Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Follia - 03/05/16, ore 20:10
Capitolo 1: Follia
...Non ci ho capito niente.
Cioè.
Le emozioni e il tormento della protagonista sono tratteggiate in modo pressoché eccellente, e così anche le minacce e le sevizie a lei inflitte dal cattivo (o dalla cattiva? Neanche questo ho capito).
Tuttavia quello che proprio non sono riuscito a comprendere è se la persona da cui la protagonista cerca di fuggire sia una persona fisica o una voce senza corpo, forse una personalità alternativa.
Recensione alla storia Inside the darkness - 03/05/16, ore 14:38
Capitolo 19: 18 - Swan Song
...E finale esplosivo fu.
Addio segheria, addio Norman, addio Roy, etc etc etc.
Per una volta, una storia dell'Orrore che pur non rinunciando a un ultimo colpo di coda, un ultimo momento di paura, non esita a chiudersi definitivamente e senza lasciare nulla in sospeso (anche se Ingrid non è stata mai più ritrovata e forse non lo sarà mai). Un po' come Halloween H20: Halloween Twenty Years Later o The Raven (entrambi film davvero belli, e il secondo è interessante perché svela il mistero sugli ultimi giorni di vita del Gran Maestro dell'Orrore Umano Edgar Allan Poe).
Gli interrogatori dei ragazzi sono stati particolarmente emotivi, e lo scambio di addii tra Blair e il professore è stato proprio come me lo ero aspettato. Il duello finale... beh, è stato un po' meh. Tre stelle massimo, a quel finale.
Quattro per la storia.
Recensione alla storia Inside the darkness - 03/05/16, ore 10:19
Capitolo 18: 17 - Sipario
Oh, bene, un altro cadavere finalmente! Povera Serena, comunque... non avrà mai il suo caro Alex, dato che già glielo hanno 'portato via' prima Violet (che è finita molto, molto male) e poi Sam (che ha perso un orecchio ma ha aiutato Alex a diventare una persona migliore).
Vedo comunque che manca un solo capitolo... spero sia un finale.. esplosivo!
Recensione alla storia Inside the darkness - 03/05/16, ore 10:05
Capitolo 17: 16 - Ritorno
Redbull ti mette le aaaaliiiiii!
...Oppure ti fa fare degli assurdi trip mentali in un vicino futuro uscito da uno splatter slasher movie che potrebbe o non potrebbe avverarsi (e questi ragazzi lo sanno bene), per cui ricordatevi sempre di leggere le indicazioni sul foglietto illustrativo apposito o sul retro della confezione.
Si raccomanda di tenere lontano dalla portata dei bambini, può causare assuefazione e dipendenza.
Grazie.
...
...
...
...Scusa per le stronzate, ma sono reduce da due ore filate di Latino e ho il cervello in pappa, quindi un capitolo della tua storia è un buon metodo per riattivarlo. Devo dire comunque che la cosa che mi sembra più strana è il fatto che i sopravvissuti siano ancora così tanti... ma spero in un bel massacro finale, e sono sicuro che non mi deluderai! Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Inside the darkness - 01/05/16, ore 12:59
Capitolo 16: 15 - Verità
Eh, già. Come fai a dire a una tua amica che suo fratello è appena morto, in effetti? Però non è neanche una cosa che si può tenere nascosta così a lungo senza conseguenze.
Tuttavia, il vero momento clou è stata la rivelazione del professor Lewis: chi si sarebbe mai aspettato che il fratello stronzo e razzista fosse in realtà il tipo tanto simpatico che abbiamo visto per la prima volta nel prologo di questa storia? Io no di certo. E non ho neanche capito perché Norman, che era un ragazzo normale, sia diventato un mostro mangiauomini? Forse l'hanno spiegato e me lo sono perso, non lo so.