di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/05/13, ore 18:48

spero ke alla fine si mettano insieme cmq bellissimo questo capitolo =D

13/05/13, ore 17:28

Ehi :)
oddio, adoro davvero tanto la tua ff, continua al più presto.
Voglio sapere cosa succede u.u
alla prossima<3

Diemmeci.

12/05/13, ore 21:37

Ciao agapanto,:) ho avuto il piacere di leggere anche questa tua opera,già, un piacere. Concordo con te sul fatto che sia surreale, ma la trovo davvero simpatica,mi ha divertita molto:), adoro sabrina, ma soprattutto marco, anche perchè sono riuscita,nonostante un breve racconto, a rispecchiarmi in lui.. ;).grazie di avermi fatto passare qualche minuto felice avvolta in un'improbabile vicenda.

12/05/13, ore 18:52

Povero Andras :( I protagonisti hanno entrambi degli amici splendidi. Il banner di Damien è molto carino. Andras e Amia che si pensavo sempre *-* A presto :*

12/05/13, ore 11:56

Questa ff e fantastica continua subito mi sto già appassionando

12/05/13, ore 10:22

Nono, ma, fai pure, non avvertirmi quando scrivi certe meraviglie, eh uu
Ma aaaaaaaaaaaaawwwwwwww <3
Evan innamorato è la cosa più assurdamente perfetta che c'è in questo mondo!
Ma quanto possiamo amarli, cristo santo? <3
Bravissima, davvero BRAVISSIMA!

11/05/13, ore 22:17

Devo ammettere che inizialmente, vedendo l’ avvertimento pwp, ho storto un po’ il naso. Parto sempre prevenuta su questo genere, se la scena di sesso non è descritta bene o è troppo piena di clichè faccio fatica ad arrivare in fondo alla fic. Inoltre, da brava shipper della SanSan, faccio fatica a vedere Sandor con qualcuno che non sia Sansa. Ma questi sono gusti personali u v u Comunque, nonostante questo, sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua storia! Lo stile è molto scorrevole e ho trovato la scelta delle parole decisamente azzeccata sia al personaggio che al contesto; per cui non posso non farti i miei complimenti ~ Sandor è perfettamente IC – specialmente se si prende come “modello di riferimento” il Sandor dei libri (che a mio parere è leggermente diverso da quello della serie tv). Penso che sia un personaggio abbastanza difficile da trattare, eppure tu ci sei riuscita alla perfezione * A * La prima parte mi è piaciuta veramente moltissimo, come ho già scritto, sei riuscita a rendere benissimo i pensieri – e le azioni – del Mastino. La scena a rating rosso è scritta bene e boh, nonostante il genere non mi piaccia molto, l’ho apprezzata. In generale la storia è verosimile, insomma potrebbe essere successo veramente dato che dopo la fuga di Sandor dalla battaglia non abbiamo più notizie di lui (se non quando viene catturato). Penso di aver detto un po’ tutto sì u v u Se mai scriverai ancora nel fandom – specialmente sul Mastino – leggerò! Insomma, Sandor merita più amore hkgjlgkljkgjl -manda cuori-

11/05/13, ore 11:11

Io trovo sempre più bella questa storia e aspetterò il continuo con molta ansia perché sono curiosa xoxo

09/05/13, ore 23:58

Per essere la tua prima OS è bella, ma ti consiglierei di far accadere i fatti più lentamente così da rendere la OS più lunga e appassionante, apparte questo è bella
Baci xx

09/05/13, ore 19:02

oddio non credevo esistesse davvero una versione larry di dark, un sogno che si realizza oddio fdkfjdfd.
anyway, mi inchino a te. grazie per averla tradotta <3
love yyyyyaaa

08/05/13, ore 23:06

Okay sono senza parole. Dire che ogni capitolo è fantastico e meraviglioso mi sembra poco!! Poi sono felicissimissima che Queen si sia decisa ad ascoltare Justin e finalmente hanno fatto pace e sono sempre più dolci!! <3 <3 Lo ripeto Bravissima :-D

08/05/13, ore 20:21

Credo di amarti, lol. Amo questa storia e ho pianto un sacco quando ho letto che non era stato Louis ad uccidere Zayn ma che aveva solamente difeso Harry, aaw l'amoreee. Scrivi davvero benissimo, complimenti:) E niente, non so cos'altro dire AHAHAHAH. Quindi ti saluto e metto questa storia fra le preferite! c: Baci baci. :*

08/05/13, ore 18:04

Bene, anche se non me ne avevi parlato, eccomi a recensire. Come sempre (?) puntuale :)

Beh, il titolo in giapponese è, oramai, un marchio per te? O sbaglio? Cioè, in metà delle tue fan-fictions e storie varie, il titolo è in quella fantastica lingua, o comunque ci sono forti riferimenti alla cultura nipponica.

Cioè, che dire? Non so da dove iniziare, poiché non trovo altre parole oltre alle già scontate: "Fantastica", "Incredibile", "Insuperabile"; e ci tengo a non essere noiosa, come di solito sono.
Dico solo che io non sarei riuscita a scrivere questa flash. Giuro, non ci sarei riuscita perché sento che c'è qualcosa dietro. Ti sei lasciata trasportare dalla musica, oppure ti sei persa nel dolce suono della pioggia (tipo durante l'ora di matematica XD); ma sento che c'è qualcosa di magico...

Confesso che è troppo profonda, davvero, quindi perdonami se non riesco a cogliere le sottigliezze che nascondi, come tuo solito, nelle parole; però sono riuscita ad immaginare tutto. Dalle gocce che cadono tra i capelli, al fango in cui i miei piedi sprofondano; e giuro che è stato fantastico :)

Sì, non so che altro dire se non "Cazzo se sei brava" xD

LoL-with-a-LolLeD-LoVe

08/05/13, ore 15:44

*affoga lentamente nei suoi feels* perché blaine é così tenero? c'è mi fa morire certe volte hcfgg quando arrossisce poi lo mangerei aaw e quando guarda il culo di kurt? dio mio quella parte é hghvgf mi farai morire certe volte giuro D: ok evaporo AHAHAH

07/05/13, ore 21:57

heeey, la storia mi piace, solo che dovresti correggerla un' po!
E' piena di errori grammaticali e dovresti descrivere un po' le cose, la gente, ecc...
Comunque continua presto,la storia mi ha incuriosita!
ciaooo! xx
Skylight xx