What's the problem?
di Fire Gloove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 19:08

ti prego potresti continuare? non puoi lasciarmi con questa curiosità, mi sta divorando letteralmente
credo che impazzirò quindi XD a presto e spero che continuerai ;)

14/09/13, ore 16:44

bello ma ci sono errori grammaticali
JACOPO
Ti leverei la maglietta, sollevandola centimetro dopo centimetro e baciando ogni lembo di belle scoperta…:lembo di pelle
LUCIO
Oh, sì… io gemerei, contorcendomi sotto di te, cercando di liberarmi le mani per spingere la tua testa più in basso, ma senza riuscirci. Mi inarcherei verso i tuoi tocchi, godendomi il più possibile tutte le sensazioni:occchi non tocchi

06/08/13, ore 05:13

Puff, paint. *Rumore di terra smossa e rocce che rotolano, una mano emerge dal campo*.
Sudicia come un baston da pollaio (che gergo, che gergo!) esco dalla fossa, e guardandomi intorno mi riparo dalle mazzate (o peggio dagli abbracci stritoloso) che sicuramente riceverò dalla povera autrice che aspetta questa recensione da settant'anni.
La rediviva (ancora per poco) Narvinye svicola via, e quando reputa di essere nascosta a sufficienza, comincia a scrivere una recensione.
C'era una volta "What's the problem?", e i suoi personaggi dolciosissimi...
Vabbè, basta, mi sono rotta anche io di mantenere un tono elevato per tentare di fare una recensione professional, quindi ripartirò come se nulla fosse successo – mi ricordo ancora come si fanno le recensioni, che credi?
Innanzitutto, il capitolo: un po' di passaggio, ma sempre molto piacevole. D'altronde, quando tu introduci nuovi personaggi è difficile che il capitolo non sia di mio gradimento. Sole e Filippo. Per il primo nome penso di sapere a chi ti sei ispirata (hem), per l'altro non ne ho idea. Mi illumini?
La maglietta di Sole è fantastica, comunque. Metallara dentro \m/
E poi scrive i testi per la band del fratello?! *_* Mi piacerebbe tanto anche a me, saperlo fare.
E il nome della band è molto bello, anche se mi fa venire fame.
Uh, e, quasi dimenticavo! Rispetto immenso per lo zio di Jaco, che ha la cioccolateria.
Finito questo preambolo un po' ridicolo, passiamo all'analisi vera e propria.

"-Jacopo! Piccolo mascalzone è un secolo che non ti fai vivo!-" Vedi? Vedi che è un grande? LOL.

"Io sono rimasto in piedi come un imbecille, ad aspettare che il mio adorabile ragazzo reinizi a considerarmi. Finalmente si gira verso di me, sorridendomi." Jaco, perché non stavi cagando Lucio? EH?

"-Uhm, capisco. Però c’è una cosa che mi sfugge. Esattamente perché siamo qui?-" Perché a Jaco non andava di passare il pomeriggio in camera a trom dormire.

"-Oh, beh, qui fanno la migliore cioccolata calda di Torino…-" Bella scusa, Jaco...hahahahah

"Stramaledico lui, la cioccolata e lo zio." NON SI FA. Ecco. La cioccolata è sacra.

" Che si sia reso conto dell’errore? Poi alza gli occhi e li pianta nei miei, e io non posso che sentire il sangue affluirmi alle guance, mentre il calore mi si spande per il basso ventre." Alla facciaccia, che sguardo porno. Jaco, stai attento che ti scritturano per qualche telefilm a fare il macho-tortura-ovaie-con-uno-sguardo.

"Le mie mani vanno ad arpionare l’orlo della sua maglietta e le sue si infilano sotto il mio golf, accarezzandomi piano i fianchi." Hem, ricordate che siete in un luogo pubblico, tra l'altro frequentato da parenti. Scopare sul tavolino tondo non sarebbe simpatico.

"-Ehm ehm.-" Ecco, appunto, bravi tordi.

"Sulla soglia che porta alla cantina ci sono una ragazza e un ragazzo che ci guardano con una faccia a metà tra lo sconvolto e il curioso." Immagino, hahahahahha, non è che sia shockante, ma magari se vedi tuo cugino che bacia in questo modo qualcuno (maschio o femmina che sia) non ci rimani proprio impassibile.

"-Bene anche io, grazie! Ma… da quando questa novità?- chiede poi, guardandomi incuriosita." Ahahhaha, sembra "toh, o questo coso dove l'hai trovato?". Oppure che si sia tinto i capelli di un qualche colore strano o fluo. Boh.

