspettare fino alla terza stagione sarà una sofferenza. sigh.
Ciao, a presto e buona scrittura :)