Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sette Peccati - 27/04/21, ore 20:14
Capitolo 3: III
Noooooooo, ma come??? È già finita?
E io che speravo di leggere una bella long di almeno una ventina di capitoli AHAHAHAHAHAHAHAH!
No, dai, credo che questo racconto sia proprio perfetto così, perché se avesse avuto una lunghezza maggiore il suo pathos si sarebbe, forse, un po’ disperso… ma ovviamente non è nemmeno detto, guarda, visto come sono rimasta incollata come una cozza (???) a ogni singolo capitolo da te pubblicato e come sono corsa a leggerli senza neanche pensarci due volte, divorata dalla curiosità!
Sono felicissima di aver letto tutto ciò, era da un po’ che non mi immergevo in un bell’horror, anche se è un genere che mi piace moltissimo e che ogni tanto, quando sono ispirata, mi diverto a scrivere.
E, caspita, ma che nomi hai fatto tra i tuoi aiutanti??? Yonoi e Old, cavoli! Ma di che maestri ti circondi, tu? Wooow!
AHAHAHAHAHAH però avrei dovuto sospettare che ci fosse lo zampino del signor Old per quanto riguarda la parte dedicata allo slash, visto che lui è un asso – ma vabbè, è un asso qualsiasi cosa scriva XD
Ma a parte tutti questi miei deliri vari, beh, cercherò di commentare in ordine il capitolo che ho appena letto, ma non ti assicuro che sarà semplice perché ho diverse cose da dire e sto già ribollendo…
Intanto… KIM MA CHE RAZZA DI SCHIFEZZA SEI????
Adesso io mi vergogno di portare lo stesso nome (?) di questa tizia disagiata… no, dai, in realtà è lei che dovrebbe vergognarsi di essere esistita, ma vabbè XD
Cioè, io capisco il sesso con il tuo tipo e che una volta ti puoi anche scordare di prendere la pillola o che so io, ma quando ho capito che era un’abitudine per questa coppia di decerebrati (e quando ho visto che si sono disciolti in m… ehm… poltiglia informe, ho proprio capito che la parola “decerebrati” era perfetta per loro XD), sono rimasta sconcertata perché non potevo crederci.
Ed è certo che lei e i suoi amici erano stati puntati da un bel po’, visto che lei ha avuto un incontro ravvicinato anche quando era alla clinica… anche se ancora non ne era consapevole…
Che inquietudine.
Ma quando poi il Joker ha cominciato a buttare in faccia a quei due quello che hanno fatto e a mostrargli come sarebbero diventati i loro “figli mai nati”, la situazione ha cominciato davvero a degenerare secondo me… perché lui ha iniziato a mostrarsi in pubblico proprio nella sua vera versione, nella sua vera natura…
Ed ecco che poi è successo il casino!
Oddio, oddio… che ansia la scena in cui Kimmy e Rod hanno “tagliato la testa” (per dirla in stile Regina di Cuori di Alice) a Lenn e Phil… e non mi sarei mai aspettata che anche loro si decomponessero proprio lì davanti a tutti O________O
Ma la cosa raccapricciante poi è stata vedere Jud trascinata via da quel coso lì e notare che lui si prendeva anche la sua anima, oltre che il suo corpo… no, pure io ho subito pensato che non se lo meritava assolutamente, povera ragazza, lei era l’unica con un minimo di cervello in tutta questa caterva di sterco… per dirla gentilmente, ovviamente ^^
E quindi quando poi Jud/Lu si è ricongiunta a Gab, riagganciandosi alla scena iniziale della storia, sono stata veramente felicissima che Gabriel sia riuscito ad avere indietro, sana e salva, la cara Jud. Perché lei, come dicevo, non aveva nessuna colpa di tutto questo schifo che le è gravitato addosso.
