di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/03/09, ore 17:32

buhahaha vegeta malvagio ma in fondo ha fatto la cosa giusta visto dello scherzetto di prima alle nozze e poi del palloncino, mollusco ci stavi riprovando eh? ingenuo-.-" bravo vegeta hai picchiato il molluscoxD prossimo chappy purtroppo non so di cosa parlerà ma se non hai altre idee mi piacerebbe che lo facessi sul primo allenamento di trunks*-* aspetto il prossimo chappy ciauuuuuuu

27/03/09, ore 17:12

Dunque da dove comincio? Bhè, visto che il capitolo è terminato con i Malandrini inizierò proprio da loro! Sono assolutamente SPLENDIDI, sono proprio loro come ho sempre pensato che fossero, e lo sai chi mi è piaciuto più di tutti? James! Mi è piaciuto molto vederlo già interessato a Lily nell'aula di Pozioni mentre Remus lo richiama... E naturalmente splendido anche il nostro non ancora Lunastorta che, da perfetto gentiluomo, aiuta Meissa anche se è una Serpeverde! A proposito... Sirius è proprio cotto... che tenerezza... ;-) Come al solito Alshain mi manda in confusione perchè non so mai cosa gli passa per la testa, andrò a rileggere bene la parte che lo riguarda e cercherò di far luce sugli enigmi... al limite ti chiederò qualcosa di più in separata sede! Regulus mi ha fatto tenerezza... Orion dai ascolto ad Alshain finchè se in tempo... ma cosa parlo a fare, tanto si sa già come finirà! Per quel che riguarda i "cattivi" ;-) Lucius è finalmente uscito allo scoperto, ora comincia ad essere il vero Malfoy e non un damerino che si nasconde dietro suo padre mentre Basty Lestrange lo odio... ma questo già lo sai! Complimenti e grazie per questo splendido capitolo!

26/03/09, ore 21:53

no povero bill hiohi comuncque sono sempre io sono felice ke ai aggiornato il nuovo capitol ocosì in fretta continua continua oramai mi hai incuriosito già chi è quella raga che canta monsoon?? hihi vai avavnti ke sono stra curiosa...

16/03/09, ore 22:08

Ah ho sbagliato, è claudiagianturco@gmail.com

08/02/09, ore 21:26

Ed ecco il nostro Lord che si dimostra misterioso, opportunista , inquietante (e non il cattivo con la palma da deficiente del 7° libro!). Orion sembra prendere anche peggio di quanto mi aspettassi lo smistamento di Sirius, ma mi chiedo, se quest'ultimo avesse già saputo di Meissa a Slytherin, avrebbe sempre voluto così fortemente finire a Grifondoro? Sono anche curiosa di leggere come farai interagire Meissa e Severus (anche se lui è solo un mezzosangue le sue capacità dovrebbero colpirla) Ho notato che fai usare dai tuoi personaggi incantesimi che nel canon compaiono sul libro HBP: pensi che sia stata la madre la reale inventrice? Grazie per le comunicazioni di aggiornamento, molto gradite!! Buon proseguimento!

02/02/09, ore 18:53

BELLISSIMA!!!! La dichiarazione di Draco a Harry fenomenale. Brava. Baci

31/01/09, ore 21:22

Non c'è di che =D, è il mio compito di recensitrice xD. Comunque si, questo capitolo è stato fantastico! Finalmente Nessie saprà chi è veramente ^^... e sopratutto con lei, ora, c'è anche Jake *ç*. Al prossimo capitolo! Baci, Maka.

25/01/09, ore 16:02

Naturalmente mi piace anche il secondo capitolo ! Trovo molto simpatico e carino che Sakura si imbarazzi per un paio di boxer ahahaha e Sasuke così minaccioso? E' proprio da lui in effetti...Spero che tu non ci faccia aspettare molto, la storia mi interessa ! Ah e per il titolo si secondo me va bene così! Ciao alla prossima !!^^

15/01/09, ore 21:32

Come inizio mi piace tanto davvero,ora sono curiosa!!!

15/01/09, ore 17:02

Questo capitolo è così malinconico.. Mi ha reso moltro triste. Le scene sono veloci, la rabbia incompresa di Draco, che non è certo per non aver vinto la scommessa (pensi che dirà almeno a Blaise di essersi innamorato di Hermione?), le risposte taglienti di Blaise, la corsa e le riflessioni di Hermione.. mi è piaciuta molto quella sull'equilibrio, davvero. E anche la parte finale, quando ha detto di essere soltanto un piccolo essere umano. E infine, mi ha donato un sorriso lo stupore di Ron, quando ha visto il suo regalo. Che succederà ora? Hermione cosa farà? Ma soprattutto, Draco che farà? E Zac Barker tornerà a rovinare la vita a tutti?

08/01/09, ore 19:06

Woho! che bella!! ho ancora i brividi! Brava! ma cerca diusare l'html se no non si capisce nulla!

