di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/07/13, ore 17:58

Hahahahahahahahahahaha!!! Fa troppo ridere!!! Beh, se non li stai sputtanando adesso, allora dopo cosa sarà?!? Non oso pensarci!!! XD Mi preoccupo per Jack, più che altro (eh sì anch'io sono innamorata... <3)...<3 E anch'io TUTTE LE SERE COSTANTEMENTE mi guardo il DVD delle leggende...
Comunque, bella ff DECISAMENTE demenziale!!! Beh, almeno fa ridere, no?
Detto questo, alla prossima
un gigantesco kiss
Marty Frost <3
P.S.: *tira fuori megafono* AAASPEEETTOOO AAAGGIIIOOORNAAAMEEENTIII!!! *sventola bandierine e tira fuori striscioni*

26/07/13, ore 15:52

Mi hai commossa... çç
Povera Julie, chissà quanto soffre quella povera ragazza...
Meno male che ci sarà Zayn a consolarla e farla innamorare ** ...
Non vedo l'ora che continui.
E non osare dire che questo capitolo è brutto sennò ti picchio. uu (Perché io sono pacifica.)
Che dolce poi Zayn che disegna sua sorella e suo fratello. Doolce.
Comunque, come mai vai in sala registrazione? Sai cantare bene? Come ti senti? Più che emozionata? ** (Sembra il quarto grado LOOL).
Comunque sia buona fortuna. c:
(Contattami quando continui, bella. c:)
-Carly.

26/07/13, ore 10:55

Ciao Ren_Senri, Sono animedoro, ho letto la tua storia "Peace&Vampire" dei 1D, madonna santissima, questa storia ha superato la mie aspettative, sapevo che era fantastica, ma non lo è, è meravigliosa, eccezionale, splendida, formidabileeeeeee. Le coppie poi, perfette, fantastiche, azzeccate *Q*. Poi la storia trasmette un sacco di emozioni uniche, meraviglioso, poi yaoi allo stato puro, , veramente belloooo *Q*. È anche molto divertente, non dimenticherò mai quando mi sono messa a ridete per ben 1 ora, alle parole di Zayn, soprattutto "Ho un cazzo di vampiro in salotto", quella era il massimo XD. Questa storia mi piace molto, è molto interessante e bella, perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, baciononi enormi e a presto ;) By animedoro <3

26/07/13, ore 00:05

Ti giuro che mi sono commossa mentre Liam faceva riprende Louis e gli diceva :" dov'è finito il superman che c'è in te (o qualcosa di simile)" questo capitolo è favoloso!! Davvero sei bravissima e poi io sinceramente le storie tra rose e fiori non le ho mai apprezzate a me piacciono quelle tragiche... Quelle che dopo mille difficoltà riescono a crearsi :) e sono sicura che te farai un capolavoro perciò al lavoro (notare la rima *-*)
Ahhh quasi dimenticavo... Se su twitter ti arriva una certa Erika gutierrez bhe sappi che sono io C=
alla prossima recensione w.w

25/07/13, ore 23:13

:') cuccioli! sono jkdnvbeaksn
A trovarne di piu di persone come Becky e Laura che aggiustano i casini :P
-Sara-

25/07/13, ore 21:21

Ecco finalmente qui!
Che dire, Beatrice mi piace sempre di più! Mi sembra una Cenerentola degli anni ottanta: senza genitori, vive a casa di una zia molto simile a una Matrigna cattiva, ha una cugina stile Genoveffa e la sua stanza era una sorta di sgabuzzino. Ho apprezzato davvero molto questa scelta, l’ha resa diversa dalle altre ragazze in modo particolare. Non è solamente una ragazza sincera e semplice, non interessata alla fortuna di Marcello, ma anche senza una ricchezza e un titolo di gran conto.
E Marcello… Il nome non mi piace affatto, ma in questa storia lo adoro. Tutti i nomi dei personaggi sono frutto di una scelta accurata: non troppo antichi, ma neanche i più comuni ai nostri giorni; hai trovato una mezza via che rende l’idea dei tempi passati.
Vittoria è simpaticissima, l’adoro! Spero di vederla insieme a Gerardo prima o poi! Sarà che ho questa mania di far mettere insieme i migliori amici, stile Harry Potter, dove l’amore non coinvolge il protagonista ma i suoi due migliori amici.
E il colpo di scena finale! Cavolo, è completamente inaspettato. Poveri ragazzi… non bastavano la zia e la cugina cattive, la Matrona arrogante e tutti i problemi di sorta. Ora anche questo matrimonio!
Davvero complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

25/07/13, ore 17:37

Sinceramente? Chi se ne importa se hai sforato con le parole, quel che conta è il contenuto che, ovviamente, è eccezionale come ogni volta! X)
L’ho sempre pensato che William fosse un fifone e anche uno molto timido! XD Ringraziamo ogni santo in paradiso che ci sia sempre Grell ha svegliarlo dal suo mondo di pianificazioni e ordine.
E, già, Grell ha proprio ragione: le grandi scoperte stanno nel vuoto della conoscenza! Altrimenti non si chiamerebbero SCOPERTE se non fossero state liberate dalle coperte dal mistero! (Perdona lo squallido gioco di parole! XD)
William deve farsi un po’ più di coraggio o perderà ogni opportunità (Si ricordino grandi citazioni come “Carpe diem” o “Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”)
Ma a Grell è difficile non cedere! Quindi ringraziamo quel suo corpo da favola, quel suo carattere da schizzato e ossessionato che prende per mano il caro moretto e lo porta verso l’ignoto di una relazione sentimentale! X)
L’ultima frase, poi, è fantastica; l’adoro! *.*
Perché oltre la sua timidezza e paura dell’incompreso (questo mi ha fatto venire un’idea! *ride sadica*), Will ha solo bisogna di quella fiamma d’incertezza che è il rosso.
Bhè, perfetta drabble anche per questo giro: IC e scritto benissimo! *scuote la testa, convintissima*
Aspetto impaziente la prossima! ^.^
Dia X* X* X* X*

