Recensioni di ayumi_L

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ambwitchious: di balli, Paparazzi e Serpeverde è disseminata la via per il potere - 15/04/24, ore 13:35
Capitolo 17: Saccarosio&Sospetti
Ciao! Sono subito andata a leggere e recensire perché poi sai quanto io sia curiosa! Allora: andando con ordine. Io trovo bellissimo il fatto che comunque siano rimasti assieme Draco e Hermione nonostante vari alti e bassi e varie incomprensioni. Draco nel mondo babbano é sempre una comica in quanto non sa mai bene come comportarsi cosa dire e che cosa fare. Me lo immagino fare un pic nic sull'erba!  Ron invece io lo detesto sempre non vi è momento storia o qualunque cosa che me lo faccia sopportare ha sempre questo atteggiamento infantile che rispetto a Draco poi stona in modo incredibile. 
le lettere che stanno arrivando ad Hermione erano prevedibili ma chissà chi è che la sta minacciando a tal punto? Ho una vaga idea ma ancora non mi esprimo!
il mio cuore invece ha fatto 💔 quando ho letto che mancano solo 4 capitoli alla fine! Mi dispiace un sacco!

La pagina ovviamente già la seguo 😍

Giulia 
Recensione alla storia M'innamoro davvero - 15/04/24, ore 11:14
Capitolo 1: M'innamoro davvero
Ciao! Io adoro la coppia Albus Gellert, non a caso ho anche scritto su di loro più di una volta anche su EFP, quindi ogni volta che esce una nuova storia corro a leggerla. L'ho adorata é bellissima stupenda. Vi è tutto l'amore che prova sia Albus ma anche Gellert stesso, la loro timidezza e paura verso un sentimento così nuovo e così ancora non esplorato e anche la loro idea ed illusione che sarebbero rimasti per sempre insieme. Personalmente io trovo bene caratterizzati sia i personaggi che l'ambientazione. La canzone che riporti scritta a destra che canzone è? O è una poesia?

Giulia 
Recensione alla storia Anteprima - Bludgers II - Augusta e vecchi merletti. - 13/04/24, ore 19:24
Capitolo 1: Anteprima - Bludgers II - Augusta e vecchi merletti.
Ciao! Hai presente quando ieri dicevamo che io sono come Corm? Ecco mi sento esattamente come lui. Considera che come lui non ha riconosciuto quella signora e le ha detto ma tu sai qualcosa di quiddich? Io non riconosco la gente o comunque a volte capisco una cosa per un'altra! Mi sento decisamente lui. Lo adoro ha avuto mega fegato d andare a parlare con la nonna di Neville e fargli un domanda direttissima e molto personale su i rapporti famigliari. Veramente ho apprezzato molto e penso anche al fatto che magari non è lei che lascia indietro Neville ma lui che per qualche motivo non vuole passare il Natale con lei. Ho questa idea.

un bacio 

Giulia 
Recensione alla storia Anteprima - Bludgers II - la coscienza di Neville (Ginny Weasley) - 10/04/24, ore 11:39
Capitolo 1: Anteprima - Bludgers II - la coscienza di Neville (Ginny Weasley)
Ciao! Ma che bella bella bella sorpresa leggere questa anteprima! Stupenda cosa! Neville che fa una cazzata enorme tradendo War con il suo migliore amico. Che stupido che momento di incapacità immensa! Si pensa normalmente a Neville come una persona totalmente equilibrata e precisa e perfetta mentre in questi casi, esce tutta la sua parte umana. War é il mio confort carachter sai?
non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia per vedere quali decisioni prenderà Neville. 

Giulia 
Recensione alla storia Anteprima - Bludgers II - i Puddlemere fanno gossip - 04/04/24, ore 18:54
Capitolo 1: Anteprima - Bludgers II - i Puddlemere fanno gossip
Ciao! Ma che bella sorpresa! Ho adorato Warr che difende Neville. Io mi sono sentita molto come lui. Purtroppo spesso vi è del gossip malizioso, molto brutto sopratutto su i gusti sessuali e secondo me ha fatto bene come ha fatto a difendere Neville. Tralasciando che sia un gran bel ragazzo che abbia fascino, non è giusto prendere in giro le persone senza motivo e sopratutto non è nemmeno giusto che Neville continui ad avere questa nomea di persona affidabile ma non interessante come quando erano a scuola ed avevano 11 anni. Mi sono rispecchiata molto in Neville sai?

un abbraccio

Giulia