di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/03/14, ore 16:20

Bella mi piace come hai iniziato,non è monotona come tutte le altre storie..questa è originale,continua presto :)

04/03/14, ore 23:15

lool fantastica, ma c'è una cosa che non capisco: la storia delle fangirl è tutta un sogno fatto venire per scherzo dallo slenderman?

04/03/14, ore 13:31

​Sinceramente?

Non so manco da dove iniziare, se dalla falsità di certe nozioni che hai messo (un gioco per 3ds non entra in un dsi, fidati che non lo fa) o dallo storpiamento dei tempi verbali-- o dal semplice fatto che, come creepypasta, non faccia paura.

Parliamoci chiaro, nel complesso come idea poteva anche essere carina, ma espressa come l'hai fatto tu è un grande 'DON'T'.

Iniziamo dicendo che i verbi VANNO SAPUTI, non m'interessa, se non te li ricordi li vai a cercare su internet, ma un "Spero che ci rivediamo" non posso accettarlo (per la cronaca, il tempo verbale giusto è 'rivedremo'), come "Ti accorgerai", che nella frase dalla quale è di una cacofonia impressionante, sennonché errato nella sua forma.

"Mandarono numerose lettere al Game Freak poi addirittura al creatore in Giappone dei pokemon e alla casa produttrice."

Dov'è la punteggiatura? Si è persa per strada? Procurati un beta reader, ti prego, perché questa frase suona di un male assurdo, e fidati che anche l'armonia delle parole conta quandi si vuol scrivere decentemente.

E amplia un po' il tuo vocabolario, perché in una creepypasta un 'boh!' è come una bestemmia in chiesa, visto che spezza tutto.

Non mi va di perdere troppo tempo nell'abito grammaticale, quindi passo a quello della trama/errori d'ignoranza sparsi a caso.

1) Pokémon X ha come mascotte Xernear. Il cervo, quella bestia blu dalle corna arcobaleno, un po' gaie but who cares, simbolizza la pace quindi ci stanno anche bene.

2) Yveltal uguale a Lugia? Davvero? No, perché magari sono l'unica idiota qui che non li trova simili, sia come caratteristiche che come tutto. Yveltal rappresenta la distruzione, lo sai, sì? Yveltal è rosso e nero, Lugia bianco e azzurro e la forma complessiva dei loro corpi è decisamente differente.

3) Nuovo remake di rosso fuoco? Al massimo di rosso e basta, visto che fare un remake del remake fa abbastanza ridere come cosa-- e, inoltre, che senso avrebbe? Siccome si ha un problema con un gioco se ne fa un altro con stessa trama etc? E allora che senso avrebbe avuto la fuga di Red, se la sua pazzia fosse ricominciata in questo nuovo gioco, magari dalla grafica stupenda che lui tanto odia?

4) Red non è l'unico personaggio che dopo la lega si risveglia nel suo paesino natale, TUTTI e ripeto TUTTI i personaggi, dopo aver battuto la lega, tornano a casa-- anche quelli di X e Y, sai?

5) Non parlare delle parole crackata e manipolabile come se fossero parolacce, ti supplico. Al massimo puoi dire che son parole non adatte al contesto, ma non c'è da rimanerci così 'male' da chiedersi dove l'abbia imparata.

6) Spiega, ti prego, cosa accade a quel bimbo. E' una creepypasta, dire che è svenuto/morto/gli son esplosi gli occhi non è un crimine, I swear.

Non ho più voglia di continuare perché sennò mi esplode la testa.

E ora, opinione personalissima, il non considerare la quinta e la sesta delle belle generazioni è sbagliato. Puoi dire che i pokémon ti fanno schifo, ma a livello di trama, di sentimenti, spaccano di brutto. Sono storie più adulte, i team non parlano più di rubare pokémon come in rosso/blu, ma persino di sterminare la razza umana, come in X/Y.

Smettiamola di avere pregiudizi verso generazioni che meriterebbero tanto amore quanto le altre.

04/03/14, ore 07:35

Fantastica amore mio, mi hai fatto scendere le lacrime :'( ...Complimenti ♥♥♥

04/03/14, ore 00:55

Bello bello bello.
La storia mi intriga parrcchio, continua al più presto, so già che ne diventerò dipendente.

03/03/14, ore 22:41

Ciaoo,penso che questa sia una storia veramente bella e molto coinvolgente.Spero di leggere presto il nuovo capitolo...BACIONI!! <3<3

03/03/14, ore 21:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo di una storia che è solo bellissima :') mi aspetto presto un bel bacio tra alex e astrid :') continuate a scrivere... La mia preghiera è che i prossimi saranno capitoli lunghezzatestamento :') W la percabeth

02/03/14, ore 09:07

No vabbè leggere questa ff dopo aver rivisto da poco il secondo film è stupendo! È tenerissimaaaaa *.* ci sono tutti tutti tuttiii e i baby sterek sono così pucciosi *0* ok sto fangirlizzando. Decisamente. Complimenti davvero :* un bacio e una stretta di mano a quanto pare ;) ♥

