di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/11/13, ore 21:58

Questa è la mia ff preferita la adoro sei bravissimaa anche perché io amo ZIVA DAVID!!!

15/11/13, ore 20:40

ti prego continuaaaaa,voglio sapere se Louis la incontra
p.s.:scusa se insisto,ma sono curiosa lol.Cmq storia bellissima complimenti

13/11/13, ore 22:21

Oddio! Sono felicissima che tu abbia continuato "you always will be myangel" perché é una stora bellissima. A mio parere sei bravissima a scrivere. Continua così :)

13/11/13, ore 21:42

Ah Ps: non ti abbandono e comunque mi dispiace per il pc :( va bè vale la pena aspettare comunque :)

13/11/13, ore 15:33

Lo so che la storia non l'hai scritta tu, ma se l'hai ripubblicata (nonostante sia già stata eliminata una decina di volte) significa che ti piace, no?
Vorrei solo sapere perché.
Ho letto tutta la storia e quella descritta non è Sindrome di Stoccolma, è solo il pretesto per sfogare le fantasie masochiste della ragazzina che l'ha scritta. Nessun esere umano non rimarrebbe traumatizzato da quello che è successo a questa Alison. Prima di scrivere questa merda l'autrice avrebbe dovuto un minimo informarsi sulla psicologia e sopratutto su cos'è la Sindrome di Stoccolma e su come si manifesta.
Questa fanfiction non sta né in cielo né in terra.
Perché ti piace?

12/11/13, ore 20:56

ODDIOOOOOOO, GLI ALBERI! IO SO CHE ALBERI SONO!! HO SCOPERTO IL PERCHEEEE!! HAHAHAHAHHA continua presto bellissima, questo capitolo è il TOP! E' HARRY CHE PARLAVA!! HAHAHAH IO SO TUTTOOOOOO. MI SENTO POTENTE! AHHAHAH
continua prestissimo okay? o ti ammazzo quando vieni a casa mia okay?

un bacione
Charly baby

12/11/13, ore 20:22

Oddio mi piace un sacco anche questa breve storia su loro duee!!!!Davvero infatti adesso sto leggendo le altre che hai scritto sempre su "Il Cielo d'Irlanda è dentro di te"
Ti adoroooooo!!!!!!

12/11/13, ore 17:19

ciaoo :)
wow,la trama è molto forte,triste ma bellissima,complimenti. Sono stata malissimo nell'ultima parte,quando muore lei e sopratutto quando muore lui. Ancora complimenti,davvero :) :)

12/11/13, ore 16:51

Vorrei fare commento ma T3T mancano parte dei testi.... lo sistemi? Te lo farò subito dopo!

12/11/13, ore 16:21

Hallo :)
Hei, ma oggi sono puntuale a recensire! Finalmente ho un po' di pace con la scuola! *tira un respiro di sollievo*
Bando alle ciance, indovina un po'? Mi piace anche questo capitolo :3
Trovo tanto carino Jurij, chissa se nascerà qualcosa fra lui e Iliana, io un po' ci spero :)
Povero Nathan, Claudia gli ha detto che le fa schifo, mi dispiace per lui, ce l'ha messa tutta per cercare di conquistarla..
Dai però, quand'è che Claudia e Yul torneranno a stare insieme? Mi mancano tanto..
Alla prossima, _Kreppy_

12/11/13, ore 15:43

HAHAHAHAHAH la sottigliezza di Ino mi ha fatta piegare in due xD Hahhaha povera Satsuki cosa deve sopportare ! però ha fatto bella figura con SHika hihihihihi bene bene! Noo il team degli sconclusionati si scioglie :( mi mancherà vederli assieme, erano proprio un bel trio! Mi rendo conto che tra poco Asuma... :'( Secondo me i due si avvicineranno quando morirà :( Satsuki sarà pronta a consolarlo! *.* Alla prossima bacioni

12/11/13, ore 12:30

Ciao bella! Che bello questo capitoloooo! Anche se non vedo l'ora di leggere quello im cui entra in scena Harry!! Ora ti lascio..un bacio

11/11/13, ore 22:13

Certo che mi hai soddisfatta AHHHAHA PLS continua presto.rido hard per la cacca caramellosa HAHAHAHAHAAHH

11/11/13, ore 19:55

ciao mi mandi il link della storia we are a big family please non riesco più a vedere il tuo profilo

11/11/13, ore 19:29

Hey :)
Theo.. Finalmenteee!!Speriamo che anche Blaise faccia dei progressi con Mary, sono troppo teeeeneri. *_* A proposito... Chissà se Mary racconterà della sua famiglia agli altri?
Draco si DEVE muovere! Si può essere più storditi e ciechi di lui?! Ma ha delle orecchie di elfo sugli occhi?!Ma anche Hermione..
Ancora complimenti!
Sulla Parkinson, non commento
Speriamo di sentirci presto :)
Marghe
P.S: Scusa se recensisco solo ora, ma tra pallavolo e scuola.. :(