Anything but ordinary
di echelon1985

15/07/19, ore 23:17

Questa storia è bellissima. Ci sai davvero fare! Hai il bernoccolo della scrittura.
Nitta

30/03/12, ore 00:23

aww che teneri *--* wow è forte lo stile di queste ultime due fanfiction tipo domanda/sarcasmo/risposta.Davvero un gran bel lavoro,non saprei cosa dire se non che hai descritto TUTTO davvero bene(eheheh x3).

28/03/12, ore 23:59

Visto ciò che mi avevi detto sull'averti rovinata (lolol) già mi aspettavo il bell'happy ending con questi due che si rassegnano (soprattutto David) al fatto che se cerchi una persona così tante volte poi non può essere solo sesso. Ma quanto mi hai tirato su il morale con questo happy ending ? haha. Te l'ho detto che tu appari con queste ficcy stile cura per i giorni in cui ne ho bisogno.
Comunque, lasciami dire che le scene che dovevano essere hot sono state belle hot poi invece la scena del telefono è stata epica con quel poverino di Padge che tenta di rispondergli senza far capire nulla a Matt e gli altri pur stando a pochissima distanza da loro. Volevo ridere in quel caso. E la bastardata del numero anonimo poi, cioè l'aveva preso proprio come un sex toy hun e quella parte mi ha fatto dispiacere per Padge. Ma mi sono ripresa subito visto le sorprese stile Carramba che fa David, non parliamo di Padge che finisce per googlarlo lol sweet and helpless come stavamo dicendo. L'awkwardness che pervade questa storia in qualche modo si trasforma in qualcos'altro ma Padge ha una ragione molto buona per non aver detto nulla ai suoi amici ma si capisce anche che se la cosa diventasse più seria sarebbe disposto a dirlo immediatamente, in qualche modo è sicuro dei suoi sentimenti e riesce persino a dirlo chiaramente a David che vuole solo 'divertirsi'...a saperla fare una cosa del genere hun uhm. Ecco lo vedi lo sto facendo di nuovo confondo vita e personaggi e le persone reali su cui sono basati. Ma poi comunque...surprise, again perchè si capisce che quando David fa notare che Padge non l'ha confessato a nessuno in realtà dietro alla sua malizia si sta muovendo già qualcos'altro. E quindi hun sì li vedo che finalmente si conoscono, che passano le notti non solo presi fisicamente l'uno dall'altro ma dalla loro compagnia con robe cute tipo il semplice dormire vicini e col povero Padge che si sveglia con David che fa il teenager tipo. Non so come sei riuscita ad inserire questo in una completa PWP ma ci sei riuscita haha (è colpa mia probabilmente xD) .
Brava hun per le parti hot e le parti divertenti e anche le parti in cui si capiva la frustrazione di Padge.
E per l'happy ending ovviamente!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:02 am)

28/03/12, ore 16:41

"...e Padge pensa che non gli sembra poi una brutta idea dare fuoco a Matt per aver tirato fuori l'argomento, tanto per restare in tema di fiamme." LOL X'D Non so come tu faccia, ma hai sempre troppa fantasia, maledizione! E per quanto io sia invidiosa non posso negare che sono anche felice che sia tu ad averne çwç Non conosco i componenti dei Simple Plan, il massimo che ricordo di loro è la sigla di Scooby Doo (...almeno era loro, no?) e David non ha affatto la faccia da passivo, ho fatto bene a controllare su google solo dopo aver letto tutto, non rientra affatto nei miei canoni, ma la storia è...geniale! Come sempre, del resto U__U Il panico di Padge credo abbia creato le situazioni più divertenti in assoluto da un paio di mesi a questa parte X'D magari fossero tutte come te le autrici qui sopra.

26/03/12, ore 09:28

questa mattina quando mi sono svegliata ho trovato questa meravigliosa sorpresa, non ricordo se io ero una di quelle che ti avevano chiesto un continuo della loro stroia, ma di certo ricordo benissimo che mi piaceva questa coppia, cosa che dico pure adesso. mi piace come hai descritto david, così infantile e giocarellone e tanto sessodipendente, con una particolare attrazione per padge. e padge mi è sembrato una bambolina nelle mani di david, ma alla fine sembra che il loro rapporto sia iniziato nei migliori dei modi, mandando in quel paese sia l'eterosessualità che il divertimento, e tutto per l'amore. che bello!
attendo con trepidazione un altro tuo lavoro.
ciao