Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Prede e Cacciatore - 16/05/20, ore 17:34
Capitolo 17: Flash mob
Eccomi di nuovo qui ^^
Povera gente, ormai non può più fare nulla che a causa di Kenny ci scappa sempre il morto, rip
Ad ogni modo, ti dirò, neanche a me fanno impazzire i Flash Mob, anzi… certo, non ingaggerei mai qualcuno per fare fuori chi ne prende parte, ma più ci sto alla larga e meglio è, lol
Ad ogni modo, mi ha fatto molta tenerezza quando Kenny pensa a Uri per un attimo, si vede proprio che gli manca e che non vede l'ora di ricongiungersi a lui e soprattutto che è consapevole che non si trova in quell'epoca, cosa che non fa altro che alimentare il suo desiderio di tornare indietro e rivederlo – poi si scopre che anche Uri è lì, nascosto da qualche parte e niente, sarebbe un plot twist molto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima ^^

Harriet;
Recensione alla storia Prede e Cacciatore - 16/05/20, ore 17:25
Capitolo 16: Confort Food
Eccomi di nuovo qui ^^
Ebbene, ormai la fama di Kenny è diventata immensa e a quanto pare finalmente tutti quanti si sono resi conto di quanto il nostro serial killer sia infallibile – meglio tardi che mai, direi.
In ogni caso, a far crescere ancora di più la notorietà di Kenny in quanto serial killer è stato proprio il fatto che abbia ucciso il figlio del capo della polizia – e poco tempo dopo anche la sua ragazza.
Anche in questo caso hai sviluppato bene il prompt, l'ho trovato adatto al contesto e ammetto che mi dispiace che quel ceppo di Natale sia stato l'ultimo dolce per quella ragazza.
Chissà adesso come si evolveranno le cose.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

Harriet;
Recensione alla storia Prede e Cacciatore - 16/05/20, ore 17:22
Capitolo 15: Tredici a Tavola
Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
IO LO SAPEVO CHE ERA KENNY, LO SAPEVOOO ~~~
Ebbene, finalmente potrò chiamarlo col suo nome, avevo deciso di non farlo fino a quando non fosse stato rivelato e a essere onesta mi fa piacere che si sia scoperto adesso e non proprio a fine storia ^^
L'idea che essere tredici a tavola porti sfortuna ammetto che non la conoscevo fino a quando non è stata indetta la challenge del Giardino – non sono molto superstiziosa, ecco –, ma il modo in cui l'hai sviluppata mi è davvero piaciuto e anche questa volta c'è stata una vittima che è nientepopodimeno che il giovane ragazzo che si è alzato per primo quando a tavola erano rimasti in tredici – chissà che colpo deve essere stato per il medico, quando se lo è ritrovato in ospedale.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

Harriet;
Recensione alla storia Prede e Cacciatore - 02/05/20, ore 23:44
Capitolo 14: Ministro di Culto
Eccomi di nuovo qui ^^
Dopo la “tranquillità” del capitolo precedente, ecco che succede qualcosa di completamente inaspettato.
Non immaginavo che il nostro serial killer avrebbe colpito anche delle figure religiose, il suo mandante non fa proprio distinzioni, a quanto pare: indipendentemente dalla posizione sociale, se c'è qualcuno che deve pagare, dovrà vedersela col serial killer.
Inizialmente mi aveva anche stupita il bacio tra il sacerdote – ho riso quando il serial killer ha pensato che fosse uno dei fanatici del culto delle mura – e la ragazza, ma poi ho letto la nota alla fine e ad essere onesta mi ha fatto molto piacere leggere di questa libertà del celibato per le figure religiose.
Già non vedo l'ora di proseguire per scoprire cos'altro succederà, alla prossima!

Harriet;
Recensione alla storia Prede e Cacciatore - 02/05/20, ore 23:43
Capitolo 13: Nastro Rosso
Eccomi di nuovo qui ^^
Penso che questa Drabble sia stata una tra le più “tranquille” lette fino ad ora – che poi in ogni capitolo muore qualcuno, quindi non è che ci sia tanto da stare tranquilli, lol –, ma in ogni caso l'ho trovata molto interessante perché questa volta il mandante del nostro serial killer gli dice esplicitamente che dovrà colpire la popolazione civile.
Ammetto che non ho proprio idea del motivo per il quale anche la signora dei nastri (povera, rip) sia diventata una vittima di questi efferati omicidi, ma in ogni caso è diventata ufficialmente un altro passo in avanti per il serial killer che lo riporterà al suo mondo.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

Harriet;