Recensioni di Melinda Pressywig

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ehi, l'hai visto? - 12/03/14, ore 13:11
Capitolo 1: Ehi, l'hai visto?
"Si! Io l'ho visto! È andato da quella parte! Aveva in mano una clessidra rotta! Non so cosa dovesse farci! Se ti sbrighi potresti raggiungerlo!"

Ahahah! Stima per te e dieci punti ai Grifondoro per questa piccola perla puramente nonsense! Brava! Mi hai fatto sorridere.

Però, l'unico appunto che mi sento di farti è quello di trasformarlo in un semplice dialogo, senza specificare chi parla. Magari potresti descrivere le azioni stesse, e non metterle tra gli asterischi. Risulterebbe più efficace! Fidati! Poi decidi tu, il mio è solo un consiglio! ^^

In ogni caso ho apprezzato! Un saluto!
Recensione alla storia L'appuntamento - 13/01/14, ore 20:06
Capitolo 1: L'appuntamento
Lo devo ammettere: quando ho capito, sono scoppiata a ridere.
E quando l'ho riletta di nuovo, facendo più attenzione, sono morta dalle risate. 
Geniale, davvero. Che poi lì per lì non te lo aspetti. L'effetto "sorpresa" è efficace!
Cioè... la realizzazione di tutta la messa in scena è esilarante! XD
Grandissimo. I miei complimenti per l'idea, per la comicità spassosa e tutto il resto.
È stato un piacere. Un saluto!
Recensione alla storia P - 11/03/13, ore 16:43
Capitolo 1: P
Ciao!
Leggere il tuo scritto è stato molto divertente per il mio cervello! 
Tutte quelle parole con la P mi hanno fatto pensare che la lingua italiana è in grado di sorprendere.
Esprimersi con parole che iniziano solo con la lettera P, e che oltre tutto il contenuto abbia un senso, è grandioso!
Quindi i miei complimenti! Hai parecchia fantasia e pazienza devo dire! 
La storiella in se mi ha fatto ridere, davvero! Soprattutto questa frase (cito):
"Pamela: pelle profumata, petto prorompente, piedi perfetti, pancreas pulito."
Ahahaha, quel 'pancreas pulito'  mi ha fatto morire! 
Per il resto ottimo lavoro!! Alla prossima, bye! 

Recensione alla storia Ostaggi. - 19/01/13, ore 01:33
Capitolo 10: Capitolo 10
Woooooo!!! Ma che fine stupenda per questa storia! Oltretutto è carica di significato! Ma che bel pensiero il tuo, davvero! Ooo.. un po' mi dispiace che sia finita, mi stavo quasi affezionando ai personaggi principali! Beh, comunque anche questo capitolo era scritto e sviluppato bene! Mi è piaciuto il particolare dell'archivio postale e mi ha fatto ridere questa frase in quella circostanza: “Sei caduto nella trappola degli Archivi Postali!” - Ahahah! Stupendo! Che fine per Archie Embraston, però vabbè, dopotutto era un evaso! Ok, non starò qui a elencarti tutti i dettagli che mi sono piaciuti, ti basta sapere che erano ben scelti. In più, nei commenti precedenti, mi sono dimenticata di dirti che ho trovato la scelta dei nomi Archie e Svente, molto originale! Di certo rimangono impressi nella mente! Insomma, alla fine hai ricevuto ben 10 recensioni a questa storia! Da 0 a 10, ottimo! Non credi? Spero ti abbiano fatto piacere! Io ti ho letto volentieri! Quindi complimenti! Può darsi che mi ritroverai in qualche altra tua "produzione" ahahah! Alla prossima! Bye!
Recensione alla storia Ostaggi. - 19/01/13, ore 01:12
Capitolo 9: Capitolo 9
Bellissimo! Non so perché, ma credo che questo capitolo (al momento) sia il migliore in assoluto, in fatto di sviluppo. Mi sembra scritto davvero molto bene! Gli altri a dirtela tutta, mi sembravano vagamente "tirati via", nel senso... scritti di getto e basta. Invece questo, boh, mi ha dato un'impressione diversa. E la differenza, a mio parere, si nota! È un complimento eh? Quindi l'ho apprezzato tantissimo! Anche la trama! Le conversazioni tra Archie e il nuovo personaggio mi son piaciute, boh, ci ho visto qualcosa di più intenso, ecco. Quindi direi, ottimo! Peccato per diversi, famosi, errori di battitura! Ahahah! Te li mostro: "erta" <- immagino sia "era". Poi “se ti minaccio, non ave bene perché..." al posto di "ave" ovviamente c'è "va" no? Poi "..per dar odorare la puzza" immagino sia "far" ! Te lo dico per informarti, non voglio fare la maestrina sia chiaro! Infine, personalmente ho trovato due frasi che non tornano. Quando scrivi: “Già… e se poi ti rubano la bici, poi che fai?” - non c'è un "poi" di troppo? _  L'altra è: "E che cos’è successo.." - non è meglio dire "E che è successo" oppure "E cos'è successo" _  dimmi tu! Spero non ti infastidisca! Detto questo, rinnovo i complimenti! Perché, davvero, questo capitolo è fantastico! Bye!