Cinderella Boy
di serelily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/09/16, ore 22:54

Bellissima storia complimenti!!
L'ho praticamente divorata in due giorni ahah XD ed è diventata una delle mie preferite.
Mi mancheranno Christian e Stefano <3 ormai mi sono affezionata a loro XD
Ancora complimenti. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.

31/07/16, ore 19:41

Trovo un po' incoerente il comportamento di Carolina ma devo dire che è stato veramente commuovente.. Bravo.

03/04/15, ore 23:27

Davvero una bellissima storia. Merita ogni singolo complimento che ti hanno fatto...e anche i miei ;)
Un po' mi spiace che sia finita, ma va bene così. È stata una lettura piacevole seppur breve.

Un bacione, alla prossima.
Passerò nel tuo profilo per spiluccare qualche altra storia.

03/04/15, ore 23:16

Finalmente sono una coppia!
Sto gongolando, era ora che Stefano si dichiarasse seriamente a quel povero ragazzo ^^

Corro subito a leggere l'epilogo, e poi posso definirmi soddisfatta. Questa storia merita davvero di essere letta ;)

03/04/15, ore 22:58

Questa sì che è una stronza con la S maiuscola! Anzi, darle della stronza è farle un complimento!
Mi vengono i brividi e la nausea, quella grandissima tr... signora... sì, signora, merita di finire sotto un camion.

Altro che spingere il povero Chris giù dalle scale!
Puccioso Stefano, quanto arguto. Ha la mia stima! :)

Proseguo con la lettura.

03/04/15, ore 22:43

*sospira* ma povero Christian!

Immaginavo avrebbe scoperto tutto, e quella megera di Caterina meriterebbe un sonoro calcio sui denti per essere così stronza però.... mi aspetto che tutto si risolva e che Stefano si renda conto di che grandissima cazzata ha fatto e di che ragazzo d'oro sta perdendo.

Torno a leggere questa storia che, nonostante abbia due megere incallite e da ammazzare, è pur sempre bella ;)

03/04/15, ore 22:35

Molto carina la scena lime, anche se... mi è rimasto un po' l'amaro in bocca. Per Chris, per essere stato ingannato senza che lui, nella sua innocenza, potesse accorgersene.
Spero che più avanti le cose migliorino per il ragazzo che, onestamente, non se lo merita affatto.
La sua vita fa abbastanza schifo, così sarebbe fin troppo peggio.

Passo al prossimo capitolo.
Un bacio.

03/04/15, ore 22:17

Ho deciso che devo assolutamente finire questa storia il prima possibile. Leggerla, continuare a farlo, perché è troppo bella per fermarsi.

Sono felice che Stefano abbia deciso di non giocare con il povero Christian, e di baciarlo per desiderio e non per vendetta.

L'unico mio rammarico è il non riuscire a vedere nei capitoli le foto dei personaggi 😢

Scusami se ti "sommergo"di recensioni in poco tempo, ma se una storia è bella, è giusto gratificare l'autore ^^

Baci

03/04/15, ore 20:27

Finalmente si presenta anche il secondo protagonista. Riconfermo, mi piace ^^ presumo che la festa sia il ballo di Cenerentola, e mi chiedo cosa possa mai essere il sostituto della scarpetta di cristallo ;)

Dubito ci saranno fate e magia, magari qualche amica che lo prepara a dovere ^^

Baci,

03/04/15, ore 20:08

Era da un po' che volevo leggere questa tua storia, tanto da essermela segnata, ma il tempo scarseggiava e chissà che ora abbia tutto il tempo di leggermela.

Già dalla intro, posso dirti che mi piace. Anzi, parecchio! Mi incuriosiva l'idea di un "Cenerentola maschio" che fosse ambientato ai nostri giorni senza sfociare nella baggianata più assurda.

