Recensioni di Adhara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cacciatori e Vittime. La Profezia - 23/07/14, ore 13:00
Capitolo 2: Capitolo 1
I destini dei figli e delle figlie delle Sacerdotesse, chissà perché, sono sempre segnati dall'allontanamento dal seno materno. Lo noto solo ora da questo capitolo, e mi ricordo della tradizione pagana delle Sacerdotesse della Dea, che è quasi la stessa che tu hai raccontato - con una sola differenza :)
Leggendo della caduta stavo ascoltando A.T.W.A. dei SOAD, e la parte strumentale ci calzava a pennello x)
Sono contenta di vedere che questa storia sta continuando :) non passo più molto tempo su EFP, ma quando pubblichi fammelo sapere e appena posso leggo :)
Recensione alla storia Cacciatori e Vittime - 27/05/13, ore 18:34
Capitolo 31: Epilogo.
Ed è stata una bellissima sorpresa trovare questo capitolo, nonostante tutto <3
Ti odio, ma ti odiavo già da prima per come finisce la storia, quindi evito di ripeterlo é.é però mi è piaciuto molto come finale, rende il giusto merito ad una storia che, non mi stancherò mai di dirlo, voglio vedere pubblicata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo amore, un po' perché attendpo con ansia il ritorno di Elisa **, un po' perché adoro questa storia!
Ti amo amore mio, sei bravissima <3
Sono fiera di te!!
Tua per sempre,
C. <3
Recensione alla storia Cacciatori e Vittime - 20/02/13, ore 15:39
Capitolo 29: 29.
...ed io che avevo immaginato cose catastrofiche -.-"" cioè, me lo avevi anticipato questo avvenimento, e so anche che Elisa in questa storia è in buona fede tanto da giocarsi l'amore per salvare l'amore stesso...
Hai scritto benissimo tesoro mio :) Complimenti come sempre :)
Tua per sempre,
ti amo <3
C.
Recensione alla storia Cacciatori e Vittime - 10/01/13, ore 15:01
Capitolo 28: 28.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la chiesa, hai usato una descrizione multisensoriale molto accattivante che ha dipinto un'atmosfera lugubre e sinistra.
Il rito è davvero aberrante, del colore cremisi del sangue sembra essere impregnato tutto il capitolo, anche se non ho capito se Elisa là ci è semplicemente arrivata per caso, fuggendo via come nello scorso capitolo ed essendo, nella corsa, attratta dalla voce del sacerdote.
Ed è triste la fine, quando nessuno si accorge di lei. Cassandra è davvero cambiata tanto da diventare cieca nei suoi confronti...? Spero che la scrittrice cambi quest'enormità...è molto malinconica...
Complimenti amore, oltre che un po' cattivella per quest ultimo punto sei come sempre bravissima <3
Ti amo tanto,
tua, C. <3
Recensione alla storia Cacciatori e Vittime - 21/12/12, ore 18:54
Capitolo 27: 27.
Oooooh che tenera che sei!!! La scena di Elisa che esce e va sotto la pioggia è struggente, e hai commesso niente errori, almeno da una lettura rapida ;) è stato dolcissimo lo scambio di pensieri tra le due...Cassandra però è pazza e non mi piace ù.ù
Ti amo da morire <3 continua così!!!
Tua per sempre,
C.