E quindi Lu era Lucifero – come avevo sospettato fin dall’inizio anche se non l’ho scritto – e Gab era Gabriel – anche in questo caso ci avevo azzeccato :D
E alla fine Tom se l’è presa nel deretano, visto che lui voleva conquistare Jud e invece una bella mazza… che poi, in realtà a essersela presa nel didietro è stato Rick e non Tom, ma questi sono solo dettagli, non è vero? XD
Okay, sto continuando a delirare, renditi conto in che condizioni mi ha messo il tuo racconto ahahahahahahahahah!
Prima di lasciarti in pace – finalmente, dirai tu XD – volevo solo dirti che ho notato che alcune volte ci sono stati dei segni di punteggiatura che risultano attaccati anche alla parola successiva – dev’essere colpa del correttore automatico che quando dovrebbe lavorare non funge, come al solito AHAHAHAHAHAH e invece quando deve si sminchia XD
Te le segno qui di seguito, caso mai volessi modificare:
- deciso di eliminarechi (qui manca lo spazio tra due parole, non c’entrava la punteggiatura XD)
- Adoro tutto,di voi [...] Davvero tutto!In effetti
- chiese Rod,nel tentativo
- una sorta di spiegazione,la scintilla
- La ragazza si voltò verso di lui,rivolgendogli
E niente, smetto di rompere e me ne vado, sperando di poter rileggerti presto in qualsiasi altro tuo progetto!
Sei stato magnifico e mi hai coinvolto un sacco, quindi non posso che ringraziarti di cuore perché mi regali sempre letture di alta qualità (però così sembro una testimonial di qualche cibo biologico a caso ahahahahahahahahah)!
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Sette Peccati - 17/04/21, ore 18:15
Capitolo 2: II
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e io ora come faccio??????
Volevo sapere qual era il segreto di Rod e Kimmy!!!!
Ti prego, JD, dimmi che non mi lascerai qui ad aspettare per molto tempo!
Oddio, sono troppo troppo curiosa, e spero che questo peccato non mi si ritorca contro come sta succedendo ai personaggi del tuo racconto AHAHAHAHAHAHAH XD
Aaaaaaahh, ecco perché hai inserito la coppia Slash, adesso è tutto chiaro: Rick in realtà è gay e usa Jud come copertura, così come fa Phil con Lenn. Caspita, non me l'aspettavo proprio!
Però ha senso, ecco, ha senso che questi due siano finiti a "consumare" dopo gli allenamenti, tenendo tutto nascosto e tutto per loro. Ma certi segreti, si sa, prima o poi vengono fuori.
Ed ecco che il Joker punisce Rick per primo, il principale ostacolo affinché Tom abbia Jud; lo punisce per la sua lussuria, lo punisce perché non ha saputo resistere alla tentazione di divertirsi quella sera. Anche se si è decisamente divertito con la "persona" sbagliata!
Poi ha punito Phil per la sua invidia, anche se ancora non è chiaro cosa gli succederà - e cosa succederà a Lenn - in seguito a quella striscia di cocaina che probabilmente cocaina non è... sarà mica la polverina magica di Pollon? AHAHAHAHAHAHAHAH XD
A parte gli scherzi, ora viene fuori che Kimmy e Rod hanno un segreto, ma tu BOOM, mi interrompi così il capitolo e mi lasci a bocca asciutta? E io - ripeto - ora come faccio???
Mmh, ecco che Jud è stata improvvisamente catturata dal Joker che pare averla già attirata nella sua ragnatela. Lei sembra praticamente indifferente al fatto che Rick sia scomparso nel nulla, ma logicamente anche questo dev'essere un giochino di quest'essere che si è impossessato di Tom...
Oh wow, vederti descrivere scene di sesso tra uomini mi fa un sacco sorridere, lo sai? Sei stato veramente bravo, ti dico la verità, e ora mi piacerebbe proprio capire che cosa te n'è parso... so che per colpa delle mie challenge hai letto diverse storie slash, sarà per questo che alla fine ti sei convinto a provare pure tu a scrivere qualcosa del genere? Ahahahahahahahahahahahahahahah!
No dai, tutto è stato perfettamente funzionale alla trama e mi è piaciuto molto come hai gestito tutte quante le scene, mantenendo questo splendido stile che mi ha letteralmente fatto divorare il capitolo senza nemmeno accorgermene.
