Recensioni di Nickyley

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tenebra e Luce - 30/11/19, ore 15:30
Capitolo 60: Capitolo 60
Ciao cara, stavolta mi scuso io con te. Ho letto con enorme ritardo e con altrettanto sono qua a rinnovati i miei più sinceri complimenti. Sembra di essere con loro, che hanno vita e forma e non fatti di fantasia e sogno. Si prospetta una nuova separazione, seppur breve per Trahern e Roshan... Ci credo che sia in preda agli incubi, un po' perché superare il tutto sarà arduo e forse non ci riuscirà mai, un po' perché credo che veda, io lo farei, nella imminente divisione solo del tempo a loro rubato con la maggior consapevolezza che non sappiamo quanto ne abbiamo a disposizione, ma alcune cose vanno fatte e questa rientra decisamente nella categoria. Come sempre salutare i tuoi personaggi non sarà bello, ma mi auguro che ci saranno altre storie che ci regalerai condividendole con noi. Un abbraccio.
Nicoletta
Recensione alla storia Tenebra e Luce - 10/02/19, ore 20:42
Capitolo 59: Capitolo 59
Ciao cara e ben trovata. Leggere di questi due è sempre un’emoazione ed è triste sapere che siamo alla fine. È buffo...capitoli e capitoli ad agognare il lieto fine ed ora che ci siamo sappiamo che siamo ai saluti e vorrei tornare indietro per godermeli ancora. Di certo la rileggerò. È bello vedere lo stregone lasciarsi andare e vivere il suo amore e cercare di rassicurare il suo selvaggio quando ha sempre cercato di smontarlo. Come cambia la vita!
Grazie sempre di condividere con noi i tuoi scritti. Un abbraccio
Recensione alla storia Tenebra e Luce - 24/06/18, ore 15:11
Capitolo 58: Capitolo 58
Quando due si appartengono devono trovarsi, superare il passato e l’orgoglio. Lo devono fare per loro e per rispetto a chi non ha la loro fortuna e la vorrebbe! É come il dono della vita o della salute. Ma a volte siamo i peggiori nemici di noi stessi e ci puniamo più di quanto faccia il destino, ma poi è con lui che ce la prendiamo. Almeno qui lo stregone ha capito, anche se per arrivare al suo paradiso ha dovuto e voluto passare dal suo inferno e affrontare i suoi personali demoni! Ma alla fine ha avuto la peggio, che in realtà è “la meglio”, e ha ceduto ai suoi sentimenti....quando soccombere è una vittoria 😁. Ma c’è ancora molto che devono dirsi e lo faranno ma é giusto che ora si godano il momento e, soprattutto, l’altro 😉.
Un bacio cara e grazie sempre e sarà brutto quando completerai e saprò che non li troverò più qui ad emozionarmi.
Nicoletta
Recensione alla storia Tenebra e Luce - 25/03/18, ore 19:36
Capitolo 57: Capitolo 57
Ero sicura che Feoh avrebbe indirizzato il pugnale contro se stesso, del resto era impossibile che lo rivolgesse al suo amore. Simboleggia anche un: chiudiamo con il passato, dimentichiamo e andiamo avanti oppure..... E che tenerezza quando moribondo Feoh assapora la gioia di essere di nuovo fra le braccia del suo stregone. E che gioia leggere la reazione di Elhaz che si “chiude” sul suo uomo, che non fa avvicinare nessuno per una sorta di possesso e di perdita della ragione e ciò che prova nel toccare il medaglione! Bellissimo e toccante!
Complimenti. Tanti, ma tanti :)
Recensione alla storia Tenebra e Luce - 02/02/18, ore 21:51
Capitolo 56: Capitolo 56
Se c'è una cosa che ho capito con il tempo è che sono tonta, ma davvero non comprendo perché Trahern non poteva affrontare padre e fratelli, abdicare e farsi la sua vita. Il dolore che gli ha fatto vivere non ripaga il prezzo di ciò che non hanno perso in accordi economici e prestigio. Non sarà ancora più pesante parlargi adesso? Non poter vivere con il suo nome? Cioè per me non ha senso questo sacrificio. No, non lo capisco, ma ti ripeto sono tonta io :(.
Nonostante tutto leggerti è sempre un regalo....a me stessa :).
Un bacione