di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

Giuly Weasley
16/06/06, ore 16:25

Ciao!!!!Sono arrivata fino in fondo, perchè non è affatto soporifera, anzi, la tua fic mi è piaciuta moltissimo!!!! complimenti, è davvero bella.... ho visto che forse c'è un continuo.... beh...non vedo l'ora di leggerlo, adoro le Ron/herm!!! grazie mille per averla scritta!!mi è piaciuta molto!

mary
15/06/06, ore 20:29

molto carina soprattutto twy e katy eravate mitike ! vi ringrazio molto x avermi fatto divertire e appetto con ansia il seguito !!!!

15/06/06, ore 16:39

accidenti! che capitolo mozzafiato! sono successe un sacco di cose in un colpo solo! e poi che ridere, beccati proprio dalla mamma (era la madre di Hanamichi vero? non sto dicendo una cavolata giusto?) comunque complimenti davvero bello questo capitolo :) spero che aggiornerai tra non molto :)

15/06/06, ore 16:39

ladyGranger
15/06/06, ore 15:26

non male per essere la prima... complimenti... comunque volevo dirti che "cui" si scrive così e non con la "q" come hai fatto in tutta la ff!!! comunque non preoccuparti capita a tutti... ciao ciao alla prossima ff

Ethlinn
14/06/06, ore 19:11

benissimo! hai unito i due cap perfettamente e poi hai rimosso quell'orrore! PS perche' mi ringrazi io nn ho fatto niente! Hai fatto tutto benissimo e da sola!

Sangofan

Miyu questa storia è bellissima. Questo tono allegro e frizzante, è azzeccatissimo... non si potrebbe chiedere di meglio! XD I pensieri di Lily e James descritti da te, danno un'immagine di questi due protagonisti esattamente come io me li ero immaginati leggendo i libri di HP. Insomma, trovo che sia tutto azzeccatissimo. Ultima cosa... secondo me le parti di questi pensieri dovresti prolungarli un po' di più. XD tutto qui. ^^

13/06/06, ore 15:21

Hi! "oh-oh...son Silente tramite un foglio a darvi tutte le cose + strambe che possiedoooo!!!"....ahahahahahah...scusa un attimo di distrazione!!!...La guerra è finalmente iniziata...vabbè che non c'è nulla da rallegrarsi...-_-'...E così Silentuccio ci ha lasciati i suoi averi...chissà cosa ci troverà Harry nel pensatoio, e nei scritti oscuri...per la serie:"Non indirizziamo il ragazzo sulla cattiva strada!"...comunque, anche se non era nulla di esplicito, la prossima volta mi potresti risparmiare la litigata da:"No,no,no, non voglio perderti!NOOO!!!" fra Remus(Amore mio...^///^) e (bleah!)Tonks? Sai, la coppia non mi va AFFATTO a genio, e la prossima volta rischierebbe di rovinarmi il resto del capitolo!!! Grazie!^^...Per quanto riguarda il fatto di diventare la tua beta-reader, sarei onorata di esserlo e di collaborare con Grì!^^(Posso chiamrti anche io così?^_^)La mia E-Mail è: maho_90@hotmail.it...e con questo è tutto! Aspetterò il prossimo chap con impazienza,con affetto, by Maho Lupin. P.S.:W l'Italia che vince la prima partita 2-0...!^_____^

Damita
13/06/06, ore 10:10

Complimenti! Diventa sempre più interessante! Il ritmo della narrazione è lento e mi piace molto.. continua così! Attendo il prossimo capitolo!

sanzina89
13/06/06, ore 10:08

Che bello sei tornata con un nuovo capitolo ^o^! Secondo me Kanan ha deciso la cosa migliore da fare, ovvero stare zitta. Soltanto spero che il sapere chi è l'erede non le porti problemi perchè vorrei che almeno in una fic Kanan non muoia ç__ç! Non ti preoccupare per aver cancellato la fic, possono capitare momenti così, a me succede molto spesso^^'''!

Che carina questa ficcy!!! Tenerooooooosa!!!^^ Hai ragione, il nome Ron per un cricetino calza a pennello!! *Sba sbav* Comunque scritta bene e tanto, taaaanto dolce! Sei stata davvero brava complimenti! Bacio bacio dolcioso!:-*

Merilyn
10/06/06, ore 18:59

wow! attenzione:elevatissimo contenuto di zuccheri! bellissima e dolcissima! complimenti!

10/06/06, ore 11:59

Uhmuhm.. ma non si era mica capito che gli piaceva..eh no eh.. Ehhh.. C'est la vie.. Va beh, a parte cazzate, bello questo chap e devi ASSOLUTAMENTE continuare!!!!!!!!!!!! Grazie =)

MoMo
08/06/06, ore 18:54

Non so che dire...è BELLISSIMA!Mi è piaciuta un sacco!Mi ha sempre interessato il rapporto tra Lily e Petunia,che per quanto si possano odiare, sono pur sempre sorelle. Diciamo che la tua fic ha saputo inquadrare perfettamente il lato "umano" di Petunia, inoltre gli avvenimenti sono descritti molto bene, il che da un tocco veritiero alla storia e non la rende banale...non so come fai! Certo, mi sono un pò spaventata a leggere di "Vernoncino caramellato" o qualcosa del genere, ma ricordiamoci che è pur sempre la madre di "Didino piccino"..... Cmq davvero complimenti!!!Ciao!

katia_h
08/06/06, ore 13:28

troppo bella!!!!!!! ^.^ voglio 1 altra intervista!!