di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/06/15, ore 14:34

Ciao vorrei iscrivermi con una ragazza di Corvonero del quinto anno prefetto e cacciatrice fidanzata con Scorpious? Aspetto una tua risposta
Baci Katherina23
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 06:53 pm)

06/06/15, ore 13:45

Non sò come ti è venuta l'idea dell triciclo ma è...EPICA

Sulfurea:Io avrei detto stupida

Bisognerebbe fare una cosa dell genere ma con tutti i membri della Lucaforce

Sulfurea:E io quel giorno sarò lì a fare un sacco di foto che poi venderò

Vabbe ciao:)

04/06/15, ore 17:34

"Iyvartfyn", sul serio? Stava davvero pensando a quel nome?? Una massa di consonanti con in mezzo una vocale abbandonata lì per sbaglio?? Non ci credo che fosse il primo nome che gli possa essere venuto in mente! Ma dai!! Insomma sembra che abbia sbattuto la testa contro la tastiera... sei realmente crudele quando ti inventi dei nomi sai, crudelissima... quasi più che quando uccidi gente sconvolgendo tutti per poi farla tornare in vita a sorpresa... sappi che ancora non ti ho perdonato, il forcone e la frutta marcia sono sempre pronti...

Ma comunque: EVVIVA!!!
Vergull è vivo!!!
E senza un occhio ma chissene, accentua il suo fascino!
E Asmo se l'è giustamente preso! O meglio vergull ha preso Asmo ma lasciamo perdere questi piccolo dettagli... sono la mia coppia preferita, è ufficiale, in un modo contorto tutto loro ci tengono l'uno all'altro e Asmo è come se fosse cotto di Testa Fiammeggiante, non che lo ammetterebbe mai o altro, di certo non mi aspetto cene romantiche con violini e rose a volontà però sono comunque molto carini!!
Per fortuna che è tornato in vita...

Il Lord Supremo(con un altro nome impronunciabile, credo sia un utopia sperare in un povero tizio che si chiami Ugo) è interessante, come anche l'ombra... anche se non mi è chiaro lo strano legame che ha con Pan, ma magari me lo sto inventando e non c'è niente...
Complimenti per quello che hai scritto, ti sei meritata di non essere perseguita legalmente per tentato infarto alle lettrici, contenta?!

03/06/15, ore 20:16

ODDIO ti amo ti amo ti amo, in realtà dopo il capitolo 86 ti stavo maledicendo n'attimo, ma giusto un attimino eh Adesso invece vorrei sposarti. Mi hai resuscitato Vergull, e sono così contenta, anche vedere Asmody felice mi rende ancora più contenta, ma quanto li amo, ma quanto ti amo.

03/06/15, ore 10:33

Sei incredibile non ti smentisci mai questo capitolo mi a dir poco emozionato pensa che persino il mio compagno si è messo a leggere la tua storia e questo la dice lunga su quanto questa storia sia stupenda visto che a lui questo tipo di storie non le può vedere complimenti veramente per il miracolo che hai fatto. Come al solito gaara è perfetto meraviglioso spero che aggiornerai al più presto con affetto eng

02/06/15, ore 14:40

Ma come sono contenta contenta contenta contenta e...l'ho già detto che sono contenta? XD
Il mio vergull è vivo e vegeto, ha deciso di stare con asmodeus e ha già avuto un rapporto con lui. Ma sono proprio contenta ^.^
Bel capitolo, proprio bello, ora aspetto la prossima settimana con impazienza :)
Ciao :)

01/06/15, ore 14:44

Ehi doppia sorpresa quest'oggi! !!! Ero appena andata sulla mia pagina delle storie preferite per controllare lo stato di aggiornamento di Abisso e mi era appena sfuggito un verso di disappunto nell'appurare che si era ancora fermi al capitolo 86, quando all'improvviso e dal nulla appare il nuovo capitolo. Evvai!!!! E non ho neanche il tempo di esultare per la prima sorpresa quand'ecco che giunge la seconda e più gradita:il ritorno di Vergull!!!! Lo sapevo. ..Lo Sapevo che tu , fanciulla adorabile, mai e poi mai avresti arrecare questo dolore a noi, tue fedeli followers innamorate perse del tenero, coraggioso, forte, paziente, sexy e orsacchiotto Vergull. ..Sì è vero che un tantinello sadica e malvagia lo sei ma in fondo, in fondo ma proprio tanto in fondo sei dolce e gentile (????).Comunque grazie per averlo salvato quando ormai ero convinta che in questo capitolo avrei assistito a un funerale strappalacrime. ..anche per i demoni di tanto in tanto esiste l'happy end!!! Immagino che il prossimo capitolo segnerà l'epilogo ma sono sicura che non farai passare molto tempo prima di deliziarci con qualche altra storia ambientata in questo mondo immaginifico e crudele. ..xoxo Kastalia