08/01/09, ore 16:29

FINALMENTE LE VACANZE SN FINITE E POSSO LEGGERE IL SEGUITOOOOOOOOOO!!!!*u*...OK mi ricompongo V_V...allora ti ho già detto ke amo le tue ff??credo di no...Be...AMO LE TUE FF!!!ne sono diventata praticamente dipendente!!!+_+lullaby for emily è la mia preferita!!!però anke questa nn è da meno e più va avanti la storia più mi piace!!!tu hai un modo di scrivere STRAORDINARIO!!!!hai molta fantasia...ti invidio molto perkè io pur avendo molte idee nn riesco a mettere insieme due frasi...nn so nemmeno da dove devo incominciare!!!va bè sorvolando questo passaggio....questo capitolo era davvero interessante!!!!tom finalmente incomincia a rendersi conto dei propri sentimenti e anke vibeke!!!nn vedo l'ora di continuare a leggere la storia TI PREGO AGGIUNGI IL CAPITOLO PIù IN FRETTA CHE PUOI!!!!!ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!

08/01/09, ore 16:23

*inspira...espira* ... me cerca di ritrovare la calma adatta per appropinquarsi a scrivere NUOVAMENTE la sua recensione appena cancellata da efp ...*respira win..respira...* bene... procedo quindi nel ricomporre -o almeno spero di riuscirci- una mega recensione che mi piaceva troppo e logicamente efp ha deciso di non pubblicare *ringrazia +.+* dicevo... princess, cara! *-* eccoci ad un altro dei tuoi mega capitoli fantastici. questo, quasi completamente incentrato sulla giornata dei due piccioncini l'ho trovato a dir poco DI.VI.NO. *-* l'ho amato dalla prima all'ultima sillaba...anche Bill che se ne va a trovare BJ con il pacco di marshmallow aperti! XD semplicemente troppo dolce! XD la scena dei post it ... superba... ho riso anche io..come si poteva non farlo? XD ...E quando poi Tomi ha invitato fuori Vi -perchè sì, anche se inidrettamente l'ha invitata ad uscire u.u - , la cenetta semi-romantica^^ le piccole rivelazioni di Tom -troppo "pucchoso"- e finalmente quel piccolo ma grande primo passo, mettere le carte in tavola seriamente per una volta, o almeno il preludio di quello che sarà nei prossimi capitoli *sorride con sguardo sognante* ... *ç* ... per non parlare poi del riferimento a monsoon che è capitato proprio mentre le mie casse diffondevano il ritornello nella stanza... lì i brividi °-° ... ma quanto li adoro Tom e Vi!? TROPPO!?! >u< ...per arrivare a concludere con il "FINALE" -del capitolo e non della storia fortunatamente ^^ - ti ho mai detto che ADORO i tuoi finali?!... che sei portata in modo esagerato nello scriverli??? no???... bene... PRINCESS ADORO I TUOI FINALI E SEI PORTATA IN MODO ESAGERATO NELLO SCRIVERLI!! O.O ....non so come fai ma ogni volta che arrivo alla fine del capitolo vedo le immagini della storia che si eranao delineate alla perfezionE nella mia mente iniziare a cambiare un pò definizione, come un sogno dalle tonalità sfumate e nitidissime al tempo stesso, in quelle ultime righe tutto assume un checchè di magico che mi si imprime nella testa... troppo dolce e perfetto anche quando la scena descrive tutt'altra emozione...semplicemente "wow..." . se avessi a disposizione due desideri, ne userai uno per rendermi la protagonista di quelle -soprattutto queste- ultime righe e l'altro per impedire che mi svegli da quel sogno perfetto e colorato... detto ciò, onde evitare altre sdolcinatezze...perchè credo che continuando finirei per esagerare sul serio XD ... ti mando un bacione enorme e ricambio i sentiti "auguri" -anche se un pò passati, sorry :P- alla prossima princess...ah...la lunghezza del capitolo era perfetta! XD -anche se non avrei denigrato altre fittissime righe XD - bye. PS: LA QUI PRESENTE "TIZIA" SI INCHINA COMMOSSA DALLE DOLCI PARLOE DELL'AUTRICE NEL PRECEDENTE COMMENTO E PROMETTE A SUDDETTA SCRITTRICE, SEDUTA STANTE, DI RECENSIRE OGNI SINGOLO FUTURO -si spera prossimo- CAPITOLO. CONFERENDO QUINDI IL PERMESSO A PRINCESS DI INFIERIRE CON PAROLE PESANTI OGNI QUAL VOLTA LA RECENSIONE RISULTI ASSENTE ALL'ELENCO. [la direzione ringrazia, cordiali saluti u.u ] XD dopo di ciò...fuggo!XD

08/01/09, ore 15:53

ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!! hai pubblicato la mia super mega fantastica(-_-'...w la modestia....) storia!!!!!! l'unica cosa k stona è la precisione della classe.... ehm ehm..... è venuta davvero bene.... poi cn il protagonista maschile.... anke se io preferisco altro.... intendi al volo.... nn pensavo l'avresti fatto cmq.... ah ah ah ah!!!! =D ke ridere... ah, dimenticavo.... w riccio!!!! e Ron.....

08/01/09, ore 15:41

ho scoperto la tua fanfic solo ieri (anche se è conclusa da un bel pò) bhe devo dire che l' ho letta tutta d' un fiato ;mi ha appassionato tantissimo ,le emozioni che trasmetteva mi sono entrate dentro sempre più affondo e in ogni capitolo e sinceramente ritengo il finale molto più appropiato per questa fanfic che il classico happy ending...altra cosa sei riuscita a farmi apprezzare il personaggio di harry che solitamente non mi piace..finora il tuo è stato l' unico harry che mi ha davvero colpito in positivo...bhe se leggerai questa recensione sappi che ti volevo fare i complimenti per questa tua opera che è risultata davvero bellissima.un bacio e un saluto by miry1410