Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amuleto di Azazeal - 23/04/23, ore 16:04
Capitolo 1: L'amuleto di Azazeal
Ciao <3
Ho letto volentieri questa storia perché Azaele sa sempre lasciare il segno chiunque incontri. Tra l'altro ci sta anche che Christie abbia per sbaglio evocato lui, anche perché c'è una certa somiglianza tra i nomi Azaele e Azazeal, anche se abbiamo appurato che quest'ultimo sia un fighettino antipatico. Contrariamente ad Abbadon, che è l'interesse amoroso, nonché fidanzato di Christie che boh, prende e sparisce a caso. Mi fa ridere come Azaele si ritrovi sempre nelle situazioni più disparate e incontri sempre i personaggi più interessanti. Comunque lui è esperto di relazioni tra umani e demoni, non può proprio parlare. Alla fine si scopre che Abbadon non era sparito, stava solo cercare il regalo giusto per la sua ragazza, solo che nel farlo si è perso di casa. E meno male che alla fine Azaele se ne va, è giusto lasciare un p' di intimità a questi piccioncini. È stato un piacere, alla prossima :*

Nao
Recensione alla storia L'ora delle streghe - 23/03/23, ore 13:25
Capitolo 1: L'ora delle streghe
Ciao ^^
Che carini, è tanto che non leggo di Alba e Azaele, e avendo partecipato pure io a questa Challenge, era troppo curiosa. Un S. Valentino non proprio convenzionale, ANZI. Povera Alba, capisco benissimo cosa vuol dire passare un giorno "di festa" a lavoro, che può essere un posto ben più infernale dell'inferno stesso. Anche se Azaele non se la passa meglio all'inferno, anzi! Viene sempre cazziato ahahah. Mi fa un sacco piacere divedere Michele, lui e la sua cioccolata <3 Questo S. Valentino è andato storto per tutti mi sa. MA alla fine sia Alba che Azael hanno modo dir recuperare il tempo perso in modo molto piacevole, quindi non è stato un totale disastro. Troppo adorabile, è stato un piacere.

Nao
Recensione alla storia Mrs Robinson - 15/11/22, ore 16:21
Capitolo 1: Mrs Robinson
Ciao :*
Beh, che dire, un quasi matrimonio veramente MOLTO incasinato, ma era giusto che andasse così dopotutto. Che Cathy stesse per sposare l'uomo sbagliato era evidente sin dal principio e MENO MALE che Azaele ci ha messo lo zampino, ha evitato il peggio. Poi è tenero perché vuole a tutti i costi che Yetunde e Catherine siano felici insieme (e in tutto ciò mi fa morire come Yetunde sia all'oscuro di tutto fino ad un certo punto, certo che una volt arrivato troverò già Cathy sposata al suo fresco sposo). O anche il modo in cui Michele cerca di far desistere l'amico dal combinare cose strane... certo Michele, provaci ancora. E in tutto ciò perfino il padre di Cathy era convinto che sua figlia non stesse facendo la cosa giusta a sposare il suo attuale ragazzo... penso che Cathy e Yetunde fossero proprio destinati da sempre e sono stata felicissima quando alla fine c'è stato quel bacio. Cathy si è beccata quasi un esaurimento nervoso (diciamo anche senza quasi lol), ma alla fine si è ritrovata con quello che è veramente l'uomo a lui destinato. Sono stata davvero felice di leggere di questo lieto fine per questi personaggi, la storia è come sempre molto divertente e simpatica.
Alla prossima :*

Nao
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 04/10/22, ore 20:59
Capitolo 13: Gli ultimi chiarimenti
Ciao (:
La parte tra Ariel e Azaele è adorabile. Ariel mi fa tenerezza, questo suo modo di cercare quanto meno di rendersi sopportabile, se non proprio amico, è tenero. Certo, intrufolarsi a casa di qualcuno alle quattro del mattino facendo casino non è proprio educato e capisco che all'inizio Azaele lo abbia quasi sfaculato. Però ciò che Ariel ha da dirgli è molto importante. Con questo stemma appartenuto alla madre di Azaele, Ariel porta anche un segno di pace e una richiesta di tregua. Galadriel era bellissima e potente e sono sicura avrebbe amato suo figlio, quanto meno adesso Azaele ha qualcosa che le è appartenuto. Mi fa paicere poi che i due, pur non diventando amici, collaboreranno, bravi così! Questa Jesebel invece mi sta antipatica, io tifo per Adel e prue Akanet, anche se l'ha sostituita un po' troppo in fretta, io comunque continuo ad avere la shio potentissima, pfff. Insomma, Adel ha anche il compito di tenere gli occhi aperti e informare Akanet visto il legame tra Gabriel e Safanet...
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 26/09/22, ore 20:50
Capitolo 12: Un gruppo di ribelli
Ciao :*
Beh che dire, un inizio capitolo molto scoppiettante, una baraonda. Ariel, Azaee e Razel mi fanno morire, certo che Ariel m ha fatto un po' pena perché gli vanno tutti addosso, poverino ahah. Insomma, Safet deve URLARE più volte per farsi ascoltare. Quando meno Safet riesce a prendere Ariel in disparte e a parlare da solo con lui. È piuttosto diffidente e Ariel deve insistere un po' per convincerlo che non ha cattive intenzioni, ma alla fine, bene o male, riesce. Molto toccante poi tutta la parte tra Azaele e Gabriel, qui viene rivelato il perché Gabriel sia stato così distante (non per sua scelta) e si scoprono anche le sorti di Galadriel, madre di Azaele. Mi dispiace che sia morta e mi dispiace che Azaele ne soffra così tanto. Anche Ariel se n'è dispiaciuto nel vederlo stare così male, magari la prossima volta riusciranno a parlare senza ammazzarsi. Comunque spero che Gabriel e Azaele non debbano più separarsi, sarebbe troppo triste come cosa!
A presto :*

Nao