"-Da un paio di mesi. Ma è colpa sua, come si fa a resistere ad un musetto così adorabile?- dicendo questo mi da un pizzicotto sul fianco. Io salto." HAHAHAHA, beh, direi. Checcarini che sono.

"Detto questo, guardo fugacemente il mio “ragazzo”. Non avevamo ancora definito esattamente la nostra relazione, e ho paura d’avergli dato fastidio, ma lui si limita a strizzarmi l’occhio, sorridendo." Vedi come sono perfettamente dolciosi? Ti prego, ti prego, ti prego non me li far soffrire, sto già male ç_ç

"il contrasto tra i suoi lineamenti morbidi e i vesti che indossa è piuttosto inquietante, ma ha anche un suo fascino."  Direi u.u *me metallara*

"- Rock Chocolate… lo so, nome abbastanza improbabile, ma il nostro vocalist è praticamente cioccolato dipendente, e alla fine del primo concerto ha tirato fuori una barretta di cioccolato e si è messo a sgranocchiarla, così,  sul palco. Ci è sembrato un nome appropriato.-" Chebbello il vocalist ** CIOCCOLATAAAAAAAAAA.

"-Questo perché non vedi tutto il lavoro che c’è dietro, idiota!- ghigna Sole, inserendosi nella conversazione e mollando un “affettuoso” scappellotto al fratello." Hahahahhaha, fantastica. Questa mi sa molto di Maria, sbaglio?

"Passiamo un paio d’ore a chiacchierare  del  più e del meno e devo dire che alla fine ho quasi perdonato Jaco per non aver dedicato il pomeriggio solo a me." Parenti ganzi, eh? ^_^

"Poi tira il cellulare fuori dalla tasca e io vengo folgorato da un’idea, idea che mi fa arrossire all’istante ma che suppongo che lui apprezzerà parecchio." Oddei. Oddei. Voglio sapere, SUBITO. S U B I T O A D E S S O O R A.

"-Senti… sta sera sul tari, quando vai a letto, tieni il cellulare sotto mano, ok? Potresti avere una sorpresa interessante-
Lui mi guarda interrogativo, poi vedo la comprensione farsi strada nei suoi occhi azzurri."
Eh. Eh.

"Io non mi degno di rispondergli, mi giro e, con un ghignetto sulle labbra, salgo sull’autobus appena arrivato, lasciandomelo alle spalle." Crudeeeele...hahahah, lo aspetterà una bella sorpresa, direi.

Bbbbene, ho finito. Con ottocentomila ore di ritardo, ma ho finito.
Amami. (Sì, lo so che lo fai di già, e no, non ne voglio di più grazie).

09/04/13, ore 19:15

molto ben scritto molto brava per me hai del talento un bacio non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ciao

04/03/13, ore 14:15

Oh. Mio. Dio.
Oh. Mio. Fottutissimo. Dio.
(e vaffanculo agli inglesismi e al mio prof. di inglese che non vuole che si usino)
Sei. Un. Maledettissimo. Genio.
E adesso la smetto di parlare mettendo il punto dopo ogni parola che comincio a stancarmi, LOL.
Bene. L'impressione generale l'hai avuta, mi pare.
Cosa mi è piaciuto così tanto del capitolo?
1. La comparsa di Michael è hqkjefhwqjbfkqbf. Perché davvero, non me l'aspettavo per niente! Avresti dovuto vedere la mia faccia, giuro, probabilmente era un misto tra così °O° e così 8D, anche se a primo impatto sembra una cosa davvero inquietante.
2. Lucio che woah, finalmente mette su un paio di palle e diventa un ragazzo intraprendente.
3. La scena sul bus che, anche se non c'entra nulla, mi ha ricordato uno dei miei viaggi per la stazione. Mi guardano sempre tutti male se mi metto a scrivere sul bus -soprattutto le vecchiette-, chissà come mai.

Bene, adesso che ho finito con l'elenco puntato (mi sembra di stare a prendere appunti di chimica, l'altro giorno abbiamo fatto diecimila elenchi con numeri, numeri romani e lettere, perché eran tre cose diverse e non bisognava assolutamente confonderle. Quella donna è pazza.), e visto che analizzare il nuovo personaggio mi sembra estremamente stupido ed egoista, inizio con l'analisi.

