di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/06/15, ore 20:33

Complimenti mi piace tantissimo la storia!! :) è molto divertente e sai scrivere bene! Spero che continuerai ad aggiornarla! :*

15/06/15, ore 22:09

Interessante storia, devo dire. Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue ed ora che sei qui con Ilenia, la tizia di cui mi avevi parlato per mex, bé, mi sento onorata di esserci.
Non aspettare troppi commenti, se non arrivano perdono loro perché CI SONO IO!

Ho adocchiato un'altra storia su efp fantastica, se non sbaglio era di genere rosso ma non ricordo il titolo, ahimé, ad ogni modo penso potrebbe aiutarti con Ilenia e questo tuo stile diverso dalle altre storie precedenti.
Il flusso è lineare, seppure la protagonista faccia di tutto per evitare di entrare nei particolari della sua schifosa vita e quanto la capisco, povera, quindi la seguirò con certezza mia cara.

A.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:29 am)

15/06/15, ore 19:50

In un primo momento ammetto di aver pensato che non avevi proprio niente di meglio da fare che intasare la pagina con una storia improbabile. Però, pensandoci e leggendo le tue risposte alle recensioni, devo dire che a dirla tutta la tua idea non è niente male. Assolutamente inadeguata al contesto: di questo sono sicura che tu ne sia consapevole; come probabilmente sei consapevole che ben pochi l'apprezzeranno.  Eppure la tua è stata un'iniziativa coraggiosa e, alla luce della risposta che hai dato al primo recensore, direi quasi geniale oltre che molto divertente. Perché i Geth non dovrebbero avere una loro voce, dopotutto? E ha senso che la loro voce sia questa. Perchè dovrei storcere il naso? Questa storia è migliore di molte altre.
Trovo molto più fastidiose certe storie pubblicate con orrori di ortografia e mostruosità grammaticali (oltre che contenutistiche) piuttosto che questa tua piccola licenza creativa che immagino richieda anche un certo impegno. Forse hai osato troppo? E forse oso troppo anch'io nel darti una bandierina verda?
Ma, alla fine, perché uno di noi due dovrebbe trattenersi?
Immagino la tua faccia quando hai pubblicato questa storia: un sorrisetto sarcastico all'angolo della bocca e la curiosità morbosa di vedere cosa sarebbe successo.
Irriverenza e strafottenza mi piacciono, come mi piace trovare qualcuno che ogni tanto canta fuori dal coro, ma attento: non farlo diventare un'abitudine. Irriverenza e strafottenza all'inizio sono divertenti, poi diventano irritanti.
Perciò mi asterrò dal dirti continua così ma ti strizzo l'occhio e ti sussurro con un ghigno: "Bella trovata."

15/06/15, ore 02:03

È la prima volta che recensisco però questa storia merita assolutamente un giudizio positivo. A mio avviso è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e non solo per la trama e lo stile chiaro e pulito ma anche per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, soprattutto dei due protagonisti, i quali nonostante siano due persone caratterialmente diverse hanno lo stesso bisogno cioè quello di amare ed essere amati. Almeno io li ho intesi così ed è per questo che ora sono ancora più curiosa di vedere come si evolveranno le situazioni e se riusciranno a raggiungere questo bisogno necessario ad entrambi. Detto questo ti ringrazio per aver scritto una storia così bella e coinvolgente e mi auguro che la continuerai per chiuderla nel miglior modo possibile. ;-) Un bacione <3

15/06/15, ore 01:19

*applaude* COMPLIMENTI OPPAA~ Diciamo che questo capitolo praticamente l'avevo già letto, ma ri-leggerlo è stato bello ^.^ Io amo come scrivi. Tra l'altro so a malapena chi sono Thor e Liki ma ok, la storia mi piace. FICCATI IN QUELLA TESTOLINA CON TANTI CAPELLI CHE SCRIVI BENE. Okay? La storia è bella e non venirmi a dire il contrario che potrei decidere di tenermi Luhan per me u.u Annyeong oppa~

13/06/15, ore 12:04

Shireen era una bambina innocente. Esclusa.
Davos è un ex contrabbandiere, e un "uomo migliore di tutti loro" (cit. ADWD). Escluso.
Insieme erano la stessa cosa, insieme si completavano. Adesso lei non c'è più. E lui è solo.
Arda♥

12/06/15, ore 22:01

Ciao!!
Eccomi di nuovo! Non riuscirai a liberarti facilmente della mia presenza malefica!! :) Che bella l'amicizia tra Aileen e Shay, è forte e potente.
La donna, Steel, è insopportabile, mi sta veramente antipatica. Sembra troppo, e probabilmente lo è, un dittatore. La sua volontà è legge! Invece Robert è dolce e simpatico, sono contenta che loro due stiano cominciando a legare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto,
Ginge

11/06/15, ore 19:05

Oddio che bel banner!

Okay, devi capire che mentre inviava la recensione si è interrotta la connessione e ora devo riscrivere da capo tutto ma okay, per te questo e altro. Secondo me è stato il Karma comunque.

Tu vuoi farmi morire. Va bene che non me la merito, ma un po' di pietà no? Ti incollerei tutta la chiamata tra Elis e Niall perché era qualcosa di stupendo. Mi ha emozionata tantissimo e l'ho trovata davvero dolcissima, come tutto il lavoro fatto per la festa a tema fattoria. Tuttavia la parte che ho preferito è stata questa:

Parlando di Louis, il ragazzo- ormai uomo- non sa più che fare. Elisewin è così tranquilla, sorridente e bella che è già sicuro di non riuscire a staccarsi da lei mai più. Ma l'avete vista? si interroga tra sè e sè, che non ce la farà già lo sa. L'unica cosa che può sperare è che questa relazione con il castano vada a finire bene, anzi, che non finisca proprio, perchè farsi uscire dal cuore una persona già è tanto, figuriamoci due: una di questa una piccolina di appena quattro anni.