25/07/13, ore 17:34

Ciaoo cucciolaaaaaaaaaaa<3<3<3 Mi sei mancata un casino :3 <3 Ok, detto questo il capitolo è fantastico :D !! Adesso sono curiosa di leggere che cosa dirà Harry a Serena, anche se forse un qualcosa me lo aspetto ;) !!
Tranquilla non hai offeso ne Harry ne Louis!! Tranquilla se ti offende qualcuno ti difendo io.
Ahahahahaha e quando Zayn "2" si limona Perrie ahahahahahahahahahah XD XD
Un bacione a te :* Ciaoo bella <3

25/07/13, ore 15:55

Tu sei davvero tutto matto. Sul serio. Ma sono state grosse risate, non c'è che dire. E io che aspettavo il seguito delle Rocamboliche... (non l'avrai mica abbandonato, no?) Dicci un po', ne La Donna che Sveniva la Gente recita pure Riccardino Fuffolo?

25/07/13, ore 15:08

Questa one-shot divisa in anni mi è piaciuta molto non lo nego, non posso correggerti espressioni come "oooh" perché è il diario di Ron e in un diario ognuno scrive quello che vuole. Le espressioni che vuole.
Però due correzioni devo fartele: Hermione al ballo del ceppo ha un vestito blu, non rosa. So che nel film è rosa quindi prendila come una correzione personale.
E poi, continui a dire che Hermione ha i capelli biondi ma non è vero, li ha castani.
A parte questo ti faccio i miei complimenti, brava :)

25/07/13, ore 13:52

aiva sei molto brava a scrivere sei la mia scrittrice preferita

24/07/13, ore 22:22

Allora visto che hai scritto una ff sui miei idoli da brava lettrice ti lascio una piccola recensione ;)
Questa storia mi piace perchè è particolare e diversa , come hai detto tu il prologo è un pò contorto , ma è leggibile e non presenta errori .
Non vedo l'ora di continuare a leggere , sono molto curiosa
(scusa se prima sembravo una professoressa di italiano :D)
Al prossimo capitolo
Xx
Emily

23/07/13, ore 16:24

Ciao! Scusami se commento solo adesso (ho iniziato a leggere oggi) ma non facevo neppure una pausa tra un capitolo e l'altro!! Me li sono divorati!
Lasciami dire che questo metodo di scrittura mi piace parecchio, fa capire la scena e i vari botta e riposta in modo davvero leggero e semplice. Senza togliere niente all'effetto e ai colpi di scena! (non è così facile riuscirci)
Discutiamo dell'ironia che mi ha lasciata senza parole! Inizi con un "pensiero" serio o sospetto che cambia improvvisamente a sarcastico che mi fa cadere dalla sedia (un esempio? "pensare che lui possa tradirmi mi ha fatto male. Forse è solo per una questione d’orgoglio. A chi piacerebbe esserne cornificata?") semplicemente fantastica! I personaggi hanno un modo di fare che mi spiazza! XD Non è facile descrivere i sentimenti così bene, ebbene, questi personaggi sembrano reali! Le idee, le reazioni, tutto svolto in modo eccezionale.
Questa storia mi piace davvero molto, non ci sono parole per descrivere quanto sia scritta bene e pensata bene! è bellissima!! Davvero complimentoni, vorrei che ci fossero piu' menti come la tua.
Mi ha colpita molto il modo in cui affronti alcuni aspetti molto importanti del carattere, soprattutto gli ideali. Già il fatto che tu non li escluda come sfortunatamente in molti fanno, rende la situazione e la storia ancora piu' completa e vera, perchè ti riescono da dio!
Quello che mi piace ancora di piu'? Che Kagome non ha mai mollato! XD :P mi piace questo suo modo di restare fedele a sè stessa, che invece in altre storie varie volte fa venire i nervi! Qui, ci sta benissimo. Nel contesto realistico che caratterizza l'intera fic tutto ciò diventa uno spettacolo.
Ribadisco che questa storia è splendida!! Dovresti pubblicizzarla per tutta la città così che la possano leggere tutti! =P
Un piccolo dubbio mi viene con la fine di questo capitolo: Come potranno essere felici, adesso? Per Kagome potrebbe significare una punizione divina, oppure potrebbe prendere male la sua relazione con Inuyasha, li volevo felici.. :( Non immagino come possa venirne fuori. A meno che non sia tutta una montatura, dai, poverino il nonnino e Souta, non puoi ucciderli!!!!! XD
Non so se il prossimo sarà l'ultimo, ah vorrei che non lo fosse! XD alla prossima. L'ho già detto: Complimenti! ciao!

23/07/13, ore 14:46

Sono passata come mi avevi chiesto.. Non so cosa dire.. scrivi molto bene,sei brava! Baci :*

22/07/13, ore 23:43

Okey okey la tua storia è spettacolare, penso di morire se non aggiorni domani, lo farai vero ? VERO ????? Comunque scrivo davvero bene e poi il fatto del presente e passato è favoloso scritto davvero bene, benissimo. Non è la tua prima ff che seguo, ma la trovo questa, ancora più bella dell'altra. Detto questo ancora tanto complimenti e ti prego aggiorna domani