"Certo, concentrarmi sulla lezione non è esattamente la cosa più facile del mondo, visto che le espressioni di Lucio hanno avuto un discreto impatto sul mio amichetto giù ai piani bassi." Immagino. Non è facile nemmeno senza erezioni da controllare, LOL

"Fortunatamente, la campanella suona dopo pochi minuti, e io mi dirigo alla ricerca del mio adorabile ragazzo." LOL, solo TU puoi far pensare-dire certe cose a un ragazzo, HAHAHAH.

"Ha il viso rosso, il respiro leggermente ansante e ho come l’impressione che faccia fatica a guardarmi in faccia. Sembra quasi si vergogni di qualcosa…" E a me sembra quasi che vederlo così possa peggiorare ancora la tua situazione laggiù... dimmi un po' se mi sbaglio *TROLOLOL*

"Fermi tutti… non può aver passato gli ultimi minuti a… a… in bagno a… Oh  Dei, questo piccoletto è un pervertito." Beh, no, è colpa tua Jacopino. Mica è stato lui a infilarti la manaccia nei calzoni durante la lezione eh!

"-Forse te lo meriteresti, sai?- si passa la lingua sulle labbra, lentamente, e mi appoggia una mano sul petto. Siamo relativamente nascosti alla vista di chiunque, quindi quando mi spinge contro un muro non mi preoccupo troppo." W il nuovissimo Lucio intraprendente, YEAH.

"Mi si struscia contro, alza il viso per schioccarmi un bacetto sulle labbra e si allontana, riportando la situazione a una pseudo normalità." Umpfh, e io che mi aspettavo una bella slinguata stile Adam e Tommy in Fever...sarà per più tardi, immagino...

"E’ incredibile la quantità di cose porno che mi vengono in mente quando lo guardo, davvero." No, penso sia credibilissima...HAHAHAH, almeno da gente come noi...

"Se venisse fuori che ha doti telepatiche sarei letteralmente fottuto." Ma proprio letteralmente, eh...HAHAHAH, anche se insomma, da come ci si aspetterebbe sembrerebbe il contrario u.u

"-Due parole: aprile, Firenze.-" UHM. Chi è?

"-Oddio, Micheal?-" OMG. OOOOOMMMMMMGGGGGGG. Ti giuro che è stato uno shock. Non ho idea di come ti sia saltato per la testa, non ho assolutamente idea di cosa ti sia frullato in quel cervello quando hai scritto 'sta cosa, ma MI PIACE. Eccome. E sono paurosamente curiosa di sapere cosa farai fare al mio povero piccolo Michael successivamente. Non gli far fare troppo una fine di merda, che in fondo gli voglio bene...ma una bella rintronata dagliela, almeno impara a scassare il cazzo.

"-Mia madre doveva venire su a Torino per lavoro, e visto che scuola è chiusa per dei problemi alla caldaia sono venuto su con lei." AHHAHAHA, ma com'è che ti ricordi tutte 'ste cose? Anche della caldaia di merda di scuola mia, ti ricordi X"D

"-Uh, sì, lo conosco! Senti, oggi sono impegnato, ma domani pomeriggio ci vediamo per fare due tiri a canestro con Dario?-" OVVIAMENTE. Ti rispondo io per lui, Jacopo XD

"-Era un ragazzo che ho conosciuto la scorsa primavera ad aprile ad una partita di basket. Si chiama Micheal, è molto simpatico… anche se, è un po’ omofobo…-" "UN PO' OMOFOBO", che fine metafora. "Un omofobo dimmerda" sarebbe stato più appropriato, purtroppo =___="

"-Uhmm, no, hai ragione. Ma gli omofobi mi urtano.-" Beh, come darti torto?

"Un paio di vecchiette ci guardano malissimo, e io decido che se proprio devono guardarci male, allora tanto vale dar loro un motivo." Sempre opportuno, HAHAHHA. Vabbè, spettacolo!

"Faccio scivolare la mano sul cavallo dei pantaloni di Lu e sfrego piano." Appunto, diamo spettacolo in mezzo al bus! Se tu provassi a farlo a Firenze, nell'orario di uscita delle scuole, probabilmente ti troveresti a palpare lo zaino di un tizio a caso =.=" Odio gli autobus - scatoletta di sardine.

"-Jaco, che cazzo fai?!?-" Ma che linguaggio scurrile, Lucio!

"-Ih, che palle…. Ok, ok, la smetto. Però solo se mi dai un bacio!-" Ricattoooooo, RICATTOOO, hahahah. Jaco è tremendooo!