01/06/15, ore 03:38

Che dire....brividi!questa storia ti prende nel cuore e ti fa innamorare di liz e di jack

31/05/15, ore 20:42

Ciao c: non vedevo l'ora di leggere/recensire la tua storia -infondo, una promesa è una promessa u.u-
Mi dispiace averci messo così tanto tempo, ma tra scuola e serie tv in sospeso non trovavo tempo o una connessione decente (e forse -e dico forse- me n'ero anche completamente dimentica)
tornando alla storia, trovo che sia strastupendosa *^* me la ricordavo esattamente così distruggi-feels (e, dai, chi non ama distriggersi quello che resta delle briciole che una volta erano il tuo cuore?) ed assolutamente fantastica, scritta in modo perfetta
*rilegge 394 volte sperando di non risultare una povera idiota*
Spero che non sia tanto orribile come prima recensione c:
Maddi c:

31/05/15, ore 17:37

Aleee ooooh aleeee ooooh!
So che la cosa sarà temporanea ma va bene lo stesso.
Robert fuori daglidagli snitzel!!!!
Come direbbe Il Volo << Un sogno che diventa realtà! >>
Il punto é....
Ora come faranno i gemelli ad occuparsi delle ragazze?
Specialmente Bill!Altri quattro mesi lontano dal suo fagottino ç_ç
E Tom invece?
Proverà a rendere veri i sospetti di mr. Rompimaroni?Ovvero...Si mette con Serena una volta per tutte!?
Aspetto ansiata u.u
Srupitemi ragazze!
Kuss

31/05/15, ore 13:20

Eccomi di nuovo qua.
Finalmente riesc a staccarmi (di nuovo) dal fandom Pokèmon per ritornare quà.
L'incipit, sebbene non abbia mai letto Dostoevskij, è ben insrito nella storia, sarebbe stato carino colorarlo o anche cambiargli il font.
Ma passiamo alla fanfic vera e propria.
Mi sono sempre piaciuti gli introspettivi, ed è per questo che l'one shot mi ha attirata.
Poi gli OOC mi incurosiscono da sempre, e caratterizzare Lucia in questo modo devo dire è qualcosa d'inaspettato.
Anche se mi ha dato sempre l'idea di una che un pò se la tira... ma vabbè xD
Adesso però son curiosa di vedere come potresti caratterizzare Renzo, chissà :3
Sulla forma sarebbe carino colorare il testo, magari di blu. L'editor di EFP fa veramente miracoli (ma anche NVU non è male).
Prendilo come un bonus, non come un errore.
-Danail

31/05/15, ore 10:45

Posso odiare ron weasel adesso? Davvero, uno con così poco tatto andrebbe abbattuto! Detto questo, capitolo fantastico che ho letteralmente divorato, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico! Al prossimo capitolo:-)
sunbliss

29/05/15, ore 20:01

Brava! Brava! Brava! Mi piace molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/05/15, ore 16:28

Ciao!! Aspettavo da tanto di leggere il nuovo capitolo di questa storia che amo tanto!
Non vedo l'ora di vedere come andrà da adesso in poi tra Usagi e Mamoru.
Ti prego aggiorna presto XD
Bacioo

27/05/15, ore 20:17

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco avvenuto il ritrovo dei "sette" Re anche se Elvira è apparsa solo all'ultimo per salvare la situazione dalla potentissima Signora Oscura che a ferito Aika e Tails grazie anche all'ausilio di Shadow, Rouge e...Scourge?Può morire nel prossimo capitolo? O per mano del mio OC? In caso contrario mi arrangerò e aspetterò il suo decesso nel mio angolino oscuro oscuro. Vabbè...a presto
white_chaos_dragon