di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/12/07, ore 16:59

Ha ha ha,mi ha fatto morire dal ridere sopratutto quando Bulma ha sculacciato Vegeta che ha cominciato a piangere!!Complimenti,la ff è stata molto carina,ciao!kiss

03/12/07, ore 15:36

dio, sei così pigra che non ringrazi come si deve tutte le graziose personcine che ti recensiscono..bah! comunque, lo sai bene che adoro questa storia, e le parti divertenti devono ancora venire, perciò..ci sarà da ridere! giò, stai attenta agli errori di battitura, e non ti mangiare le virgolette(o virgolini, come hai detto tu!). anyWAY, la battuta del primo capitolo doveva essere principe delle tenebre, uffi!anche se sua altezza è comunque perfetto. vedi di venire presto, we have to study english!by baby, luv ya

03/12/07, ore 15:34

Secondo me nessuno di quegli ebeti è in grado di comandare, io farei arrivare Kratos(god of war)da un'altra dimensione, che li sottomette tutti e ritorna malvagio MUHAHAHAHAHA!!!!

19/11/07, ore 16:53

Se fa schifo?!?0.o Se ci piace?!?0.o Ma sei pazza...?!?è straordinariamente fantastica!!!!!!!!!!!Waaaaaaaaa!!!!!!!! Troppo bella...mi sono sempre piaciute quelle fantasy...però non avrei mai pensato d mischiarle con i Tokio Hotel....un' idea semplicemente originale e stra figa!!!!!!!! T prego continua perkè sono un sacco curiosa!!!! Brava brava!!!

sassa98
15/11/07, ore 16:34

guardaguarda ekko dv era la ff ke avevo letto un anno fa ma dp mi si e cancellata cmq grazie ciao continuala

02/11/07, ore 18:58

Le recensioni "negative" sono sicuramente accettate dal sito. Le critiche e commenti simili, inoltre, dovrebbero essere ben accettati anche dagli autori che li ricevano, in modo che possano poi migliorarsi sempre più. Ma quando un commento "negativo", una critica si trasforma in un vero insulto... ecco, questo non riesco a tollerarlo. Ma non tanto io, è proprio secondo il regolamento del sito: (letteralmente) «Nelle recensioni è vietato: Offendere la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.» Per questo vorrei dirti chiaramente che non dovresti ritarti solo per un commento come quello. Anzi, bignorebbe andare andare avanti, fregandotene quindi di quel che gente così ti dice, tanto per fargli vedere che non sei una che si arrende tanto facilmente. Anche se questo "appello" che hai fatto in questa "non fic" farebbe pensare il contrario... non che voglia proprio definirti una melodrammatica, ma più che altro penso che non dovresti abbatterti così per quello che ti è stato detto. Beh, non è che ora posso dirti la classica frase fatta "Io ti capisco...", perché in realtà non so come ci si possa sentire a ricevere un commento simile, visto che io non ne ho mai ricevuto uno. Però certamente credo di sapere come mi sentirei: sarei distrutta, ma più che disperarmi mi arrabbierei tanto e, tanto per fargliela "pagare", continuerei la storia quasi con stizza, senza arrendermi. Sono abbastanza testarda e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno (crescere in una classe prevalentemente maschile ha dato i suoi frutti)! Perciò, se devo darti un consiglio da "amica scrittrice", ti direi di non ritirarti assolutamente, di andare avanti imperterrita nelle tue storie (anche perché una la sto seguendo anche io e non credo affatto che tu scriva così male, anche se le yaoi non le ho mai lette... né le tue né quelle di altri) e, anzi, di rispondere anche alla recensione di questo "Anonimo" esprimendo tutto il tuo fastidio per quei commenti. Fagliela vedere, insomma! Spero davvero che seguirai i miei consigli e che quindi non te ne andrai dal sito... beh, questa dozzina di buone recensioni che hai ricevuto al tuo "appello" penso ti possa far ragionare a rimanere e continuare a scrivere... ciao!

31/10/07, ore 16:44

Ah, ah, ah è favolosa! Bravissima mi hai fatto morire dal ridere, il che no è un bene dato che sono malata..ma grazie mi hai fatto davvero sganasciare, aggiorna presto! Comunque grrrr, odiossissima Rosmerta! Povera Herm e stupido Ron- Ron! ^_______^ Ciauz!

rosa
10/10/07, ore 16:32

bellissimaaa

Demix
10/10/07, ore 13:35

davvero molto carina, e romantica. forse un pò sdolcinata, ma fondamentalmente dolce e romantica, davvero una bella storia.

05/10/07, ore 20:55

Ciao carissima! Te l'ho già detto e te lo ripeto: TROPPO DIVERTENTE! Povero barista...ç_ç...Beh dai, una protesi facciale e via...^^ Sempre troppo brava, riesci sempre a inventarti cose nuove! Kissone

29/09/07, ore 12:08

allora, siccome questa fic mi piace sempre di più, penso che sia opportuno darti qualche consiglio... in maniera da renderla perfetta! i nomi: o li dici in inglese o nella versione italiana. in poche parole... non si può dire "piton" e nella riga successiva "snape", crea un po' di confusione! per il resto, è molto bello come fai agire scorpius, ancora in bilico tra l'educazione ricevuta da draco e la personalità indipendente che si va formando nel suo animo. che a hagrid ricordi ron, però, mi pare strano!!

28/09/07, ore 15:14

yuppiiiii!!!!!!! Io amo troppo Sirius,auror poi...wow! capitolo veramente stupendo complimenti!

Soniachan and Ylime
10/09/07, ore 17:23

ahahahahah!!!!!!!!E' molto demenziale, ma è anche molto beautiful!!!!!!!!!by Soniachan Vegeta giogio ahahah giogio.....ahaha(casca a terra dalle risate...)by Ylime

Soniachan and Ylime
10/09/07, ore 17:22

08/09/07, ore 16:01

Ma che carina questa fic! I pensieri di Hermione sono davvero divertenti, speriamo riesca a far capire a Ron cos'è la gelosia... ahahahahah! Dai, aggiorna in fretta che voglio sapere come si evolve la storia! E questo capitolo non fa assolutamente schifo, anzi! Complimenti, robby^^