di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/02/12, ore 16:08

Ok O__O non ho capito nulla. Cioè, ho capito la storia...ma non i legami XD ti prego scrivi presto perchè mi sto facendo mille domande!!!
Baciii Mony

05/02/12, ore 15:56

quanto sei pucciosa vita *-*
LALALALA ora leggo il secondo <3

05/02/12, ore 15:27

Meraviglioso capitolo.
Mi è piaciuta un mondo la parte:
"Raduno tutti e scattiamo una foto con l’autoscatto.
Io e Justin al centro. Lui guarda me con gli occhi di “un mezzo uomo innamorato” e io sorrido alla fotocamera.
I miei fratelli abbracciano me e Justin.
Mio padre mi fa le corna da dietro la testa, mentre mia madre gli tira uno scappellotto."
Continua al più presto!
#muchlove
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 07:14 pm)

04/02/12, ore 18:42

Che bellaaaaa!!! mi è piaciuta ancora più del prologo!!
tu hai talento!!ma sei  tu quella nella foto iniziale???
non vedo l' ora di leggere il continuo!! xD
un abbraccio!! :)
ps. wowww tutti i One Direction caduti ai piedi di Sun!!! (tranne Liam xD) ahaah xD
scrivi scriviii :)

04/02/12, ore 13:14

Dopo questo... posso morire felice *w*
No seriamente, mi sono messa a ridere dalla felicità, i mia mi guardavano male sembravo una cretina xD

Aggiorna presto,
Tattii <3 *w*

04/02/12, ore 12:53

Ah ah ah bellissimo kapò cm sempre :D sono QUASI sicura che la mamma di Siria è Alice :D un bacio a presti Mixi_

03/02/12, ore 21:22

*__________________*
sei un mito cara!!! *___*
magnifica, va nelle seguite! ;)
l'idea che Zoey abiti con altri idioti è troppo bella xD
ahahhaha è troppo belloo questo capitolo!
voglio vedere cosa combineranno...
...e poi c'è la Dawn x Scott *_____*
oook... xD
ci sentiamo cara!
a presto! ^^
-Drug

03/02/12, ore 11:30

sì, lo ammetto, per anche più di qualche riga tu mi hai fatto credere che quella fosse lisanna! ero lì a dire: "ma noooo D: non lisanna! saralasse come hai potuto!" poi ho letto.... e ho ritirato fino all'ultima sillaba xD sto recensendo alcune tue storie una dietro l'altra e probabilmente ti srai stancata perchè scrivo sempre le stesse cose! ma il fatto è che sono vere e non saprei che altro dire! ricomincio dicendo che sei la mia autrice di storie romantiche (rigorosamente NALU *^*) preferita, che le tue storie sono originali, insomma il tuo modo di scrivere mi affascina...
sì, mi sono messa a piangere nel capitolo precedente T.T lucy era morta, credevo che avessi deciso di lasciare natsu nella disperazione ma dopo aver letto l'epilogo mi sono illuminata **!
il lieto fine in queste storie è d'obbligo <3... ok ho finito di recensire e di farmi compatire! alla prossima ;D
Killua_

03/02/12, ore 04:04

WOw! Quest capitolo è stato emozionante! Merleen è stata fenomenale, certo però mi dispiace tantissimo per lei... Insomma è un bene che Artù non abbia ucciso suo padre, perché non se lo sarebbe mai perdonato. Certo che però non è giusto! Insomma Uther è stato un mostro e la ha fatta franca, mentre Merleen deve continuare a nascondersi! Senti visto che Artù non se lo perdonerebbe mai, posso entrare io nella tua storia e ucciderlo??
Passando alla parte più allegra! Si che voglio capire!! e ho capito! Morgana e Leon!! Certo tanti pregiudizi sulla magia, ma a quando pare che non si innamora di una strega non è contento!!XD Comunque la trovo una possibile coppia fantastica!!
Complimenti!! Alla prossima!!