Voglio che mi adottino.

E anche se Harry dice che Elis ha già un papà io ho la mente proiettata a quando la bimba chiamerà così anche Louis. Perché lo farà, vero? Certo che però Louis mi incasinato sempre tutto! Era un falso allarme lo sbloccarsi dello scorso capitolo? Il mio povero cuore non regge questi alti e bassi. Sento aria di guai seri.

Comunque, i tuoi capitoli non sono mai cagosi, ma sempre bellissimi e dolci. Adoro ogni singola frase che scrivi e l'idea di un sequel mi entusiasma tantissimo! Ti meriteresti molte più di sei recensioni credimi. Ora vado a sentirmi la canzone che non la conosco (mentre Somebody to die for dello scorso capitolo è una delle mie preferite)

Quindi...alla prossima, un abbraccio fortissimo xx

( e non dire mai più che scrivi capitoli cagosi che ti lincio)

10/06/15, ore 00:51

Henry entusiasta a sentire le storie di Killian: che cosa magnifica. ♡
AHAHAH. Le risate nella parte del porno! Killian soddisfatto mentre lei fa la gelosa... E poi chiama la bimba "la nostra piccola" OMG. CHE COSA MAGNIFICA! ♡

09/06/15, ore 18:55

Ciao :3
C'é ancora un posticino per una tassorosso del 6 anno, che si metterà con Teddy, cacciatrice e prefetto?
*occhioni dolci* pleaseee

La_Sniffa_Libri

P.s.: Il prologo mi é piaciuto un sacco e la storia mi ispira parecchio *-*

09/06/15, ore 15:53

Grazie al cielo Vergull é vivo. Mi hai fatto venire un colpo e stavo cominciando a disperarmi.
Non avrei sopportato due perdite consecutive XD

Comunque passando alle impressioni generali...siamo al penultimo capitolo e le cose si sono sistemate, stanno tutti bene (quasi tutti, povero Ysy) e io ne sono felice
Finalmente ha fatto la sua comparsa il Lord dei lord e, che dire, mi piace assai.
E finalmente Asmody ha il suo guerriero tutto per se! E soprattutto...scenetta hot ** mi mancavano le loro "smancerie"

08/06/15, ore 21:29

Oddio seriamente a questo punto Lottie è diventata il mio eroe *piange di gioia* ho passato letteralmente tutto il capitolo a sorridere come una cretina davanti allo schermo :)
Che dire ti adoro! Alla prossima

08/06/15, ore 21:05

dire che ho adorato la tua storia è dire poco...sono una romanticona inguaribile...mi sono trovata a ridere e piangere con loro, mi sembrava di poter sentire i profumi e provare i loro sentimenti...adoro la coppia Draco-Hermione e almeno ho letto un lieto fine...
il tuo stile di scrittura mi piace molto, complimenti ^.^

08/06/15, ore 17:25

Ciao SasuSaku_4ever! ^°^
Awa,adoro questa fanfiction!*-* dico davvero e quasi mi meraviglio che abbia cosí poche recensioni :c.
Mi piace molto come hai strutturato la storia : Sasuke e Sakura da nemici diventano fidanzati *-*,hai cercato di farli sciogliere un po' e renderli sempre piú uniti e intimi ogni giorno che passava,fino a non odiarsi piú a vicenda ^^.
Sasuke era quello piú disponibile ai flirt tra i due x',anche perché Sakura era confusa su ciò che realmente provava.
I "dolci inconvenienti" (chiamiamoli cosí x')sono state delle buone idee.
Spero di leggere altre fic come la tua : scritte bene e coinvolgenti come questa!
Saluti ^•^

08/06/15, ore 09:41

Allora vorrei essere in coppia con Logan ma se già ce qualcuno vabbene anche Carlos
Nome allison hope justice
​soprannome : Coco
Anni 18
Capelli biondo scuro con punte chiare occhi blu con sfumature celesti come il mare
Corpo curve al punto giusto ma lei si crede cicciona
Carattere solare si fa vedere cattiva dalle persone che non conosce perché ha paura di essere ferita ma quando ci tiene a qualcuno diventa molto ma molto cattiva
Abbigliamento veste semplice con camicette shorts e convers mascara e poco lucidalabbra mentre alle feste vestiti e tacchi
​relazioni: Ha avuto un ragazzo Luke che se ne è approfittato di lei e quindi...bhe hai capito,la notte ha continui incubi perché sogna quel maledetto momento e quindi ha bisogno di gente che le stia accanto, la viene a cercare alla Hollywood arts e la vuole obbligare ad andare a letto con lui praticamente ad essere la sua puttana ma lei non vuole...
​biografia: Scappa dai suoi genitori addottivi perché sono crudeli il padre yn drogato uccide la madre quando lei aveva 14 anni e picchia Ally cosi lei scappa e vuole trovare i suoi genitori naturali ma nel mentre vuole fare l'unica cosa che le fa scordare i suoi problemi l'unica cosa che la fa volare il canto spero fi aver detto tutto sw ti serve qualcosa contattami ahn migliore amico kendall
​ un bacione -kler00
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:57 am)