di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/05/13, ore 08:46

Ma perché dovresti smettere? Io queste storie le adorooooooooo!!!!!! Non sai quanto ho riso mentre immaginavo Dentolina cercare di piastrare i capelli di Eileen. Sono scoppiata a ridere quando Eileen ha cercato di convincerla a piastrare quelli di Jack. Me lo sono immaginata con i boccoli. Esilarante!!!! Sappi che se continui con questo tipo di storie io continuerò a leggerle e a recensore! Scusa ma ora devo andare: se prof mi scopre sono morta!

19/05/13, ore 22:21

Che succede a Harry? È malato o è una qualche strana forma di empatia? Tremo all' idea di cosa possa succedergli in una settimana, solo, debole e abbandonato...

19/05/13, ore 19:15

Mi sembra una storia magniifica, mi ha incuriosito tantissimo il prologo, sono convinta che la tua storia sarà bellissima. Perfavore continua. Non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli. Quindi quando continui avvisami.

19/05/13, ore 12:33

Questa.FF. è.assolutamente.meravigliosa *-----*
Cioè scrivi benissimo, ed è impossibile non leggere questa FF.
Continua presto ;)
Baci baci - Reb

19/05/13, ore 10:44

Bellissima :D Mi hai fatto rotolare dal ridere. È la migliore parodia del 2 che io abbia mai letto. Hai superato te stessa *-*

18/05/13, ore 20:16

bellissima storia davvero complimenti mi piace zayn senza quella ***** di perrie (la odio)

18/05/13, ore 18:43

Che dire questa FF è stupenda :)
L'hai scritta benissimo, e non mi sarebbe mai venuta in mente questa coppia però starebbero bene insieme :)
Spero che continuerai a scrivere su loro due ;)
By Chicca12

18/05/13, ore 16:00

Grazie. Inizio con dirti grazie perché anche io stavo piangendo pensando al fatto che non li avrei incontrati per quest'anno volevo davvero farcela ma tu con questa piccola lettera mi hai fatto sorridere. Hai scritto benissimo e anche se con poche parole mi hai fatto riempire il cuore e capire che anche se non fisicamente tutte le directioner sono con loro in questo momento. Mi è piaciuta tantissimo. Grazie ancora e se ti va passa a leggere qualche mia one Shot. Hazza Xx

18/05/13, ore 15:56

Io concordo con tutta questa OS .... Sei davvero riuscita a farmi sorridere ... davvero .... ora ti ringrazio e vado ciao
Manu xx

18/05/13, ore 15:38

Aggressiva la ragazza!!!!Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .....quindi muovi il culo e scrivi !Much Love <3

18/05/13, ore 13:19

Ciaoo :D credo di aver gia capito coe andrá la storia ma non lo dirò U.U XD cmq giá mi piace perché anche se io sono una fan della SoMa in queste storie cosí, odio Soul piú di tutti se fosse per me potrebbe anche crepare per chi ha osato a ferire la dolce Maka :'( ma di solito non lo odio ... cmq tornando alla storia (uccidi Soul!! ) c'é no no non volevo dire quello ehehehe ^^'' cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: D alla prossimaaaaa A Symmetrical Kiss :* Maka____99

Ciao!!
Avevo cominciato a leggere questa storia appena pubblicata, però non è che mi avesse colpito molto, principalmente perchè io e i vampiri siamo su due piani diversi! Eheh.. quindi l'avevo messa da parte!
Poi, qualche giorno fa, mi sono ritrovata tra le mani l'altra tua ff "D'ambra e di pioggia" (appena finisco di leggere tutto, commenterò!! ^^ ) e li ho pensato, "Cavoli, ma lei si che scrive bene.." e allora ho ripreso a leggere questa storia e devo dire che andando avanti con i capitoli le cose (ovviamente parlo del mio punto di vista!) sono cambiate notevolmente!
La storia, i personaggi mi hanno veramente preso ^.^

Sarà che sono una pessimista per natura (ahimè!) ma io ho sempre pensato che Hermione fosse La Vampira.. idea confermata dalla lettera! Poi però, con gli ultimi capitoli, mi è venuto anche il dubbio (o speranza?!) che per qualche scherzo del destino (..della magia più probabile!) ci sia un clone di Hermione, una gemella cattiva o qualcosa del genere..Non ci credo nella trasformazione notturna di Hermione e nell'oblio della mattina dopo!
Allo stesso tempo però sono convinta che Hermione nasconda qualcosa.. Non ci credo totalmente alla storia di lei morsa dal Vampiro che però non ha subito la trasformazione..C'è qualcosa sotto sicuramente!! ....se invece sotto non c'è nulla e sono io che ho viaggio troppo con il cervello, beh compliementi, alla fine è merito tuo! Nei migliori romanzi lo scrittore fa sempre (o meglio, spesso!) credere al lettore cose, che poi alla fine si rivelano essere tutt'altro..

Last but not list: Draco ..una meraviglia! Credo non ci siano altre parole per descriverlo!! L'instrusione in casa di Hermione, lui che è cambiato, è maturato (sia caratterialmente che fisicamente!!!) che a cura di Hermione e che non fa altro che pensare a lei.. è veramente meraviglioso! Mi piace tantissimo come hai reso il personaggio, come lo descrivi e come lo fai muovere all'interno della storia! Rispecchia fedelmente l'immagine e l'idea che ho io di Draco da grande e del rapporto che ha lui con Hermione! (Per carità, non che la mia idea sia l'Idea però mi piace così! xD

Neville piacevole scoperta, spesso non viene descritto molto nelle storie, qua invece ha un bel ruolo e mi piace..
Harry e Ron fantastici come sempre!

..beh, credo di aver detto tutto e di essermi dilungata troppo!
Sorry!
appena riesco, finisco di leggere l'altro FF così poi lascierò un commentino anche li (..anche se un piccolo pensiero l'ho già lasciato al cap 2! ^^ )

quindi non mi resta che dire.. alla prossima!
Ciauuuu!

ps: dimenticavo, complimenti, sei veramente brava!

16/05/13, ore 21:45

Mi amor! <3
(..Mi sento tanto Miguel Bosè in questo momento..D:)
Allora questo capitolo è stupendo! Il comportamento di Robert..boh è un po' scarso. Ma poco importa. Justin ha il contratto e ee si deve trasferire..:c ma lei lo seguirà (?).

Ahahahah.
Muchlove.<3

16/05/13, ore 20:01

O mio dio... Sinceramente me lo aspettavo che liammino sarebbe diventato il migliore amico di Hilary ... Però che dolci che sono .. Adesso continuo
Baci splendore

16/05/13, ore 17:15

Ciao ragazze!
Allora la scena con il falò era troppo romantica adsfghj VICTORIA E ZAYN(devono stare insieme e non si devono lascare lol) afsfhjkk SUMMER E HARRY afsgghafgsgjkh omg e poi ci sono Niall e Bella che stanno molto bene insieme ma mi dispiace che bella sta con niall solo per far ingelosire Louis :(
Le mie amiche andranno al concerto dei one direction ed io noooo :(