Vultus 5 e i guerrieri delle stelle
di celtics

18/02/21, ore 21:38

Brava hai dato la tua versione di come l'hai pensata.

17/02/21, ore 20:07

Onestamente non era andata così ma apprezzo la tua fantasia di come tu l'abbia scritta.
Brava

Ciao cara vedo che non sono la sola ad aver amato questo cartone. Internet non sapevamo nemmeno che cosa fosse e neppure il computer.

04/05/17, ore 17:20

Se faccio una recensione negativa non è per denigrare o sminuire il lavoro degli altri ma per spronarli a migliorarsi dando loro dei consigli. In questo caso però non la metto negativa ma neutra perché l'idea mi sembra ottima e perché considero che questo racconto è stato scritto da una tredicenne (infatti dal testo traspare tutta la freschezza e l'ingenuità di una ragazzina di 13 anni). Premetto che conosco perfettamente il cartone, che l'ho amato e che è tuttora tra i miei preferiti (e sono tanti!). Questo non è proprio un racconto ma sembra una sceneggiatura, uno schema, per episodi televisivi. Il problema è che quando l'hai scritto probabilmente tu vedevi le immagini nella tua mente ma gli altri non le vedono e, scritto così, si fa fatica a comprenderlo. Tu fai quello che vuoi, per carità, ma io ti consiglio:
questo lascialo pure così (è un bel ricordo) e pubblicane un altro; prova a riscriverlo (rispettando dialoghi e situazioni) sotto forma di racconto, magari aggiungi un po' di ironia in stile nipponico e spiega bene dove si trovano i personaggi e che cosa stanno facendo, perché non si capisce molto. Poi puoi renderlo più credibile: ci sono personaggi che dovrebbero odiarsi e cercare di uccidersi in qualunque modo e se ne stanno pacifici a conversare allegramente non si sa dove. Poi ci sono personaggi che non si sa che fine facciano. È stata una scelta tralasciare Kazarine, uno fra i migliori characters del cartone?
Infine: sei tremenda (in senso buono)! Il tuo finale fa concorrenza a quelli di Zambot 3, Baldios ed Evangelion!
Ripeto: fai quello che vuoi (non so neanche se leggerai mai questa recensione, magari ti sei dimenticata di questa pubblicazione oppure ti sei stufata di controllare se qualcuno recensiva) ma se hai voglia e fai come ti ho suggerito sicuramente vien fuori un bellissimo racconto. Ciao :)

P.S. Non ci avevo fatto caso: ma che c'entra il Fantasy con Vultus 5? E la coppia Yuri? Sai cos'è almeno?
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 11:00 pm)

29/07/14, ore 17:02

Mia cara e molto interessante questo capitolo ma, non ho ancora capito bene michael ha preso il posto del padre nella storia?
Va bhe suppongo che lo capiro solo leggendo gli altri capitoli spero cmq che la storia continui cosi e interessante a presto ciao

Mia cara cipria era anche uno dei miei cartoni preferiti sirius era propio una testa dura ma uno dei pochi leali boazani sono curioso di sapere cosa hai scritto anche io facevo come te non sai quanti ne ho scritti solo che purtroppo cambiando casa non so dove siano finiti per fortuna o sfortuna ora ce internet ok a presto ciao

20/04/13, ore 22:33

Ciao carissima Cristina! Eccomi qui :*
Oh finalmente leggo tutto d'un fiato i capitoli di questa tua bella fic sui robot!
Ti adoro e ti stimo per come scrivi. .
Oh che bello il titolo del nuovo capitolo, "Verso l'ultima battaglia" non sarà mica la fine? Spero con gioa di no. ... ihihhi
Bravissima i miei complimenti. Continua così che vai alla grande, spero di leggere prestissimo il capitolo successivo.
Kiss Kiss da Baby

Bene, prima non me ne ero accorta, ma adesso che hai spiegato come è questo cartone, sono ancora più curiosa di leggerla^^
E' scoprirlo per me è stata una cosa magnifica.
Un bacione alla prossima.

18/01/13, ore 22:32

Solo la trama leggendola mi ha subito conquistata, anche commossa, devo ammettere che ci hai messo cuore e si vede, brava.
Questa storia è una'avvenuta affascinante, mi fa piacere che dedichi molto tempo a ciò, io sono negata in questo campo, le battaglie e le avventure non sono il mio forte, anche se devo ammettere che ogni tanto ci provo, in questo ti faccio i miei complimenti^^ stupenda!
Oh che carina, bella questa fic, e i dialoghi sono così originali che mi fanno venir voglia di leggerla...
Un bacio i miei complimenti^^ kiss kiss