di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

Mana
07/06/06, ore 18:54

ciao...ho letto tutto in una volta perché con il fatto del sito e gli ultimi giorni di scuola mi sono persa (ma ho visto che hai messo tutto insieme!) lo sapevo che si metteva con scott!! ^^ (eheheh non posso negare di esserne contenta perché se lo meritano entrambi) e capisco perfettamente il sentimento che prova Corey alla fine per Damon (infatti è lo stess che provo ancora io per il mio primo amore, con il quale sono in ottimi rapporti) e soprattutto ho apprezzato Scott perché dimostra la sua umanità ma anche la sua genuinità! ^^ è un personaggio molto piacevole (in verità non so che termine usare, ma siccome sto leggendo da tre ore praticamente vedo le stelline...sul serio non ci sto vedendo più ho gli occhi quadrati XD) Beh...è difficile dire..."cosa" mi ha lasciato questa storia. Soprattutto oltre al fatto che mi sento vicino a Corey (tranne che non sono stupenda come lui!!XD) mi ha trasmesso tante emozioni, tantissime...e secondo me questa è la cosa più importante. Cosa provo mentre leggo quelle che io definisco "opere di cuore"? Amore, davvero. La stessa cosa che sento quando sono vicina al mio amore reale, e che è quell'indescrivibile contentezza che non deriva da niente di preciso (tanto più che non è una cosa ricambiata, ma son dettagli ^^), sento un nodo allo stomaco che si scioglie solo alla fine della storia...è così è! Anche se è ancora un po' ingarbugliato dato quanto era bella. Non provo spesso queste cose...del resto non sono sentimenti da tutti i giorni. Infatti li ho provati solo per un'altra storia, un altro capolavoro pieno di poesia...come anche il tuo, ovviamente! (o son sempre io che vedo poesia in tutto? boh...) Vorrei tanto conoscere Corey! Mi sa che uno di questi giorni me lo sogno...parlare con lui sarebbe bello, sentire la sua crescita, il suo spirito...ma perché persone come queste sono così rare? (del resto le cose belle sono sempre rare lo so) ...e accidenti, pensavo di scrivere due tre righe ma alla fine è venuto giù questo (una sorta di "parto" che una volta che "parte"...si "partorisce da sè"!) E' stato bellissimo, non posso dire più nient'altro perché del resto è inutile spiegare i sentimenti con le parole...non è possibile, si può solo tentare!!! Sono contenta, davvero, tantissimo. Spero che troverò altre cose belle come questa storia in giro, e soprattutto altre belle persone, perché finora ne conosco ben poche. Soprattutto non vedo quell'amore di rinuncia, ma solo egoismo, voglia di possesso, richieste assurde...e tanta indifferenza verso le persone che ci sono vicine (io mi impegno nel mio piccolo più che posso...ma mi pare anche che nessuno voglia veramente aiuto...perché è così difficile chiedere aiuto? Perché non c'è un po' di umiltà in più nel mondo? Perché c'è tanta falsità? Certo, domande senza risposta, oppure semplicemente perché siamo uomini. E così non ci conosceremo mai davvero perché forse è impossibile, ma spesso neanche ci proviamo...e poi ce ne lamentiamo. Ma in questo mondo ormai le cose che contano non sono "queste":...per questo provo tristezza ma non rassegnazione, provo una infinita rabbia e una profonda insofferenza, perché è difficile riuscire a cambiare anche solo una piccola parte di questa "società" (della quale tante volte non mi sento parte più o meno sulla linea di Corey, anche se non in maniera così esasperata!) Beh...lo so, ho fatto un lungo discorso anche se in realtà non so neanche io perché, ma la tua storia mi genera talmente tante di quelle riflessioni che sto qui a scrivere a macchinetta da cinque minuti buoni! Vorrei tanto parlare con te, perché ovviamente dietro a una storia così bella non può che esserci una persona altrettanto bella (sempre sia pure con pregi e difetti di ogni essere umano) quindi mi farebbe tanto piacere (se fosse così anche per te, vorrei saperlo...mi emozionerebbe conoscerti ^^). Che altro dire? Niente, lo so...ancora grazie di tutto ciò che hai regalato alla mia anima con questa storia e questi personaggi, GRAZIE! ^^ Come avrai ormai capito (!), tua accanita fan ormai, Mana

emmaerupert
07/06/06, ore 17:45

sei stata super brava mi sn messa a piangere sei una grande scrittice e stp aspeetando cn inpasienza il prossimo capitolo

