di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/06/08, ore 20:52

belllooooo, e poi mi piace muchi bad boy dei cascada! però sentire nejio che la canta è spassoso, ma te lo vedi?!?! ah ah che ridere... chissà quanod il moretto incontrerà gli occhi della nosta ten... che bello!!!!! e cmq shika è il meglio, ma quindi sasuke non si è accorto che shika stava x riempirlo di botte? un'ultima cosa: kiba/gaara/shika ti amoooo, xd ok basta. Bella storia, veramente!!! aggiorna presto stavolta (non come me, che domani aggiorno promesso, xd) perchè poi il 18 luglio parto!!!!! besos

14/06/08, ore 15:07

Solo una parola...stupenda...mi ha bloccato il fiato in gola,ho sentito il respiro spezzarmi,ho avuto l'impressione di ritrovarmi sotto l'acquazone con la tua protagonista...daveero brava,non mi sono mai sentita così coinvolta in una storia,mi hai fatto venire i brividi!!Complimenti,continua così,aspetto il prox cap(con la speranza di vedere in scena anche l'affascinante Carlisle)Bacioni Maria!!

10/06/08, ore 17:22

non fa schifo, la trovo molto carina^^aggiorna presto, baci sefiri^^

30/05/08, ore 22:13

belliximo chappy non so davvero cosa dire se non aggiorna subito!!!ciao^^

28/05/08, ore 17:16

Bellissimo! Meraviglioso! Mamma mia sembra vero! Per favore continua questo diario! Mentre lo leggevo mi sembrava di vedere James davanti che pronunciava quelle parole mentre le scriveva! Troppo bello! Continualo! Ti metto fra i preferiti! Mi sono fatta certe risate mentre leggevo! Fantastica!

28/05/08, ore 17:14

secondo me questa ff è fantastica!! la adoro!!! James è adorabile con il suo smisurato ego e con il suo narcisismo!!! aggiorna prestissimo! un kiss

27/05/08, ore 21:11

MITICA! MALEDETTO LIGHT TIE' TIE' TIE'!!! Eheheh scusami, ma io odio Light e questa FF è spaziale..potevi essere ancora un pochino + crudele no? sisisi morte al cretinooooo! Dio lo odio...ok mi devo contentenere. Veramente ben scritta, tagliente, acida, mi piace. Attendo con ansia qualche scritto su L (my idol and my <3 ).

26/05/08, ore 21:15

assolutamente bellissima, dolce e speciale mi è piaciuta un scaco, anche e se io non distegno affatto le SasuNaru anzi le adoro, ma cmq mi piacciono molto anche le NaruSaku e questa è davvero bella, ne aspetto presto un'altra kiss

16/05/08, ore 17:35

Hahahahaha! Non ho mai riso tanto in vita mia! Gli sta bene a tuute e due! Certo che però.. sarei rimasta shiokkata anch' io dalla scena se fossi stata in loro. Certo, poi avrei applaudito e me ne sarei andata di corsa ridacchiando (Maniaca! NdNaru&Sasu) (No! Solo una fan yiaoi!)ma la prima reazione sarebbe stata pressochè identica. Conclusione finale? Non-andare-a-letto-presto! Che se scrivi delle cose così belline alle tre di notte figuraimoci alle 4 alle 5 alle 6... Due ore dopo.. .... e alle 2 e di nuovo alle 3... heheh, ciao alla prossima!

13/05/08, ore 16:58

ehyyyyy.....ciaoooo....che carino Harry un piccolo uccellino....aggiorna presto....una domanda....dopo che finisce lies parti direttamente con Consequences o con altre storie??

07/05/08, ore 17:22

sono veramente teneri! V///V anche se maniaci...mooolto maniaci! ^^

05/05/08, ore 19:33

WAAAAAA!! AMORA!! finalmente hai pubblicato la ff^^
a me piace un casino e se faccio in tempo a scrivere sono la prima a commentare ^^!!! è bellissima quando me l'hai mandata su msn e l'ho letta mi è piaciuta subito!!! molto carina e particolare(x la coppia^^ ...anche se come sai non la gradisco molto...ma questo è un gusto personale^^)!!
sei un'autrice eccezionale!! diventi sempre più brava!! mi piace un sacco leggere le tue ff, anche se ne scrivi una ogni tanto è.é!! a contrario di me che in sto periodo ci sto dando dentro huhu ^///^!!
vabbè, sto deviando il discorso, quindi ti faccio ancora i miei complimenti!! sono straonorata di averti fatto da giudice dietro le quinte!! e vedrai che al tuo comple scriverò la mia prima ff su naruto per te!!! hihi!!
ti voglio 1kasino di bene!!!ora torno di là su msn dove ho ancora la tua finestra aperta(^^)!!
ciao teso!!!
baci, Ray

03/05/08, ore 23:20

CHISSA CHE COSA AVEVA PROMESSO VIDEL A GOHAN IHIHIHIHIHII!BEL CHEPPY VOGLIO IL SEGUITO!

24/04/08, ore 20:33

ciaooooo!!!....marò...itachi imprecare in quel modo...^^'..poverooooo...e dal trauma che ha avuto dopo..bè...doveva essere importante quel bracciale per lui...sono curiosa di sapere questa storia di seiko...hummm...e poi...la parte della lettera...per un momento ho pensato lo avesse fatto sul serio...mi sono ammazzata dalle risate...solo che...brutto periodo per itachi...chissà perchè...me è veramnete curiosaaaaa...tantissimi complimenti!!! e aggiorna presto!!!^^...ciaoooo!!

24/04/08, ore 14:43

Ahi ahi,mi sa che C18 è caduta in un imboscata...bene bene,se fosse rimasta al Palazzo non le sarebbe successo,è proprio una ragazza ostinata...!^^ Mamma mia povera Chichi se l'è vista davvero brutta,comunque è incredibile che si sia accorto Junior prima di Goku che Gohan aveva bisogno di aiuto...questo secondo me la dice lunga sulle doti genitoriali di Goku...per fortuna che almeno con il suo intervento è riuscito a mettere in fuga Cell. Bel capitolo,mi è piaciuto...brava...!A lunedì.Buon ponte e allora tanti auguri alla tua mamma.ciao