Così, tutto d'un fiato, senza il minimo rallentamento! Sei grande!
Volevo solo farti notare un errorino di battitura che ho visto verso la fine, quando parli di Phil che si fa la coca; hai scritto "ispirò" ma penso - poi correggimi se sto vaneggiando XD - che intendessi "inspirò", giusto? Poi va a finire che ho visto male ed era scritto giusto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay basta, la pianto e aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!
Davvero complimenti, stai portando fuori un vero e proprio capolavoro, bravissimo *___*
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Sette Peccati - 12/04/21, ore 18:53
Capitolo 1: I
Uuuuuuuuh, JD *______________*
CHE BELLO RITROVARTI IN QUESTO GENERE!!!!!
Guarda, sono già incredibilmente intrigata da questa trama, sappilo, e non vedo già l'ora di saperne di più, credimi!
Allora, allora... partiamo dalle cose importanti (???): com'è che appare la coppia Slash nei tuoi avvertimenti????? COSA SARA' MAI SUCCESSO ALL'INTEGERRIMO SSJD????
Okay, sto già vaneggiando, scusa, ma questa cosa mi ha fatto sorridere e te la dovevo scrivere XD
Ma parlando di cose serie... wow, sono rimasta scioccata.
La scena iniziale mi ha messo inquietudine, sì, ma quando hai raccontato quella di Tom nella doccia mi è proprio venuta un'ansia... la cosa originale, poi, è che stavolta la scena non si è svolta di notte, durante una tempesta, mentre la luce va misteriosamente via e il protagonista deve scendere nel seminterrato per controllare il contatore.
Era pieno giorno, ed è questo che secondo me incute più timore, cazzarola.
Cioè, questo cristiano si sta facendo la doccia - e le pippe sotto la doccia AHAHAHAHAHAHAH - e improvvisamente si sente chiamare, si sente apostrofare dal nulla e poi l'acqua si chiude da sola e il pavimento diventa di vetro con chissà quali diavolerie (mi sa che è proprio il caso d dirlo) al di sotto, e lui di botto precipita nel vuoto...
Ma poi ecco che lo vediamo intento a prepararsi di fronte allo specchio come se nulla fosse successo, anche se nel suo atteggiamento c'è qualcosa di diverso: sembra più sicuro di sé, consapevole, ghigna e si ammira come se fosse già certo di cosa succederà.
Ed effettivamente pare che lo sappia, visto come ha spaventato il povero gattone ç___ç
Un perfetto Joker, forse di nome e di fatto, ma cosa significherà quell'episodio nella doccia? Cosa significa quel "Sette vite" che ha pronunciato prima di uscire?
Chissà quale patto ha stretto pur di avere Jud e con chi, soprattutto...
Poi lo scenario cambia e vediamo le tre amiche - presumibilmente tutte cheerleaders - intente a dirigersi alla famigerata festa. Ovviamente tirare su un po' di coca le fa illudere che tutto sarà più divertente, così come approfittare dello champagne sopra la limousine.
Mi è piaciuto il trafiletto in cui, in breve, spieghi le dinamiche della vita di Lenn e di Jud, penso che tu sia riuscito a dare un quadro abbastanza chiaro e completo delle loro situazioni.
Lenn è problematica e ha degli evidenti problemi a relazionarsi con gli altri - non solo con i genitori secondo me - visto che è sempre abituato a ottenere ciò che vuole giocando sporco, mentre Judith pare una ragazza piuttosto stupida ma che nasconde un'intelligenza e una caparbietà che fanno invidia a tanti dei suoi coetanei.
Mi viene quasi da pensare che anche l'aver conquistato Rick, il quarterback della squadra di football, sia stato un po' un esperiemento, come una sfida per dimostrare a se stessa che può ottenere ciò che vuole grazie alla sua acutezza mentale.
Per contro, deve amalgamarsi alla massa e fare le cose che le sue amiche fanno, perché in fondo è così che funziona la vita al liceo.
