Recensioni di red apple

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Onde di velluto - 22/03/18, ore 08:57
Capitolo 1: Onde di velluto
Ciao, come promesso eccomi a commentare il libro finito due minuti fa.Il personaggio di Alex è intrigante, capisco perché Bianca si è prima incuriosita e poi pian piano innamorata. Non è un ragazzino, la sua esistenza è stata provata da molte difficoltà tanto da renderlo così maturo da sembrare surreale in un mondo in cui i trentenni si considerano ancora ragazzi. Lei una ragazza con pochi grilli per la testa quelle che ormai ce ne sono poche....non potevano che formare una bellissima coppia alla faccia di Michele che ha fatto la figura del pirla (per dirla alla milanese), ho apprezzato il buttarlo fiori dall'auto nel ritorno a casa dal matrimonio. Peccato per l'accoglienza dei famigliari di lei solo Davide gli si è dimostrato pro.
Bello scoprire gli angoli suggestivi delle due città, non ci sono stata in nessuna delle due, solo di passaggio, a Bologna si mangia sicuramente meglio.
Nel complesso è stata una lettura piacevole e che incuriosiva, non era sempre scontato il lieto fine. Una cosa mi manca, nel web le scene piccanti non sono solo accennate ma capisco che sia una scelta commerciale per un pubblico più ampio....magari riesci a creare qualche extra cosa ne dici?
Devo trovare il tempo per leggermi binario 97 è una storia nuova giusto?
I continui riferimenti mi hanno incuriosito, magari è l'occasione per ritornare a sentirci di nuovo ricordo i tempi in cui postavi presa dai preparativi per le nozze ed ora sei già mamma di una bimba.
Purtroppo ti devo salutare, il tempo è tiranno e devo andare, ciao Annamaria.
P.S. hai in cantiere qualche altro libro cartaceo?
Recensione alla storia Tra palco e realtà - Extra di Lezioni di seduzione - 14/03/18, ore 08:48
Capitolo 1: Tra palco e realtà - Extra di Lezioni di seduzione
Ciao... è un bel po' che non ci sentiamo, non trascorro più tanto tempo su efp, sono tornata al mio vecchio amore "la carta scritta" ed è stata una gioia trovare una delle mie storie preferite diventata finalmente un libro vero. L'ho divorato, anche se rimpiango un po' i tagli che hai dovuto fare, anche alcune scene mi sono risultate diverse, altre non le ricordavo...diciamo che è stato un bene, ha creato un po' di aspettativa in più dato che il finale già lo conoscevo. Avevo deciso di contattarti proprio per parlare di "lezioni di seduzione" e ho trovato la sorpresa dell'extra cascata proprio a fagiuolo avendo lasciato Jack e Liz che si salutavano all'aeroporto.
Quindi hai in programma di pubblicare anche un seguito....OTTIMO! Intanto mi terrà compagnia "onde di velluto" profuma ancora di stampa , poi mi farò viva di nuovo. Ciao a presto, Annamaria.
Recensione alla storia Lies - 14/12/15, ore 08:43
Capitolo 1: Il nuovo arrivato
Ciao, sono ritornata su efp dopo un periodo di assenza e mi sono imbattuta nella tua storia. Volevo porre una domanda che riguarda il punto 2 ma come hai premesso nell'angolo lettrice mi armerò di pazienza e aspetterò lo svolgersi degli eventi. Finora il racconto sembra interessante, mi piace il mondo dei motori ed un po' di movimento nelle storie d'amore. Ciao Annamaria.
Recensione alla storia Effetto Farfalla - 24/12/14, ore 23:44
Capitolo 7: Rovinami
Scusami se approfitto di questo spazio per farti gli auguri. Come avrai notato sono assente da un po', le cause sono più di una ma principalmente mi manca la disponibilità di stare tanto tempo come prima davanti al pc. Spero di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo magari più avanti, così potremo rimanere in contatto. Un augurio sincero a te e ai tuoi cari, che questo Santo Natale sia carico di cose belle, con affetto Annamaria.
Recensione alla storia Fleshly Connection - 04/08/14, ore 08:28
Capitolo 20: Le cicatrici mi ricorderanno che ci sei stato.
L'equilibrio si è rotto, ormai non c'è più rimedio; e quando sembra che non ci sia dolore più grande ecco che i limiti si allargano per accoglierne ancora. La vita di Eleonor si è conclusa, un'altra persona cara che la abbandona, ma le sue esperienze restano a monito per non ripetere gli stessi errori. Tradire se stessi, le proprie aspettative, accontentarsi è un po' uccidersi, è questo il vero messaggio che ci volevi comunicare giusto? Hai ragione, questo non è un racconto sull'amore ma più sulla sofferenza, quando il solo amare non basta. Non so se Dafne riuscirà ad essere ancora felice, di certo ciò che ha vissuto ha lasciato un segno indelebile. Tre vite provate, loro non saranno più gli stessi, che questa esperienza conceda loro di saper scegliere ed apprezzare meglio in futuro. Ciao Annamaria.
P.S. Mi sono persa il tuo matrimonio!!! Perdonami. Anche se tardivi gli auguri sono sinceri, CONGRATULAZIONI!!!!!!