di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/06/12, ore 19:33

C'è chi dice che è giusto che ci siano storielle del genere. Come se non bastasse molte delle persone che dichiarano la maggior età sul sito, in realtà hanno solo dieci o undici anni. Capisco se mancano pochi mesi, ma più di otto anni mi sembra davvero tanto. E tutto per leggere le storielle porno. Non erotiche ma porno. Un conto è il bacio appassionato, la carezza, la scena raccontata con il dovuto rispetto, un'altro conto è la ragazza che scopa dovunque e con chiunque, scene a dir poco disgustose con tanto di "AHHHHH" in puro maiuscolo.

Il lemon implica che ci siano scene di baci e atteggiamenti più intimi all'interno della storia (: Anche se ti consiglio comunque di stare attenta perché in genere viene usato dalle ragazzine per descrivere scene davvero pesanti, quindi occhio (;

Guarda io ho cominciato a girare adesso sui siti inglesi, e ho trovato delle fanfiction su Vampire Diaries e Harry Potter che sono delle perle. Scrittrici davvero con la s maiuscola.

Spadella per benino (:
imane.

19/06/12, ore 11:49

Ohhh! che bella *-* questa fic mi è piaciuta parecchio!
Innanzitutto ADORO Scozia (perchè non sei in hetalia?? ç^ç) e gli horror thriller (credo di poterla definire così, no?)
la canzone e la storia sono  messe assieme  perfettamente, e il tutto è giostrato molto bene e la narrazione segue il giusto climax...
non saprei che altro dire, è perfetta così ^^
in bocca al lupo per le tue prossime fic ^^
baci,
Medea

18/06/12, ore 23:39

Bravaaaaaaaaaaaaaa!!
Mi piace troppissimo questa storiaaaaaaaaaaaaaa!!
Mi piace da mattiiiiii!
Troppo kawaiiiii!
Sei formidabile!
Yahooo!!
Ok, basta. ù_ù
Troppo carino anche quando vuole salire sullo scivolo più alto con Mikan e la stringe per rassicurarla... *--*
Puccioso...
Ma sono troppo pucci quando ridono insieme sul letto...
Che belli... ^///^
Continuaaaa!
Sei fantasticamente meravigliosa!
Lelly99
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:17 pm)

18/06/12, ore 22:28

Bellissima ff *^* Marron è semplicemente pucciosissima :3 chissà chi saranno i prossimi protagonisti... forse Vegeta e Trunks? (MOLTO improbabile conoscendo Vegeta xD) oppure Goku e Goten? Vabbè lo scoprirò al prossimo capitolo! (Come direbbe il narratore di Dragon Ball xD) Wow complessivamente questa raccolta mi sta appassionando... aggiorna presto c: ~Videl98. (=-.-=),,__,,_)~~ <----- dovrebbe essere un gattino... ci assomiglia? :3 ok, basta ora vado a dormire xD buonanotte ~Videl98 P.s. mi sono firmata due volte... sto impazzendo xD ciaooooo

18/06/12, ore 16:49

Questa fanfiction è fantastica, leggendo mi sono immedesimata nei personaggi, adoro il tuo modo di scrivere e anche se avrei cambiato certi punti posso dire che questa è una delle fanfiction migliori che abbia letto!

18/06/12, ore 16:11

Mi chiedo come tu faccia a esprimere così bene tutto in una FF, sei fantastica e conoscendoti mi sono resa conto anche della tua simpatia. Spero che aggiornerai presto, ovviamente me lo dirai ahahah ciao <3

18/06/12, ore 14:23

asdfghgfdsa, bellissimo. OGNI SINGOLO GIORNO CONTROLLO SE HAI POSTATO UN NUOVO CAPITOLO, E DEVO DIRE CHE NE VALE LA PENA DI ASPETTARE PER UN PO'. Asdfg, bello, bello, bello. Mmm, per il sondaggio, sinceramente non lo so, forse la seconda, dato che non ho mai visto Hunger Games (si va a nascondere). . cwwwc.
un bacio:*

-Chiara:)

18/06/12, ore 14:07

WOW MA SEI BRAVISSIMA!!
grazie milleper emozionarmi con queste storie*---*
Bdeh continua presto ok ? ok :D :D :D

18/06/12, ore 13:51

Tra i preferiti. SUBITO. Certo, se avessi a disposizione loro due, una lezione sui pompini me la farei dare anche io! Starei ad ascoltarli con la bava alla bocca probabilmente ma è ok. Comunque ho finito le parole di apprezzamento nei tuoi (e quelli di Judi) confronti, sei troppo brava e, facendo schifo con le parole, non so come dirtelo quindi (per la centesima volta) complimenti.

17/06/12, ore 16:38

Bella quest'idea dei cento modi di incontrarsi, mi piace molto.
Ben fatto il "chiamami...", e "ti chiamo", d'effetto ;)

vado al secondo!!

17/06/12, ore 10:28

Anche questo capitolo molto bello! Continua, per piacere, sono molto curiosa :)
Ossequi

16/06/12, ore 01:52

Ciao bella!(: Sono qui per recensire questo capolavoro. Sai, sono stata una lettrice silenziosa, un po' per timidezza e un po' per cause di forza maggiore (è praticamente impossibile ricordare la password dell'account). Detto ciò, passo alla recenzione. Ragazza, sei una forza della natura! Attraverso 'sta storia sono entrata in un mondo a parte, e molto spesso mi sono sentita Paige in persona. Ho provato anche le sue stesse emozioni. Poi, scrivi da Dio e comunichi davvero bene! Ho visto poche ragazze scrivere così qui. Complimenti, davvero! Aaaah, e sappi che non puoi lasciarmi così, eh! Paige DEVE tornare con Harry u.u chiaro? Chiaro! Un bacione grande. (:

15/06/12, ore 17:18

Niente. Internet mi vuole male oggi e io devo riscriverti la recensione, uffa!
Dunque, la tua fic non è affatto una sciocchezza, anzi mi è piaciuta veramente tanto. Ma vabbè, mi basta trovare dei bambini che io scuoricino a morire.
Mi è piaciuto ogni singolo ricordo e all'ultimo ho temuto che Jeff si ingoiasse l'anello. ahaha! Scusami ma lui non mi ispira mai serietà. E' un tornado vero e proprio, mentre Nick è quello posato e razionale che lo tiene a bada e lo sopporta.
Ho amato un sacchissimo Rosie e il suo fangirling per zio Sebastian (cavolo, come suona bene!). Direi che mi somiglia questa bimba!
Che dire poi delle battute di Seb alla caffetteria? Io stimo esageratamente quest'uomo! *O*
Non ho mai letto tue fic, ma devo dire che l'impressione che ho avuto con questa è stata totalmente positiva. Il tuo stile mi piace molto e, ovviamente, la grammatica è perfetta. Il testo è scorrevole, divertente e piacevole da leggere, giuro. Quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Ora aspetto con ansia la tua Thadastian (nodo al fazzoletto!) e ti ringrazio per aver messo le mie fic tra i preferiti.
Un grosso abbraccio.
Vals

15/06/12, ore 16:16

a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a

15/06/12, ore 08:41

bellaa bella bella.... davvero un saccco di cmplimenti...mmi farebbe piacere se anche tu passassina leggere la mia.... ti aspetto!!