E Kimmy? Spero di non essere io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque la scena delle tre che arrivano alla festa e Jud si sente chiamare mentre vede i capelli verdi di persone che poi scompaiono misteriosamente ha fatto tornare l'inquietudine in me.
E Rick che fine avrà fatto?
E Tom dov'è?
E chi sono Gab e Lu? (su questi ultimi mi sono fatta un'idea, ma la tengo per me per ora XD)
Oddio, spero tu aggiorni molto presto perché voglio sapere assolutamente come continua!
Mi hai intrigato e incuriosito un sacco, adoro questa tua idea e il modo in cui l'hai scritta: stile scorrevole, diretto, pulito e coinvolgente, proprio come piace a me - anzi, a noi, vero? :P
Attendo nuovi sviluppi e ti faccio ancora tantissimi complimenti, ti seguirò con molto piacere in questo progetto ^^
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Budapest - 14/03/21, ore 21:04
Capitolo 10: Epilogo
Ed eccomi anche qui, Ale!
Oddio, ecco, lo sapevo: Alex è tornato in carcere e probabilmente Marta continuerà a odiarlo, anche se effettivamente sappiamo come andranno a finire le cose per lui in varie occasioni...
OHHH ecco, avevo ragione a dire che Roberto era G!!!!! XD
Poi Franco era Mario, ecco a chi mi faceva pensare! E Alice era Alice XD
Personaggi molto importanti anche nel Limbo, eheheheheheh!
Beh, logicamente Alex è stato rimesso in carcere perché era già sporco e non poteva essere altrimenti, ma alla fine ha raggiunto quello che voleva fin dall'inizio: diventare un artista XD
Anche se nel modo e nel luogo non proprio perfetti... mah, dettagli XD
Comunque, Ale, sono troppo contenta che tu abbia scritto questa storia, e riconfermo quello che ho pensato fin dall'inizio: questo racconto è un piccolo capolavoro e devi esserne estremamente fiero, perché è venuto fuori proprio fantasticamente!
Grazie per averlo fatto, sul serio! Mi hai coinvolto come non mai :)
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Budapest - 14/03/21, ore 20:50
Capitolo 9: Capitolo nove
Ale!!!!
No, non mi ero affatto dimenticata di questa tua storia, anzi, scusami per essere passata tanto in ritardo! Ma l'importante, suppongo, è esserci, no? ^^
Beh, ecco, sono proprio contenta che almeno uno dei due gemelli sia stato annientato, e alla fine è stato per lo più Alex a farlo. Il suo istinto omicida non si era sopito per sempre... in questo caso però è stato anche utile, da un certo punto di vista.
Ho avuto molta paura per Yuri e Franco, in fondo loro due sono carini e mi sarebbe dispiaciuto tanto se fossero morti. In fondo sono stati due personaggi molto importanti e a cui hai dato molta rilevanza nel corso della storia, quindi mi ci sono affezionata. Penso che si siano davvero innamorati, alla faccia della differenza d'età e di tutti gli eventuali pregiudizi a cui sono stati e saranno sottoposti!
Alex ora è scappato, e dove andrà a finire? E la povera Marta? Oddio, devo assolutamente leggere anche l'epilogo per sapere come va a finire definitivamente, e spero che ci siano un minimo di lieto fine, anche se secondo me molte delle persone presenti all'interno del bunker - forse perfino Alex - rimarranno traumatizzate e non sarà semplice superare ciò che hanno vissuto...
Prima di lasciarti, volevo solo dirti che ho notato qualche errore di battitura, me li sono segnati così, quando e se ti va, puoi correggerli ^^
Qui: per un istante sempre spento ma non lo è, penso intendessi scrivere sembra spento;
Qui: Mattia è un ammasso si muscoli, forse volevi scrivere di muscoli;
Infine: un scintillio che accompagna un altro movimento dovrebbe essere uno scintillio.
E niente, non mi resta che concludere la lettura, a presto e complimenti perché questa storia, come ti ho detto anche in altri capitoli, mi piace troppo ♥