02/02/12, ore 23:14

ahahahahha e stavolta ho capito uno dei termini yeahhhh XD eh si io mi posso considerare un otaku XD quando hai nominato bleach ho fatto un saltello sulla sedia XD
gli altri termini invece, nada come sempre XD
comunque madonna ha ragione emily blaine e kurt sono proprio kawai XD
madonna sono troppo meravigliosi e quando blaine ha abbracciato kurt, che bellini che sono, e sono anche felice che finally il nostro kurt almeno con blaine e se stesso XD
non vedo l'ora di vedere invece dove lo porterà kurt XD
per il resto è sempre tutto molto emozionante e si nota sempre la tua bella magia ovunque.
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

ps
finalmente si e scoperto il mistero del titolo XD

02/02/12, ore 22:09

Io te l'ho detto che sei faiga èé
Senti,mi pare ovvio (?) che Kim sono io (??) QUIIIIIIIIIIIIIIINDI,MI FAI METTERE CON IL MIO FUTURO MARITO,VALE A DIRE ZAAAAAAAAAAAYN? :O
No,lascia perdere :c
FAAAAAAAAB!
I'M PREGNANT!
BASTA VI PREEEGO ç_ç
IL capitolo me gusta mucho,me gusta sì! (?)
E non chiedermi più 'come di dice questo in spagnolo?' per farti la figa che non te lo dico più uu
OK BASTA SERIAMENTE!
MALIK ISPIRA SESSO (DI QUELLO VIOLENTO)
FERMAAAAAAATEVI VI PREGO ç_ç
Basta,mi ni sta vau!
adioss!!

Sara xx
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 10:13 pm)

02/02/12, ore 21:14

ciao! sono anche qui a romperti...
mi piace questa storia.. ma forse questa mi fa più male rispetto a Wild Boys Club.... il tempo e lo spazio mi sono più vicini e mi fanno sperare realmente in qualcosa di meglio!
passata la parte autolesionista passiamo alla storia: mi piace Simone! e, come molti, ADORO Lorenzo (sembra perfetto per la parte lesionista che c'è in tutti noi!!)
dopo questo capitolo Michele non è che mi piaccia più tanto... mentre Lorenzo acquista sempre più punti...
per quanto riguarda la malattia (che io credocorea di huntington) mi mette mooolto in crisi... chi resta sopravvive male alla perdita di una persona cara (sembra una frase fatta, ma non lo è..)
ciao alla prossima!!
ALT

01/02/12, ore 14:15

Bwhahahaha!
Stupenda! Tutti pazzi per Niall (beh, ovvio! Angioletto mio! °w°)
Louis è un mito, è l'unico in grado di cadere da un albero in modo così teatrale!
Miryam e Harry! MIRYAM E HARRY! Stupendi! Potrei chiamarli Harryam o Marry... facciamo Marry, perché mi piacerebbe vederli sposati alla fine della fanfiction. ^^
E Ale che fa il cavalluccio con Louis... lezione di equitazione gratuita XDDDDDDDDDDD
Lol, il tizio con il mattarello... ce lo vedo a sbraitare in Napoletano, hahahaha!
E comunque "- Louis... Chi mi ha fottuto le mutande?! -" è un EPIC WIN! Niall, quanto lo amo!
Complimenti, continua presto!
__nearer

01/02/12, ore 12:55

Questa storia è fantastica!
E non solo perché ci sono loro due, ma perché si sente il dolore e la rassegnazione che provano perché non possono fare niente per stare meglio.
Perché si amano, ma sanno di non poterlo fare e non lo faranno mai come si meritano.
Perché combattono una guerra ma sono costretti a lasciarsi andare senza provare a tornare indietro...
L'amore che hai descritto tu è un enorme insieme di "vorrei ma non posso", ed è proprio l'amore tra Harry e Hermione come lo vedo io.
Non ce la faccio a vederli insieme felici e contenti, non so perché ma deve esserci sempre questa nota drammatica tra loro, questo amore un po' impossibile e condannato, anche se giusto. Li vedo così, e la tua storia mi piace proprio perché anche tu me li hai mostrati in questo modo.
Complimenti, davvero.
Bea

31/01/12, ore 23:52

Allora la storia è carina e originale perché l'idea di scrivere una cosa del genere non mi sarebbe mai saltata in mente:) in più hai scelto un parring particolare infatti sarebbe risultato più facile scrivere una sasunaru e un itasaku e questo fatto è un punto in più alla storia a mio parere perché il parring non è per niente scontato. La stesura mi sembra giusta e senza errori grammaticali e anche se ce ne fossero non mi sembra di averli visti. Ti lascio con i miei complimenti per l'originalità e con la buonanotte che è praticamente mezzanotte un abbraccio milla:)