di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/12/13, ore 18:18

è troppo bella questa storia non vedo l'ora che aggiorni ti pregoooo devo sapere chi è il ragazzo e cosa succederà tra i due ragazzi <3 LOVE <3

15/12/13, ore 13:43

Ciao lucinda mi chiamo aurora,ho incominciato a leggere la tua storia he 'll only break you, mi è piaciuta un sacco, solo che stavo all ultimo capitolo, a metà, ieri sono andata per finirlo e mi dice la storia è stata rimossa, Perfavore, se hai l ultimo capitolo me lo puoi dare Perfavore? Sono disperata :(

15/12/13, ore 12:29

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

15/12/13, ore 06:08

Ciau! Bel capitolo :D
Aggiorna presto...

Ps:Sono più brava io di Jongup u.u~

15/12/13, ore 01:22

Devo assolutamente dirtelo: sono una fan accanita della storia! L'ho letta tutta d'un fiato e a pochi giorni da un esame mi ha fatto malissimo, sono diventata sorda al richiamo del libro! xD Approvo tutte le scelte, in qualunque campo, assolutamente azzeccate. E comunque sono innamorata pazza di Andres, a parte il nome, che per me ha una valenza magica (ho sempre avuto la malattia per i vari Andrea, Andrej, Andreas ecc.), oh-my-God, devo dirlo, sprizza fascino da tutti i pori. Lo ammetto, non sono fan delle relazioni omo, ma, cavolo, questa ci sta tutta (e pure le altre)... Mi sono emozionata, è proprio il genere di libro che comprerei per me e poi regalerei agli amici dicendo 'Questo è una bomba!'. Quando lo pubblichi, ti prego, fammelo sapere (con sommo rammarico apprendo che sarà un ebook, leggere al pc mi fa malissimo alla testa... a Natale vedrò di farmi regalare un ebook reader)! Che dire... Chapeu!

14/12/13, ore 16:55

Ehy,ciao la tua storia è davvero stupenda e poi io adoro la coppia Heiji-Kazhua!!!
Sei stata così dolce,romantica,commovente,spero che ne scriverai altre come questa,non posso credere che è già finita....
Comunque brava!!Continua così!!!

13/12/13, ore 23:34

Tipo che sto piangendo come se non ci fosse un domani!!!

13/12/13, ore 18:14

Oh ecco perché niall può vedere il vero zayn beh cominciano a complicarsi le cose ma secondo me è positivo perché tutto si fa più interessante...io io io voglio essere la ragazza di Liam pleaseee

13/12/13, ore 12:25

Ciao minta,
ma che bello anche questo capitolo. Mi piace l'idea che la tua scrittura lasci così tanto spazio all'immaginazione e l'interpretazione del lettore, almeno questa è l'impressione che ho avuto io. A volte, ti dico la verità, diventa difficile leggere la storia, soprattutto capire chi sta parlando o a cosa si stia riferendo, si devono far funzionare bene le rotelline del cervello, e questo è un bene nella misura in cui il lettore deve essere sempre attento. A me è piaciuta molto anche per questo, l'ho presa come un tuo voler non dirci tutto ma trasmetterci solo sensazioni fugaci dei personaggi che ci accompagnassero nella costruzione della storia senza spiegarcela troppo, in modo che potessimo costruirla ma soprattutto sentirla; se dovessi dare un nome al tuo stile lo chiamerei scrittura di sensazione, che riesce ad alterare lo stato d'animo del lettore.
Ok a parte questa interpretazione, non richiesta, del tuo stile di scrittura, ti faccio i miei complimenti e spero che vorrai deliziarci con un'altra storia, che magari continui questa, perchè adorerei leggerne un seguito.

A presto

Alice

13/12/13, ore 12:13

Ciao Ludovique, finalmente mi sono messa al pari con gli aggiornamenti e ho deciso di lasciare una recensione. Come avrai notato è neutra e ora ti spiegherò perchè. ( avevo anche pensato di lasciarne due, una positiva e una nagativa ) La storia è scritta molto bene e la trama è avvincente infatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Disapprovo completamente le ...come dire... "idee amorose" di Victoria. Non posso definirmi omofoba o cose simili, ma il fatto che tu abbia inserito episodi simili nella storia non mi è piacuto per niente. A mio parere rovinano una storia già particolarmente brillante. Erano proprio necessari? :( Ogni tanto hai inserito quelli che credo siano i nomi reali del personaggi (Angelica, Deborah, ...) So di essere stata molto critica, ma ti prego di non prendertela. Aspetto il prossimo cap. A preso Artemide12

12/12/13, ore 22:01

Ciao.Recensisco per Dirti Che Questa FanFiction è F-A-V-O-L-O-S-A Continua Così e non Smettere di Aggiornare Perchè sai Sei Molto Brava Cmq Aggiorna PRESTO per favore.

12/12/13, ore 13:23

Omiudiu. E' asdbshghshjdfh, diabetica, dolcissima, zuccherosa, pandicorna (?). No, ok, la amo. Cioè, a parte il fatto che scrivi benissimo, la trama è fantastica. Me ne sono innamorata, come Niall si è innamorato di Claude, al primo sguardo.
Brava, continua così, ora vado a cibarmi :)
(IO SO CHI SEEEEI YCS DY)

10/12/13, ore 19:24

Allora eccomi al secondo capitolo.
Qui ho trovato l'arrivo di Bella un po' turbolento, ma originale. Anche se mi sembra strana la discussione di madre e figlia davanti a tutta la classe, anche se poi vengono tutti obliviati io mi sarei aspettata una pioggia di Avada! xD
Anche il fatto che Bellatrix permette a Ros di frequentare i suoi genitori adottivi durante le vacanze mi sembra insolito da una che ha lottato per la sottomissione dei Babbani e che li odia profondamente.
Comunque ora sono curiosa di leggere della reazione di Tom al ritrovamento della figlia.
Un bacio e ci leggiamo tra cinque minuti (se la cena non si cuoce prima)
Sara

10/12/13, ore 16:54

Bel regalo ahahahahah!! aaah Hazza Hazza Hazza :P
Bel capitolo. Complimenti! Aggiorna appena puoi, questa FF mi sta coinvolgendo troppo!!

10/12/13, ore 10:13

Ciao Sabriiiiiii! Ti ho trovata fitalmente! Cosa dire della OS? Ti ho costretta io a pubblicarla (u.u) quindi è ovvio che la trovi fantastica! Hai una delicatezza nel trattare le tematiche davvero eccellentepoi hai un vocabolario molto amplio e articolato! Complimenti ciccia! Ti voglio tanto bene! ☺💝