01/03/14, ore 20:51

Ehi Angel!
Finalmente hai aggiornato che bello!
Vera pure in classe pensa a Drew?
Bellissima la parte "Dove sta Drew?" "Dove vuoi che stia... in classe!"
Hahhaha sono morta!
Oh no è ritornata Alice-rompipalle-appiccicata-a-Drew!
Però ha ragione cavoli! Come si fa a non innamorarsi di Drew?
è TROPPO figo! *--*
Ma lui è proprio strano! Prima non la può mica vedere e ora ci esce insieme?
Certo che se è per far ingelosire Vera!
Povera lei è gelosa! Vuole dirlo a Drew... ma ha paura di perderlo per la sua gelosia!
Come nella storia con Tonto-Brianna!
Povera Lulù! Povero Gary! Si sono lasciati!
Ma lei ha assolutamente ragione!
O Gary ci sta insieme amandola con TUTTO se stesso, o non ci sta proprio!
Che vuol dire che è confuso?
Kimberly è stato il suo primo amore sì... ma lei lo ha lasciato e lo ha fatto soffrire!
E ora non se lo merita! Gary è solo di Lucinda!
Sì Vera ha parlato della sua gelosia con Drew!
E finge di fare l' indifferente ma non ci riesce!
Quei due sono fortissimi!
Iniziano parlando e finiscono per fare altro... certo che non riescono a resistersi...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Fire
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 08:31 pm)

01/03/14, ore 20:04

hey ma lo hai levato??? peccato era proprio bella e diversa dalle altre I LOVE THE MATH LESSONS..per favore la puoi rimettere ,io la seguivo con piacere..

01/03/14, ore 19:25

Ciao!:) Vorrei TANTO leggere questa Fanfic,ma appena vado su Cerca e scrivo il titolo,mi dice che nn ci sn recensioni e devo fare prima il login per leggerlo. Proprio adesso ho fatto il login una seconda volta,ma niente D: ci tengo molto a leggerlo, xke dp aver letto il 1 Absolute Chanyeol,mi sn commossa tantissimo e desideravo tanto che ci fosse un continuo..un giorno,mi trovo "Absolute Chanyeol,mio sequel" ed io ho sclerato subito u.u ma quando lo cerco,nn mi esce nulla..:(
cmq,penso che Absolute CHnayeol,mio sequel sia meravigliosa ;))

01/03/14, ore 12:08

Ciao...chiedo perdono per il ritardo^^'
Con questo capitolo mi hai letteralmente traumatizzato...povero Tolbert:(
Però è scritto veramente bene...mi sono immaginata tutta la scena...brr
Bacio:)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 05:28 pm)

28/02/14, ore 22:34

Stavo ancora dormendo profondamente nel mio AMATISSIMO letto, finche il cellulare squillò
"Pronto..." dissi ancora mezza addormentata
"Ciao Courtney, Sono Heder! Ti ho trovato un lavoro! ci troviamo al bar sotto casa tua fra quindici secondi..."
detto questo Heder attaccò
"Ma che modi sono! chi attacca il telefono alla sa migliore amica per la vita per sempre?"
sussurrai. Non sapevo ancora cosa mi aspettava là fuori...

Qualcuno ti ha mai detto che dopo i punti fermi, interrogativi, esclamativi e di sospensione ci va la lettera maiuscola? Dopo la virgola no, come ti ho segnato!
Vogliamo parlare degli accenti e del congiuntivo saltato? Meglio di no! Dell' ultima frase? Ma tu conosci l' esistenza della punteggiatura? Mi pare di no!
Poi, andiamo, Heder scritto così? Da questo si vede la tua non curanza nello scrivere, si scrive HAETHER! Ma ti costava molto trovare il noe giusto? Quanto ci hai messo per scrivere questa cosa? Ma manco un minuto, e prologhi così corti sono VIETATI! E' una poesia? NO! Quindi non potrebbe manco esistere.
L' ultima frase è sconcertante, OOC all' ennesima potenza, ma un virgola, diavolo, NE AVESSI TROVATA UNA, UNA!!!
Ma poi ti rendi conto che è illogico? Haether è illogica, come lo è l' amicizia di Courtney e lei (ma ti sei degnata di descriverla? Di spiegarla? No!)
Hai fatto una cosa arrronzata, scritta male e zeppa di erroracci! E sono quattro righe, figuriamoci! Il libro di grammatica si ammazza se continua a vedere certi affronti! Ma dai, il congiuntivo! E poi posso capire che in una storia lunga ci salta una doppia, un accento, un verdo, che tu ti possa confondere con lo stile di narrazione! Ma così, dopo quattro righe uno si aspetta che vengano scritte come il signore comanda!
Per me è pessima, anche se aggiustata potrebbe venire fuori una cosa carina... Spero
Cmq sei nuova, quindi benvenuta in EFP, non preoccuparti, non sono tutte come me! Quindi, so già che ti sto antipatica, anche se preferirei di no... Ti faccio i migliori auguri per migliorare a scrivere. E scusami se ti sono sembrata una criticona saputella.
BY

28/02/14, ore 18:39

O.O
oddio! mi hai fatto prendere un colpo!!!! non me l'aspettvo!
(io credevo fosse sesshomaru)
il fratello di Inuyasha,anche se lo hai presentato da poco già mi sta antipatico *prende lanciafiamme dal nulla e lo punta al computer*
ehehehhe....caro Inuken avrai vita breve!!!!!!
vabbò dopo il mio discorso senza senso mi volatilizzo a rece4nsire gli altri capitoli
baci Maky 29 <3 <3 <3

27/02/14, ore 23:05

Eih,eccomi qui, come promesso.
La storia mi piace molto, soprattutto la trama. È bello il fatto che in realtà i ragazzi siano dolci e coccolosi.Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere,sei molto brava. L'unico consiglio che posso darti è quello di usare di più la punteggiatura, soprattutto le virgole.
Per il resto mi sembra tutto ok, sei davvero molto brava. Complimenti baby, al prossimo capitolo♥