Primeval
di bloodingeyes

29/03/12, ore 00:04

mi dispiace molto per quei due ragazzi aleno, da morti, sono potuti rimanere insieme per più di diecimila anni poi! chissà magari rimarrano insieme per l'eternità :') mi chiedo se cercando da prima di staccare la pelliccia a Foras lo si sarebbe potuto liberare da quell'orribile maledizioni che decenni prima quella ragazza ossessiva gli aveva lanciato prima :\ chissà... è una storia scritta benissimo, scorrevole, assolutamente originale, vorrei che fosse finita meglio per Foras e Samar ma l'autrice sei tu e magari con un finale così attira anche di più l'attenzione perchè è in netta contrapposizione alla storia che fa da "cornice". L'assistente del professore e Cristiano infatti sembra che stiano formando una bella coppia, chissà magari durante i mesi di lavoro che li attendono diventeranno una coppia a tutti gli effetti: cosa che purtroppo i due capiclan non hanno avuto occasione di fare

28/03/12, ore 23:55

che cosa tristissima :( ormai sia Samar che Foras sono diventati vecchi. La loro vita, che poteva essere vissuta con amore reciproco, è stata rovinata da una ragazza, che come giustamente aveva definito Samar era ossessiva, assolutamente convinta che il futuro capoclan dovesse amare solo lei. Ora Samar, da quello che ho capito, sta per morire e il lupo, dopo tanti anni di lontananza e altrettanti passati ad osservare da lontano il suo unico amore, torna da lui per poter trascorrere insieme almeno gli ultimi giorni della loro vita. è tristissimo :( hanno avuto una vita a dir poco ingiusta. Sei bravissima, due come sempre! mi sento risucchiata nella storia, partecipe delle avventure dei due giovani innamorati. complimenti :)

28/03/12, ore 23:47

scommetto che quella ragazza dal sorriso inquietante e che mostrava fin troppo i denti manco stesse ringhiando altro non era che l'apprendista dello sciamano del clan del lupo, la ragazza che è stata uccisa appunto dai lupi. penso che sia stata uccisa non dal branco quanto da un lupo in particolare: uno con la pelliccia bruna. é una maledizione a dir poco terribile: Foras è condannato a vedere le persone che ama trascorrere una vita lontana da lui, piangendo per la sua scomparsa, e alla fine, dimenticandolo. Chissà se ora che anche il lupo bruno è sparito Foras è morto. Non si rincontreranno mai più i due giovani? rimarrano per sempre l'uno lontano dall'altro? :( dimmi di no mia cara scrittriceee!

28/03/12, ore 23:41

sei davvero una scrittrice incredibile: ho provato gioia leggendo le tue parole perchè il grande sogno di Samar e Foras alla fine si è realizzato, i loro clan sono stati riunita e la pace regna fra le persone. Ma anche perchè quei due si amavano davvero, la loro storia è continuata da quando ne avevano dodici a venti :) si volevano davvero tanto bene :'). Mi hai fatto provare tristezza perchè l'anziano padre di Foras non saprà mai che fine ha fatto il suo unico figlio, perchè quei due ragazzi sono stati separati, presumo contro la loro volontà, quando si erano giurati amore eterno, perchè Samar, nonostante tutte le sue capacità da cacciatore, non è riuscito a seguire la pista che o portasse dal suo amore... complimenti! davvero tanti complimenti :)

28/03/12, ore 23:32

e così ho risolto un bel po' dei miei perchè XD si erano conosciuti quando avevano dodici anni su un fiume... che dire? é davvero originale qua mi sembra che tu dia un tratto, come dire?, aggressivo ma non in senso troppo negativo di Samar, non so se ho reso l'idea XD diciamo che non voleva essere assolutamente ignorato da quel ragazzo che tempo addietro gli aveva spaccato a legnate il labro XD è dovertente come situazione e sono carini quei due :) vorrei proprio vedere cosa succederà e se si rivedranno come avevano stabilito al lago. una domanda però mi sta assillando non poco: Foras che fine ha fatto? e il suo spirito è davvero nel lupo che sta gironzolando da qualche tempo per le terre dei clan del cavallo e del lupo?

28/03/12, ore 23:23

noo questo capitolo è assolutamente tristissimo :( Foras è morto quindi? il suo spirito si è reincanato in quello di un lupo per stare vicino all'unica persona che anche lui abbia mai amato? e da quando si è reincarnato nel lupo dal pelo bruno? prima o dopo l'attacco all'apprendista dello sciamano? e se fosse davvero lo spirito di Foras sarebbe comprensibile il perchè abbia impedito al clan del lupo di attaccare quello che è stato il suo clan natio: il clan del cavallo... Quando si sono innamorati i due ragazzi? dopo tutto non si picchiavano sempre ogni qual volta che si incotravano? O.o erano sempre in cmpetizione, che sia questa la causa scatenante dell'amore? è un gran bel capitolo però, mi hai stupita! di certo non mi aspettavo che gli eventi prendessero una piega del genere! sei davvero brava :)

28/03/12, ore 21:01

Samar sta facendo amicizia con il lupo dal pelo bruno e lo strano comportamento amichevole, mi chiedo se dietro l'attacco dei lupi a danno dell'apprendista dello sciamano ci sia una qualche spiegazione...se fossero stati semplicemente affamati quando mai avrebbero lasciato andare l'erede del clan dei cavalli? e perchè non avrebbero attaccato Samar quando era tutto solo al calar della sera? hanno avuto uno strano comportamento... chissà, sono molto curiosa di sapere come farai sviluppare la storia ^-^ bravissima come al solito, sinceramente mi sto più ai due ragazzi che non agli studiosi americani che sono andati a studiare quegli scheletri vecchi di diecimila anni XD magari con il progredire della storia però cambierò idea , dopo tutto sei molto brava a "far cambiare rotta" ai sentimenti dei tuoi lettori a mio avviso ;) al prossimo capitolo cara ;)

28/03/12, ore 20:53

ahhh! uno sviluppo molto interessante è il fatto che Foras sia praticamente stato salvato da un lupo, animale considerato sacro, spirito come lo definiscono i cacciatori del clan del lupo appunto. Quell'animale gli ha praticamente salvato la vita dato che ha bloccato quei tre uomini O.o chissà cosa succederà ora al ragazzo e ai cacciatori! non potrebbero ucciderli vedendoli arrivare dal clan del cavallo con niente meno che il futuro capo clan con loro e ferito da una freccia del loro arco? Per quanto riguarda invece i due archeologi mi sembravano entrambi abbastanza spaventati all'idea di calarsi in un oscuro baratro :\ fortuna che c'erano Cristiano, suo padre e i suoi colleghi a occuparsi di tutto :) la storia è interessante, assolutamente originale come tutte le tue storie dopo tutto ;) nessun problema di comprensione :) complimenti!

28/03/12, ore 20:40

Cara scrittrice ammetto che mi ha intrigato non poco il fatto che tu abbia pubblicato una storia completa che parlava di due scheletri e delle rispettive storie! hai centrato in pieno un'altra delle mie passioni quindi sono oltremodo felice di poter leggere e commentare questa storia :) questo primo capitolo è andato alla grande mi stanno già simpatici sia Foras che Samar, due ragazzi coetanei, eredi di due grandi clan e loro stessi coraggiosi e degni di essere i futuri capi clan. sono molto curiosa di vedere come mai Foras sia sparito, se dopo quel litigio, che per poco non causò una guerra, quei due ragazzi non abbiano stretto amicizia... diciamo che credo proprio che seguirò questa storia molto volentieri ;) al prossimo capitolo cara:)