Un bizzarro gruppo di amici
di Hero98

15/09/12, ore 00:52

Sei molto brava nelle descrizioni ma, attenta, hai iniziato al presente e poi sei passata a parlare al passato...ahia! Nun se fa ;)
Se ho tempo leggo tutto, non ti preoccupare ;P

07/06/12, ore 14:27

Scommeto che, in fondo in fondo, Lovino ci tiene ad Antonio *evita un pomodoro lanciato dall'interessato*
E poi Francis è stato così tenero!!! Awwww *---*
Bene bene, sono davveero curiosa!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :3

shiny_chan

18/05/12, ore 23:02

Eeeeh Lovino,Lovino!Sempre con il tuo caratterino verso gli uomini XD
Cavolo!Non avrei mai pensato che Francis volesse fare l'altruista!Si è beccato pure tre giorni di sospensione!Un pochino mi dispiace!
Francia:*sbucato con il sorriso perverso*
Io:Ho detto un pochino maniaco!
Francia:*va all'angolino*
Io:XD...Bando alle ciance!Aspettavo tanto il continuo!!Molto bello davvero ^^

30/04/12, ore 17:29

Ma povero Iggyyyy!Come possono insultarlooo!Cattiviii!!!*prendo il tubo di Ivan*
Ivan:Ridammelo!
Ehm..Ok..Mi devo calmare!Molto bello questo capitolo!Mi dipiace tanto per il povero Arthur ç-ç

25/04/12, ore 12:16

Arthuuur!!*sbavo da tutte le parti* Ok..Ricomponiamoci!XD Cavolo..Il bad Touch Trio ne combina sempre una XD.Dai Arthur!Cerca di sopportarli..Anche se non sei un tipo molto paziente XD!Brava!Aspetto il continuo ^^

25/04/12, ore 12:15

L'ho letto solo ora!!E' bellissimo come inizio!!!Cavolo!Se fossi stata al posto di Gabriella sarei saltata addosso a Canada e lo avrei coccolato all'infinito!E' super dolce!!!Continuerò a seguire questa storia ^^

30/03/12, ore 22:42

AH, finalmente, finalmente sono riuscita a leggerla!! Che dooolce Matthew!! <3
(Foggia. Lo schifo totale. si. ma... ci vivo abbastanza bene a dirla tutta, spazzatura e delinquenza compresa XD veeero? -e quel ragazzo in paleeestra uguale ad Al<3-)
povera Gabriella, la vedo male! Xp
attendo il secondo, hero! ;)