Recensioni di Old Fashioned

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Braveheart - 23/07/22, ore 09:20
Capitolo 1: Braveheart
Ciao carissima!
che bella storia, veramente un thriller che tiene incollati allo schermo.
Hai saputo mantenere alta la tensione per tutta la narrazione, stemperandola solo alla fine, quando giustamente i nostri eroi riepilogano i fatti del giorno a loro modo.
Devo dire che l'entrata nella raffineria e la cattura del tizio sono state veramente emozionanti, così come hai reso molto bene tutta l'operazione di polizia per catturare il nuovo Unabomber (il cui manifesto è un vero tocco di classe). Insomma, complimenti e in bocca al lupo per il contest, mi ha fatto piacere ritrovare i nostri ragazzi, sai che sono molto affezionato a quei due!^^
Recensione alla storia Tra le fauci dell'orca - 02/08/21, ore 14:42
Capitolo 4: Capitolo IV
Ciao carissima^^
Bruce MacKay è già diventato "Key", sono cose molto tenere.
Del resto, un'avventura del genere ha il pregio, fra gli innumerevoli difetti, di affratellare: quei due agenti sono passati insieme attraverso l'inferno, direi che adesso sono veramente molto uniti, e lo si vede dal loro dialogo finale, che è pieno di affetto ma niente affatto svenevole e sdolcinato.
Forse Bruce ha trovato un altro amico, dopo aver perso Lock in Iraq, e Jay ha trovato un collega col quale dividere gioie e dolori del servizio.
Una storia molto bella e ben scritta, che parla di una bellissima amicizia virile. Complimenti!
Recensione alla storia Tra le fauci dell'orca - 02/08/21, ore 10:55
Capitolo 3: Capitolo III
Ciao carissima^^
La situazione si complica. Spero che MacKay abbia lasciato aperta una fessura da qualche parte, se no tra un po' saranno affumicati come salmoni.
Molto simpatico il cane, che ha già deciso che deve proteggere quei due sprovveduti e si è sdraiato accanto a Jay per riscaldarlo.
Nel frattempo, alla base, appare ormai chiaro che i due agenti si trovano in guai seri. Quando la tecnologia fallisce, sono le buone vecchie procedure di una volta a salvare la situazione, lo dico sempre. Riley e Woodall non possono tracciare la posizione della macchina dei due, ma possono pur sempre fare lo stesso percorso e cercarli!
Speriamo solo che arrivino in tempo...
Recensione alla storia Tra le fauci dell'orca - 27/07/21, ore 22:26
Capitolo 2: Capitolo II
Ciao^^
la situazione sta virando verso lo schifo assoluto: un agente ferito, una tormenta di neve in corso, una casa gelida come unico rifugio. A peggiorare la situazione arrivano anche i fantasmi del passato, a rievocare nel veterano momenti terribili.
Nel frattempo in Centrale stanno facendo di tutto per ritrovare i due, dal momento che un'auto persa nel nulla nevoso che non dà segno di sè è ovviamente un'auto a cui è successo qualcosa.
Ora vedremo come se la caveranno i nostri due poliziotti, per tacer del cane, come direbbe Jerome^^
Ottimo capitolo, carico di tensione ed emozionante. A presto!
Recensione alla storia Tra le fauci dell'orca - 26/07/21, ore 22:59
Capitolo 1: Capitolo I
Ciao^^
il pazzo omicida nel bel mezzo dell'Alaska non è esattamente un'esperienza che vorrei fare.
Io amo le coppie di poliziotti, come forse avrai intuito (^^), e questo duo è veramente piacevole: l'ex militare fiero delle sue ascendenze scozzesi e l'autoctono giovane ma già ottimo poliziotto. Niente svenevolezze, niente cazzate, sana polizia americana, di quella con scritto "to protect and to serve" sulla portiera dell'auto di servizio.
E anche qui i nostri, fedeli al motto, vanno a indagare su una serie di morti sospette nelle strade sperdute dell'Alaska, peraltro anche piene di neve, data la stagione.
E come nei migliori thriller, trovano la sorpresona: un nativo armato di coltello, che prima di essere giustamente abbattutto ha fatto in tempo a fare die bei danni, a innocenti passanti, ma anche al collega del veterano, che adesso è al suolo sanguinante. Unica nota positiva dell'orrenda catapecchia, un bel cane, che sicuramente adotterà uno dei poliziotti come padrone.
Complimenti per l'inizio emozionante, leggerò presto il seguito!