di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/08/13, ore 14:48

Ok, tu vuoi che finisca io in coma! Il mio cervello ad un certo punto si rifiuterà di andare avanti e si lascerà sommergere dalla marea di domande che lo popolano e come se non fossero abbastanza tu ne aggiungi anche delle altre! Sono patologicamente curiosa!!! :( Il banner é bellissimo comunque. Approvo soprattutto la scelta dei volti! Pubblica presto ti pregooooooo *occhidacucciolo* Baci Vale

04/08/13, ore 21:54

Ho. Hoho. Hohohohoho. Kyaaaaaaaaah!!! non so cosa mi trattenga dal Cominciare a urlare come un'idiota. Forse è perché i miei genitori mi sentirebbero e mi dovrebbero portare da un esorcista. Cooomuunque. Il capitolo è fantastico! Erano dolcissimi °w° Blair.... Ottimo lavoro!!! altrimenti avrebbero continuato ad ignorarsi èwé Se non si fossero fermati immagino che, una volta tornati normali, sarebbe stato tutto un po' strano éwè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :D

04/08/13, ore 17:40

Ok non so se è arrivata la recensione comunque la riscrivo
Ho letto i capitoli e sto ridendo troppo, sono divertenti e scritti bene
Ovviamente sempre STEREK E SCISAAC.
I capitoli sono veramente bellissimi
Ti prego continua al più presto con anche un po' più di Scisaac ♥ *.*

Un bacio!♥♥♥♥

04/08/13, ore 11:37

posso dirti una cosa? é una delle ff più carine che abbia mai letto. é piacevole da leggere, intrigante e soprattutto scritta bene. il capitolo é della lunghezza giusta e la storia non troppo impegnativa, per cui è davvero un piacere leggerla. lo stile di scrittura, poi, mi piace molto, è gradevole e molto corretto. aggiungo la storia alle seguite, spero aggiornerai presto! C:

03/08/13, ore 21:05

ciao sono kiss_me_onedirection_ e non ti libererai di me facilmente muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la storia era carina :) ciaooooooooo

02/08/13, ore 19:41

Ciao vale questa storia è stupenda! :) Quali sono le altre due storie che stai traducendo? :) Baci ♥

02/08/13, ore 17:09

Ciaooo. L'ultimo capitolo...la ff è finita...piango! Devo dirti che questa storia è bellissima e molto roomantica,e in particolar modo quest'ultimo capitolo. Sono contentissima che Aalyssa e Harry si sono ritrovati, e mi dispiace un pò per Liam che avrà sofferto tanto per questa cosa. Sei veramente bravissima a scrivere e giá dal primo capitolo me ne sono innamorata. Sono,inoltre,molto felice che hai trovato un ragazzo e la frase del bacio è veramente romantica. Almeno tu l'hai trovato un ragazzo che ti ama e spero sarete sempre felici insieme. Sai io avevo pensato che magari potresti fare un sequel raccontanto magari quello che succede tra i due innamorati e magari anche far incontrare la madre di Aalyssa e cosa fa Liam dopo quello che è successo. Ora devo andare,ma spero di sentirti presto con un'altra ff o se deciderai di fare il sequel. Bacioni infiniti e tanti tanti auguri. Federica.Xx

02/08/13, ore 17:03

Oilà, vengo da twitter e sono de Roma, quella con l'icon di Niall ahahah.
Il prologo è coinciso e abbastanza intrigante, me piase.
Quindi ora sono curiosta e voglio proseguire.
Ti confesso che ho un problema, leggendo le fanfiction rosse, il mio corpo si surriscalda e diventa sempre più bollente.
My body is ready, now.

02/08/13, ore 16:25

È una storia bellissima....diversa dalle altre ma bellissima.Sei bravissima Complimenti!! ♥♥

02/08/13, ore 12:37

Okay, per ora è l'ultima recensione che lascio, devo scaricare un programma çç riprendo o dopo o domani mattina, ho la giornata impegnata, ma continuo sicuramente a leggere *w* Zayn malizioso, AHAHAH, mi fa ridere il suo 'amico' e amo Cher, lol. Diciamocelo: è un angelo a dir poco adorabile! *w* *la spupazza* Il capo di lei è odioso çç e poi povera. Comunque penso che l'unica in grado di cambiare Zayn è proprio Cher, dubito che altre tipe ci riusciranno: non voglio! çwç Okay, ci sentiamo! :3 Pancake__s xx

02/08/13, ore 02:33

Scrivi fantasticamente sei davvero bravissima continua cosi adoro la tua storia mi piace un sacco!

01/08/13, ore 21:14

Sono di fretta quindi mi limito a dire che amo wuesto capitolo e non vedo l'ora di.scoprire.xosa succederá tra jackson e devil...
Scusa se ci sono errori e sempre complimenti!
Baci B.<3

01/08/13, ore 20:10

bella questa fic:) adoro come caratterizzi i personaggi e credo che fra loro ci sia un armonia bellissima. Un misto fra amore e amicizia. Se dovessi immaginarmi una relazione fra loro me li immaginerei così: prima di tutto una grande amicizia che poi si evolve in amore. Complimenti per la storia, peccato che l'ultima pubblicazione risalga a un'anno fa, spero continuarai a scrivere :)

01/08/13, ore 19:33

Ahahahah, ok questa storia mi ha fatto morire dal ridere!!! Ce lo vedo tantissimo Gwaine a lottare contro il mantello assassino! Oddio, almeno lui è stato fortunato, col mantello ci ha fatto pace alla fine, ma vogliamo mettere Paolo Malatesta che a causa dell'indumento traditore è finito infilzato dalla spada del fratello insieme all'amante Francesca?? Quella storia mi ha da sempre traumatizzato!!
In effetti, mi sono sempre chiesta come mai quei poveracci di cavalieri debbano indossare sempre il mantello, soprattutto in guerra (Arthur lo indossa in tutte le scene... Ma non gli dà fastidio quando combatte?? E poi il suo non ha mai nemmeno un graffiettino piccino piccino... Non è possibile, a meno che non ci sia lo zampino del più potente mago di tutti i tempi, che glielo riaggiusta in un lampo!) o in allenamento! che senso ha?? Non basta un ricamo appiccicato all'armatura o cose del genere??
Trovo che la traduzione sia molto ben fatta, e anche la "consecutio temporum" va bene, non avrei mai capito che fosse una traduzione, se non l'avessi scritto nelle note!
Crazy

01/08/13, ore 18:39

Buongiorno mia cara! :D scusa per il ritardo ma sono stata in vacanza dieci giorni e ieri al concerto di Robbie Williams e non volevo lasciarti una recensione fatta coi piedi! xD
Questa drabble mi è piaciuta molto: delicata e introspettiva. Scrivi bene nei panni di Nami, sai? Non vedo l'ora di leggere qualcosa dal punto di vista di Sanji-kun! ;D
Il perido dei due anni di allenamento deve essere stato duro per tutti, ma soprattutto per quello che è il personaggio di Nami: per lei, che ha già perso sua madre, non avere la certezza che i compagni stessero bene deve essere stato angosciante.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento in cui immagina di vedere Sanji: molto romantico :3 lo immagina appoggiato alla finestra con la sigaretta tra le labbra.....Ok, basta, sto sbavando sulla tastiera xD
Bravissima marti!
A presto :*