Recensioni per
Un fiore
di Serith

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/05/12, ore 17:20
Cap. 1:

La tua fanfiction mi è piaciuta molto.
Io adoro la coppia Sephiroth x Aeris.
Credo che il loro contrasto, ma anche le loro forti similitudini, di un passato e di un destino simile, li renda un pairing interessante.
Loro stessi sono uniti da più di qualcosa...
Mi piace come hai descritto Aerith, soffermandosi sul suo passato come cavia e anche sul suo dono/maledizione di sentire il pianeta.
Inoltre il rimando ai fiori e i loro simbolismi sono davvero azzeccati.
Ho apprezzato inoltre il carattere di Sephiroth.
Insomma, li ho trovati entrambi molto IC.
E' raro leggere storie su questo tipo di pairing che non sconvolgano la caratterizzazione dei personaggi.
Quindi ti faccio i miei complimenti!

Recensore Master
30/03/12, ore 12:17
Cap. 1:

Stupenda. Non saprei trovare un aggettivo migliore, sinonimi a parte. Tanto per iniziare, mi piace molto la coppia, inutile negarlo. Mi intriga! Ma è sopratutto come hai descritto il loro rapporto che mi ha veramente colpita, come li hai messi a confronto, trovando analogie ma sopratutto personalità contrastanti, praticamente opposte. Questa inspiegabile attrazione che avvertono, come due calamite, pur conoscendo il loro destino... si, è intrigante. E nonostante questa consapevolezza, aeris sceglie di vivere il presente, invece di essere terrorizzata dalla presenza dell'argentato. E' da ammirare, anche se chiunque avrebbe agito allo stesso modo, trattandosi di seph xD Parlando di lui, nel modo in cui lo descrivevi me lo immaginavo proprio davanti agli occhi, ci sono state veramente tante frasi che mi hanno colpito e che mi sono piaciute particolarmente, mi sembrava che avessi colto la vera essenza di sephiroth, anche per quanto riguarda i pensieri o le sensazioni che suscitava in aeris. Mi sono trovata d'accordo su tutto xD Comunque, il fatto che un uomo tanto duro come dici tu, ha la passione per i fiori, l'ho trovato interessante e originale, un aspetto di lui nuovo e che gli dà anche qualcosa di più umano... mi è piaciuto!
Insomma, complimentissimi per questa fic. Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima

Recensore Veterano
26/03/12, ore 19:58
Cap. 1:

Peccato nell'immagine c'é cluadio che stona XD! Bellissima questa one-shot, mi é piaciuta veramente molto e il mix seph-aerith é sempre una cosa molto esplosiva. E' intrigante, perché sono due personaggio completamente diversi l'una dall'altra, ma con una stretta relazione. Inoltre, di molte cose che hai scritto sono pienamente d'accordo; come il fatto che la fioraia sappia che seph la ucciderà, o che sente i suoi antenati; oppure che seph ha un sentore strano nei confronti di aerith, ma non sa decifrare cosa, e che dietro la sua scorza dura c'é un tenerone. Anch'io adoro sephiroth e le descrizioni dei suoi sguardi mi hanno letteralmente sciolta :E