di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/11/13, ore 10:27

Bella...spero che aggiorni presto perché sono super curiosa ...♥
(Scusami ma non sono pervertita ma quando metti una scena che vanno a letto??)
Ciaoooo fammi sapere♥

01/11/13, ore 10:13

Continua ora, subito, adesso, immediatamente.
Amo alla follia questa storia! :)

Baci
-ithinkiloveyou-

31/10/13, ore 23:53

C'è da dire che chiunque passi sotto le... premurose... mani di Petar faccia sempre una misera fine, e quindi sono felice che Sebastian sia arrivato su Skye :3 che altro dire... scritta bene, molto bene, chiara e confusa al punto giusto. Si vede benissimo con gli occhi di Sebastian, e quasi soffri per lui.
Sono ancora ai primi capitoli di Skye, ma penso proprio che mi metterò velocemente in pari, perché questo racconto -hot e cruento ma in modo positivo oserei dire- mi ha ispirato un sacco!

Baci,
L'aura

31/10/13, ore 17:46

è veramente stupendo, è molto bello, è.. non so più che dire ahah però è perfetto, brava :')

31/10/13, ore 15:27

allora dracy e paul che si danno da fare! ahahah Dracy però è un po' stronza se sa che piace ad Emily! u.u
comunque ho amato il momento in cui Paul dice a Darcy "PARTIAMO" perché è asdfghjkll *---* (secondo me)
e Harry preoccupato è la tenerezza fatta persona u.u
ciao <3

30/10/13, ore 18:26

Vaffanculo. No, sul serio, vacci, certo c'è anche del sarcastico(e anche tanto looooove <3) ma dovresti andarci. Come...osi fare questo a me, Fan numero uno? Tu non puoi, dovrebbe esserci una legge contro...questo: a chiunque ferisca i sentimenti di una fan incallita, pena cinque anni in carcere di Atzakaban(non mi ricordo come si scrive lol sorry) Forse forse aspettavo questo momento da, che so, fin dall'inizio? OuO Ma ora mi rilasci con l'amaro in bocca D: Ma credo che tu aggiornerai domani, se va bene :( Ma che fai, un pizzico di impegno per mettere un capitolo undici? No? LoL much love <3

30/10/13, ore 15:07

Hey eccomi finalmente! Questo capitolo mi ha sorpresa moltissimo! Non nei aspettavo che già si conoscessero! Brava, è importante saper piazzare delle belle sorprese! Capitolo fantastico come al solito, complimenti e alla prossima;)

30/10/13, ore 10:07

Questo capitolo è fantastico , anche se questa ff può sembrare banale il tuo STYLEs è simpatico e tutto tuo ;)
Aggiorna presto un bacio
Chiara

30/10/13, ore 08:08

ehi ciao volevo congratularmi con le per questa bellissima storia, mi scuso per recensire solo ora GOMEN NA SAI *si inchina in segno di scusa* cmq non riesco più a trovarla ed è un vero peccato.....infatti se non fosse che era l'unica nella mia list delle recensioni non potrei chiederti perchè non lo trovo.... spero di poter rileggere :)

30/10/13, ore 07:37
Cap. 1965:

Ciao nao-san! :D
Il capitolo va più che bene: senza errori e scritto molto scorrevolmente! ;)
Senti.. Una cosa sola! O sto impazzendo io o è impazzito il sito ma il capitolo te l'ha messo in una "storia" con quasi 2000 capitoli e con lo stesso titolo o.O
Boh, fai tu..
Vabbu, alla prossima! :)
Ciauz :3

by kaori <3

29/10/13, ore 20:02

se mi è piaciuta?? vediamo un po': SÌ, OVVIAMENTE!! <3
allora, questa ff è decisamente la migliore a mio parere ed io già la adoro... lo so che non dovrei dire che mi piace molto prima di averla letta tutta, o almeno la metà, ma DEVI credermi quando dico che adoro questa ff. E poi non è vero che non sai scrivere ff romantiche: il tuo modo di scrivere e la tua maniera di esprimerti e di descrivere le varie situazioni danno un tocco di eleganza e stile che nessun altro saprebbe dare. e poi, il tuo stile di scrivere si adatta moltissimo a questa fan fiction <3 devi credermi quando dico che ti sottovaluti molto XD perciò, lettori cuoriosi, non datele retta quando dice che non è brava a scrivere le ff, o qualsiasi altra cosa: LEI MENTE, a voi e a se stessa, capisci? vabbeh, andiamo avanti: non ho mai letto una ff sulla coppia inu no taisho e su izayoi, e sono felice che la prima storia che leggo su di loro e sul loro amore sia stata scritta da te ^^ è semplicemente stupenda!!!! e la coppia mi sta piacendo sempre di più XD solo perché hai scritto una ff su di loro... detto questo, ti ringrazio per avermi dedicato questa ff (o era solo il capitolo, non me lo ricordo ^^") anyways, AGGIORNA PRESTO, io sarò qui ad aspettarti con pazienza, o impazienza ( devo ancora decidere XD) bene, detto questo, ti saluto: sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD

29/10/13, ore 12:05

Wow!Questa storia è bellissima e originale,visto che per una volta Justin non è famoso. Bhe che dire,il modo in cui scrivi mi piace molto. Ti prego aggiorna prestissimo ;) ciaoo

28/10/13, ore 21:49

Ciao bella!
Sono qui non solo per dirti che l'idea di questa storia e bellissima ma anche per darti alcuni consigli (non prendermi per saputella haha)
Sarrebbe bello se tu facessi il POV di elizabeth così potrebbe dire tutto in prima persona, raccontare tutte le emozioni, sarebbe piu completo e carino

28/10/13, ore 16:16

ehm non capisco bene il significato me lo potresti spiegare?? sei molto brava a scrivere e scusa se sembra che vado di fretta ma è così! mi piacerebbe che tu passassi a leggere le mie visto che ho una recensione in tutto!! grazie scusa per la fretta

28/10/13, ore 15:35

Oddio, questo capitolo è tenerissimo, mi è piaciuto molto! La storia mi intriga (?) sempre di più, ora vado avanti akgunjni *_*