Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La recluta - 12/06/22, ore 17:05
Capitolo 13: Capitolo 14: Debole?
Ciao :)
Ovviamente per un personaggio come Natasha deve essere dura stare in questa situazione di stallo e avere l'impressione che le persone attorno a lei la trattino con pietà (ma appunto è solo un'impressione). Tommy è adorabile, l'ho visto un tantino messo in soggezione da Natasha, ma sono sicura che andranno d'accordo. Molto carini anche i dialoghi tra Natasha e Cap, Natasha cerca sempre di tenersi impegnata sia per non pensare che per sopperire a questo bisogno di sentirsi utile, buona idea quello di guardare qualche film :P
Una missione potrebbe aiutarla? Non lo so, ma è decisamente è una bella svolta.
A presto (:

Nao
Recensione alla storia La recluta - 06/06/22, ore 14:37
Capitolo 12: Capitolo 12: rapporti
Ciao :*
Intanto adoro Natasha che prende in giro quel barattolo di salsa pronta. Ma in effetti come darle torto? O bellissimo anche l'appartamento di Clint super disorganizzato e con il cibo scaduto. Per fortuna lei ci pensa a mettere un po' d'ordine. Sempre bello il loro modo di scherzare, che in certi casi sembra proprio un flirt, mentre invece carico di tensione il momento del test, che per fortuna risulta NEGATIVO. Poi, torna l'adorabile Tommy che sa cose che magari non dovrebbe sapere. Però le sa. Non so se Natasha se lo magia vivo, magari gli urla contro quattro cose e finisce lì. E ci starebbe.
Alla prossima :*

Nao
Recensione alla storia Swap Our Places - 05/06/22, ore 15:07
Capitolo 1: Swap Our Places
Ciao <3
Ah.
Che dolore. Che male. Angstissimo proprio perché piace a me. Guarda, l'idea di Tony Stregone Supremo mi piace molto e mi piace quello che hai fatto in questa storia. A parte che come sempre riconosco il tuo stile musicale che mi accompagna fino alla fine, ma poi che bello è il concetto che esistano più versioni di noi e che queste possano anche venire una a contatto con l'altra? Era una cosa che già si sapeva, ma nel film l'hanno approfondita. La conversazione che i due Tony hanno è bellissima e struggente. Il Tony Stregone Supremo è diverso dal "nostro", mi pare per certi versi più saggio, come uno che vede oltre, e non mi sorprende perché ha avuto una storia e una vita diversa da lui. Quando hai parlato di Thanos e di quello che andava fatto ho detto "bene, ora qui si soffre" e infatti così è stato. Poi questa versione di Tony alternativa è uno che ha sbagliato e ferito, da quello che ci viene detto e ora vuole fare "ammenda" attraverso di lui. Anche qui, l'unico modo per salvare il mondo (tutti i mondi) è il sacrificio di lui, di loro, di entrambi. Avevo visto che è una Stony e aspettavo il momento in cui anche Steve sarebbe apparso. Beh. Ma che dolore è? Oramai non c'è più niente da fare. Hanno vinto, è vero, però è doloroso comunque. È doloroso vedere tutta questa distruzione, vedere Steve ridotto così, leggere di Tony che lo guarda, e lo vede bello come la prima volta, vederlo stendere accanto a lui... ma allora? T_T Sicuramente un bellissimo what if, anche molto originale e soprattutto SPEZZACUORE.
Complimenti, l'avevo adocchiata due giorni fa e sono felice di averla letta :*

Nao
Recensione alla storia La recluta - 31/05/22, ore 18:44
Capitolo 11: Capitolo 11: qualcosa di reale
Ciao ^^
Mi ricordo bene cosa è successo negli scorsi due capitoli e qui ritrovo Clint che cerca di prendersi cura di Natasha. Mi sono piaciuti molto entrambi e l'approccio di Clint alla situazione. Nonostante sia furioso e probabilmente spaccherebbe la faccia al colpevole, lui se ne sta buono, è gentile e dolce con Nat, la medica e addirittura trova il modo di fare battute e farla ridere. Dall'altro lato c'è Nat che è grata del fatto che Clint non faccia domande, che ci sia e basta. Almeno questa sofferenza Clint non se la deve vivere da solo, perché anche Cap ha capito che qualcosa non andava. Per me di chiuso non c'è proprio niente, comunque.
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Avengers: Age of Monsters - 16/05/22, ore 16:34
Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao :)
Cattivissimo questo Vader, Mi pare anche più cattivo della sua controparte canonica, non che la cosa mi dispiaccia ovviamente. lo trovo molto deciso e gelido nel suo voler perseguire il suo piano e non si fa scrupoli, ammetto che ha un certo fascino e carisma. Non sono sicura invece che Carol la pensi come me, anzi e OH MIO DIO non mi può essere partita la ship tra Vader e Carol, non mi aspettavo nemmeno che accadesse. Ma lasciamo perdere me, va. E riecco il bellissimo trio Strange-Wanda-Jessica che si ritrova ad affrontare Cletus. Beh, più o meno, diciamo che Cletus non è in casa e che il suo corpo se l'è preso Pennywise. O vogliamo parlare di quest'ultimo che si diverte a torturare Jessica riportandogli alla mente Kilgrave? È fuori di testa totale Pennywise e l'ho amato. Un momento molto più tenero e slice of life è quello fra Pepper e Tony, entrambi molto carini e soprattutto ho adorato la presentazione di Norman Osborn. Il problema ora è quella cosa che sta cadendo dal cielo. Mi dovrei aspettare di tutto, quindi non faccio supposizioni. E sono un po' in ansia per Carol, non lo so se mi fido a saperla con Vader nelle sue condizioni.
A presto :)

Nao