"E… no, dai… non è possibile, la seconda erezione indesiderata da gestire in meno di sei ore!" TE LA SEI CERCATA! Anzi, te le sei cercate entrambe, fava!

"Ghigna. -Mi sembra la giusta vendetta per sta mattina!-" AH AH! Me lo immagino, con un ghignetto teneramente perfido e malizioso u.u

"Poi mi si siede a cavalcioni sulle gambe e si china in avanti, per sussurrarmi all’orecchio." UHM. Devo aver letto male. UHHHHM.

"-Chiudi gli occhi, Jaco. Immagina di essere in camera tua." Dddio...non ci credo...Lucio deve aver mangiato qualcosa di strano, bevuto troppo o fumato un paio di cannoni di quelli buoni...

" Scendo dalle tue gambe e mi inginocchio ai tuoi piedi, ti abbasso piano la zip dei jeans. Tu hai il cazzo durissimo, d’altronde ormai è un po’ che vado avanti a stuzzicarti, e non vedi l’ora che io concluda." No, sul serio questo non è Lucio! Ma mi piace (e penso che Jaco sia della mia stessa opinione, hahaha)

"Appoggio le labbra sulla stoffa dei tuoi boxer neri e lecco, con la lingua piatta. Tu gemi, e mi affondi le mani tra i capelli…" OMG. No, sul serio. Help.

"La sua voce leggermente roca, unita alle vibrazioni dell’autobus, mi sta facendo perdere la testa." Roar.

"-Lu, ti prego, ba… basta. Se continui così mi vengo nei pantaloni.-" LOL, povero ragazzo

"-Ok, ma ora con l’amichetto dei piani bassi te la vedi da solo.-" ANCHE STRONZO, poi, ahhahaha!

"Io reprimo un gemito di frustrazione all’idea di non poterlo scopare selvaggiamente qui e ora" EEEh, Jaco. Hai voluto la bicicletta? Ora tu pedali! E ti accontenti del ragazzo che è diventato tutto tranne che casto e puro, e che ti provoca per vendetta U_U

"Probabilmente il nostro spettacolino le ha fatte sentire male, penso con un ghigno." Che se ne vadano a cagare, a me è piaciuto u.u

Ecco qui, è finita anche questa recensione a caso. Spero ti piaccia almeno un po', cara U_U
Complimenti anche per questo capitolo, e vedi di farti venire idee buone come questa anche per i prossimi! HAHAHA
Buon lavoro :)

24/12/12, ore 02:30

Ed eccomi qui, dopo nemmeno 24 ore dall'ultima volta a recensire. E tu osi anche lamentarti, BAH. Io proprio boh.
LOL, come sono simpatica, faccio uso e abuso della tua infinita pazienza, cara, dovresti farmelo notare, hahahah.
Ok, bando alle ciance e arriviamo al punto.
Cit. "Se hai quasi infartuato per questo capitolo, per il prossimo dovrò venire a trovarti in terapia intensiva"
TU SEI PAZZA.
Meno male che hai avvisato sennò sul serio passavi metà delle tue vacanze natalizie all'ospedale di Careggi a Firenze perché la tua amica / lettrice assidua aveva preso un infarto al pericardio a nemmeno 18 anni. No, sul serio, tu mi vuoi morta, e evidentemente vuoi morto (di vergogna) anche il povero Lucio, che in questo capitolo ha subito uno Jacopo al massimo della sua sfacciataggine. No, sul serio, come si fa a fare una cosa del genere IN CLASSE? HAHAHHA, non ti posso nemmeno dire che "non riesco nemmeno ad immaginarmelo" perché in realtà ci riesco benissimo, visto che ho avuto un assaggio di tutto ciò in diretta in classe, LOL (non so se te l'ho mai raccontato, nel caso non l'avessi fatto informami che te lo devo raccontare per forza u.u ) .
Poi stavo pensando, bel capitoletto di Natale eh! Haahhah, celebriamo la nascita di Gesù bambino con una storiella slash, LOL. Decisamente questa è una cosa da me, che a Pasqua stavo a ascoltare heavy metal...bene, sto nuovamente andando fuori tema, e a questo punto mi pare il momento di cominciare la tua amatissima analisi. Mah, non capisco ancora perché ti piaccia così tanto, hahahah.