Pertanto, un dolce complimenti per questi due personaggi che, per ora, mi incuriosiscono molto.
Nel frattempo, ti mando un bacione ;)

03/02/15, ore 22:33

Ciao! So che sono passati tre anni dalla terminazione della tua storia, ma io ho appena finito di leggerla e ci tenevo a lasciarti il mio parere sulla storia in generale.
L'ho trovata molto carina e leggera, la ripresa della trama di "Cenerentola", modernizzata e in versione boyxboy ovviamente XD, è stata davvero una scelta interessante che mi ha subito incuriosita.
Solo, le scene da raiting rosso mi sembravano più da raiting arancione, ma mi rendo conto che questa fosse la prima volta che ritrovavi a scrivere di scene spinte (come ho letto precedentemente) e non ti biasimo per la, diciamo, cortezza di particolari. Ma va bene così, forse sono io che, ehm, sono abituata a cose... ehm, diverse.
Ok, terminiamo qui la parentesi imbarazzante riguardante la mia passione per le lemon.
Quindi... ah, sì! L'epilogo era di una tenerezza assoluta, e la coppia era davvero vincente.
Una storia davvero bella, in definitiva, piacevole da leggere ed emozionante nei punti giusti (quanto eccitante in altri... ma qui stiamo tornando al discorso di prima ed è meglio non approfondire XD).
Bene, questa è la mia opinione generale della storia. Non so se leggerai la recensione, visto che è passato così tanto tempo, ma io ci tenevo a lasciartela. :)
Bye bye

30/07/14, ore 08:01

Cara serelily, sono triste, oggi sono purtroppo triste, perche' ho appena finito di leggere questo to racconto, e gia' mi mancano sia stefano christian.
Non saprei chi scegliere dei due personaggi, tanto sono carini, simpatici e amabili. E poi quel nome Stefano ... mi ricorfa qualcosa e qualcuno del passato... che mi sempre rimasto nel cuore. Un motivo in piu' per essermi affezionato a questo racconto.
Sei brava nel far esprimere nei tuoi personaggi quello che hanno nel loro intimo. Rendendoli sinceri, spontanei, simpatici.
Un'altra cosa che ho apprezzato, che non fimentichi mai i tuoi personaggi e via via riesci a renderli vivi, menzionandoli o con mini racconti. E io che sono uno che mi affeziono, mi fa piacere ritrovarli.
Desideravi conoscere la nostra opinione di come avevi descritto la tua prima scena hot. Benissimo, meglio di cosi' non potevi descriverla: delicato, condita con sentimento e amore dai due personaggi.
senz'altro sarai molto impegnata, perche' non ha mai risposto, visto che chiedi sempre i nostri pareri. Se lo fai mi fai piacere, non sei obbligata, perche' non amo scrivere mi sforzo per far sentire anche il mio parere, e poi ve lo meritate per lo sforzo che fate,
Ho notato che hai scritto altri romanzi completi, ti prometto di leggerli al piu' presto.
Ciao framar
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:11 pm)

23/10/12, ore 16:16

ciao C:
volevo dirti che ho letto questa storia ieri sera tutta d'un fiato e che mi è piaciuta molto, l'idea di Cenerentola è davvero particolare. Penso che sia una storia piuttosto semplice, ma che nella sua semplicità contenga tutto il necessario per una buona trama. forse non leggerai questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto il tuo lavoro e mi sembrava giusto gratificarti visto che ti sei impegnata :D ho intenzione con calma di leggere tutte le cose che hai pubblicato, quindi a presto!
- Ale :*

30/09/12, ore 11:31

ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato perché è davvero bellissima:)oltre alla trama mi sono innamorata dei personaggi... Che stronza annamaria avrei voluto ucciderla io! Per non parlare di caterina! Mi è piaciuto molto il capitolo della festa alla casa sul lago quando i due protagonisti si ritrovano in quella specie di grotta e soprattutto la parte delle due fedi che hai ricollegato all'epilogo lasciandone tenere una ciascuno :) davvero complimenti:) ora poi leggero i missing moments :)

30/07/12, ore 14:36

Io... sono morta. Come pensavo. Questi due sono perfetti. Sono la dolcezza e io... madò ho pianto troppo HAHAAHAH grazie di tutto questo, davvero. La amo.. è semplicemente stupenda e scrivi davvero in modo fantastico. Questa storia mi fa sentire bene, anche perché anche io amo alla follia i lieto fine! Ogni tanto tornerò a leggerla, ne sono sicura... complimenti.. e grazie ancora.. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]