Recensioni di Eruanne

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Lock - 14/09/15, ore 11:02
Capitolo 1: The Lock
Oddei, mi sono commossa! Grazie per questa bellissima perla, davvero; ormai non dovrei pių stupirmi, dato che riesci sempre a cogliere i sentimenti e i pensieri pių profondi di Guy, eppure riesci ogni volta a sorprendermi *.*. Era lui, in ogni suo tormento (il fatto che non si considera un eroe) E ho adorato la frase che hai scritto, quella che non si aspettava di toccare cosė i capelli di Marian; aaaaaw lė ho sentito proprio il cuore stritolarsi! Complimenti davvero, tutti meritatissimi! Ciao, buona giornata ^^
Recensione alla storia Please, stay {God abandoned me} - 03/08/15, ore 14:00
Capitolo 1: Please, Stay
Bella bella bellissima!
In poche parole sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Guy di Gisborne: se con Meg aveva trovato un barlume di rinascita, con la sua morte è precipitato del tutto (tralascio tutta la sua redenzione e la ricerca del fratello, non meno importante, anzi, ma qui si parla d'altro; Guy perdonami!)
Quella puntata ancora mi sconvolge quando la riguardo, e tutto il "merito nefasto" va a quel formidabile attore noto come Richard Armitage *w*: il mondo è un posto migliore dopo la sua definitiva ascesa nel mondo del cinema/televisione.
Insomma, complimenti davvero perché te li meriti tutti! Invadi più spesso il fandom che, purtroppo, scarseggia: i lettori leggeranno con immenso piacere ^^
Ciao,
Eruanne
Recensione alla storia A World That Will Not Turn to Ash - 17/04/15, ore 18:56
Capitolo 16: Imprisoned
Il senso di ansia non sparisce di certo in quest'ultimo capitolo, anzi O.o! Ho quasi trattenuto il fiato mentre Guy - nonostante le ferite riportate - andava a cercare Tuck, per non parlare del temuto confronto con Robin! Immaginavo la sua reazione, e non posso fargliene una colpa: d'improvviso l'uomo che più odia ritorna dall'oltretomba per dirgli che Marian - la donna che avrebbe dovuto sposare - è stata presa; naturale non gli abbia creduto subito. E scommetto sarà ancora sospettoso una volta saputa la verità... penserà ad un raggiro a suo discapito. Robin, per Odino, credi in Guy!!!
Per quanto la Marian della serie non mi sia mai stata simpatica, ora provo una certa solidarietà nel leggere della sua prigionia, e mi dispiace per lei. Spero si sistemi tutto e in fretta! Però, bè, il pensiero che vola a Guy *.*... ah, che meraviglia! E' così bello leggere questo lento evolversi di sentimenti che ti faccio i miei complimenti perché fai in modo di non affrettare le cose. Brava, brava, brava!
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, ora che le acque si sono mosse per bene ;)
Ciao!
 
Recensione alla storia A World That Will Not Turn to Ash - 15/04/15, ore 16:00
Capitolo 13: Roger di Barret
Ahi ahi ahi, questo Roger di Barret porterà parecchi guai! Mi fa già ribrezzo, e tutto questo dalle righe che l'hanno introdotto; il suo comportamento è abominevole, e sono stata quasi contenta del paragone fatto da Robin a proposito di Guy (che, a questo punto, dovrà pensare ad un piano per non lasciare Marian con il tipo O.o). Spero che la banda di Robin trovi presto un modo per cacciarlo, anche se Roger mi sembra ben più una pellaccia dura rispetto Gisborne.
A presto, è sempre un piacere leggerti!
Recensione alla storia A World That Will Not Turn to Ash - 15/04/15, ore 13:31
Capitolo 12: Nightmares
Ciao! Non sai che piacere trovare praticamente un capitolo al giorno *.*. La tua storia mi piace sempre più, soprattutto da quando Guy ha finalmente rincontrato Marian; prima o poi doveva accadere ed è stato un momento davvero intenso <3. Ora Guy deve combattere contro incubi notturni e sensi di colpa per ciò che ha fatto a lei (dall'averla pugnalata quando era il Guardiano Notturno a quando l'ha colpita senza rendersene conto); fortunatamente Marian non si lascia certo intimidire e vuole stargli accanto. Lasciami dire che non mi sarei mai aspettata il bacio, è stata una vera sorpresa! Non mi sto lamentando, anzi ;)))) ora sono curiosa di leggere come si evolverà sia questa faccenda che quella degli assassini.
Okay, credo d'aver scritto tutto :)
Alla prossima, complimentoni come sempre!