MARTY
07/06/06, ore 17:09

QUANDO LA FINISCI LA FANFIC?? SONO CURIOSA

MewBy-chan
07/06/06, ore 15:14

oh, complimenti!! scrivi davvero bene! vai avanti prestoooooooo

Lureichan
07/06/06, ore 14:41

Ciao! Ho appena letto tutto di un fiato la tua ff!! mamma mia! Ma è a dir poco stupenda! Direi che questa è una delle poche ff (forse anke l'unica) su full metal panic che mi piace così tanto! Complimenti sei bravissima! Spero presto continui! HO sempre amato le situazioni che si vengono a creare nel cartone ma quelle che hai descritto qui i hanno fatta scoppiare dalle risate davanti al monitor e facendo pensare ai miei famigliari che sono uscita pazza ^^. Comunque...AGGIORNAAAAAAAAA! TVTTTB By Lureichan!

07/06/06, ore 12:44

Povera Bulmina...Dopo un'ultima notte insieme viene "abbandonata" per lasciare Vegeta libero di dedicarsi all'allenamento, però...Oooops!! Come reagirà, ora, alla nuova notizia? E non oso pensare a quando arriverà il momento di riferirla agli altri... Hmm, ho idea che non sarà una situazione tanto semplice da gestire... *Piccola noticina personale: grazie per aver scelto la Grecia come meta delle loro vacanze, mi hai fatto un bell'effetto...anche io ci vado ogni anno, a causa delle origini del mio papino!^^ Mi hai fatto trovare un ambiente...diciamo...familiare!^^ * Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Ancora tanti complimenti!! Bacio bacio! Alessandra

damynex
07/06/06, ore 11:41

per prima cosa: secondo me il fratelli maggiori sono fatti con lo stampino perchè il mio è uguale, spiaccicato, identico ad Andrea. sono tropop contenta che tu abbia iniziano un'altra fic dopo il successo della prima, e soprattutto sulla GELOSIA, la orribile, spaventosa bestia....il a quella biodina francese le direi due paroline in fracese corrente per poi ficcarle la testa nel bagno e tirare la catena....è irritante quella ragazza!!! spero che aggiornerai presto

Lilla
06/06/06, ore 21:46

weee!! non ho avuto il tempo di recensire prima per via dello studio, anche se è buffo che mia sorella studi meno di me...ma va be...passiamo alle cosa serieee!! che bel capitolooo!!! io ti adoro!!! ti venero!!! devi aggiornare subitissimoooo!! ah...oggi hanno inaugurato un bar che si chiama da daisy qui a cagliari!! è molto bellino!!! ma a parte questo...AGGIORNAAA!! prima dell'esame mi dovrò dare la carica, no?

herm85
06/06/06, ore 21:35

ciao kikka oddio quanto è dolce qst cap!!!!!!!!brava brava!!!!!!!!!!!mi piace troppo!!!ora vado a nanna a presto!!!baciiiiii herm85

05/06/06, ore 16:34

Vally che bella storiaaaa!!! E' cosi dolce... Io sono romantica per natura e questa storia e' proprio quello che mi ci voleva... Poi da quando ho letto l'altra ff mi sono appassionata anche a questa coppia... Descritta da te ovviamente!!! Bella!! Bravissima!!! Baci da Londra!!!

Marty92
05/06/06, ore 15:06

Bellissima!Continua mi raccomando e complimenti!Niky è una delle mie preferite...forse perchè mi assomiglia un pò!Ciaoooo

Divino il tuo modo di scrivere, bella la tua one-shot. Triste, senza dubbio, ma di una tristezza più che veritiera e, una volta tanto, motivata da eventi contingenti. Hai inventato dei frangenti che DAVVERO tappano i buchi lasciati scoperti da zia Rowling. E lo fanno benissimo, con una veridicità e con la drammaticità che solo i sentimenti reali hanno. Insomma, davvero brava, e davvero complimenti. Un bacio. Rowina.

04/06/06, ore 16:45

Bellissimo capitolo, il duello di Harry contro bellatrix è stato spettacolare.

06/05/06, ore 23:16

Un pò contorta come trama alcuni punti difficili da comprender, buono il contenutocontnuto, forse dovevi soffermarti un pò di più sui sentimenti di Ron e il contrasto tra il suo agire e non agire.Ottima per come è scritta la fic. Quindi nel complesso mi è piaciuta anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca ç_ç.....vabhè alla prossima! ciauz!

luchia nanami
07/04/06, ore 18:34

*___* mi piace tantissimoooooooooooooooooooooo!!!!Aggiorna presto^^