"Le mani di Jaco sono un po’ callose, ma a me piacciono un sacco." Beh, in effetti per certe persone è importante che il partner abbia delle belle mani. Io non sono esattamente tra queste (nel senso, la prima cosa che guardo solitamente non sono le mani ma le labbra -e di questo me ne sono resa conto poco fa-), ma apprezzo enormemente la scelta di questo dettaglio come inizio del capitolo, bella trovata!

"Il modo che ha di muoverle ispira… virilità, come quasi tutto in lui." E i doppi sensi cominciano, hahahah. Ma forse era involontario, vero Lucio? Oh, poi mi piace la conferma della virilità di Jaco, perché non è detto che un ragazzo gay debba essere effeminato o poco virile, questi sono solo stupidi luoghi comuni u.u

"Poso lo sguardo sulle nostre dita intrecciate e noto che, al confronto, le mia mano è incredibilmente piccola e sottile, sembra quella di una ragazza." Evidentemente non sembrano le mie mani, che sono tutt'altro che sottili, HAHHAHA.

"Che, effettivamente, è quello che dovrei fare anche io, ma la fisica proprio non riesco a farmela piacere… l’ho detto che avrei voluto fare il classico, no?" Ma stai zitto e segui la lezione, Lucio, che la fisica non è malaccio! Certo che se ti intrattieni con Jaco come una ragazzetta innamorata non riuscirai mai a capire un tubo, ma questo non deve per forza voler dire che la fisica fa cagare ù_u *la prende sul personale*

"Faccio uno sforzo di volontà e alzo lo sguardo sulla lavagna ricoperta di formule astruse" = pensiero comune al 99,99% degli studenti di un liceo scientifico. Sì, anche di quelli che non si intrattengono con il compagno di banco durante le spiegazioni, te lo assicuro, HAHHAHA.

"dopo pochi minuti, sono di nuovo irrimediabilmente distratto dal ben più interessante spettacolo alla mia destra." Non so per quale motivo io Jaco lo avevo immaginato alla sua sinistra O.o

"cosa che, ho notato, fa sempre quando è molto concentrato" #Bertoncelli mode on# io questa parte la metterei tra parentesi #Bertoncelli mode off# Oddio, che spettacolo...soprattutto se poi ha delle belle labbra *-* *e i pensieri corrono alle labbra di un altro Jacopo e a quelle di innumerevoli attori dalle splendide bocche*

"La fisica proprio non riesce ad attirare la mia attenzione, e così lascio la mente libera di vagare." Ecco, bravo, fai bene. Vogliamo sapere a cosa pensi mentre quell'altro ciuccia si passa sulle labbra le dita il pene lapis.

"Sogno di accarezzargli piano le labbra con le dita, poi di baciarlo con dolcezza, di intrecciare la mia lingua alla sua mentre le sue mani mi accarezzano la schiena, per poi infilarsi sotto l’orlo del pullover e sfiorare la mia pelle bollente, mentre io boccheggio, ancora sulle sue labbra." Sì, decisamente mi vuoi morta. Sepolta. Sotto tre metri di terra. Prima dell'alba. Addio.

"-Larchi! Le dispiacerebbe tornare sulla terra?-" GGGH. D'OH. Perché?! ç___ç

“Tutto bene?" Ah, sìsì, benissimo, stavo solo per venirmi nelle mutande senza manco toccarmi al solo pensiero delle tue mani sul mio corpo ;D

"l’altra parte del mio essere, quella più carica di ribellione, malizia e giusto un pizzico di follia prende il sopravvento" E con il senno di poi ti dico: MENO MALE.

"Deglutisco a vuoto, chiedendomi dove andrà a finire questa cosa, eppure fisica è davvero troppo noiosa per sprecare un diversivo che mi si offre su un piatto d’argento." Io comincio a essere così *_*. Probabilmente prima della fine sarò così *QQQQ* (Sì, con quattro bocche, ovvio).

“Vediamo… prima mi baciavi, piano e a lungo… poi iniziavi a spogliarmi, mi facevi scorrere le dita lungo la schiena… e poi il prof. mi ha interrotto!” Oddio, se Jaco non avesse quella formidabile faccia tosta diventerebbe di un color fucsia acceso molto simpatico, HAHAHHA (E intanto io passo a *_____*)

"Lui legge e sgrana gli occhi, passandosi la lingua su quelle labbra da infarto per inumidirle." NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE. E non puoi farle leggere a una cultrice delle belle labbra come me. Io muoio, oddei...agh. *W*

“Ah sì? Ed ero bravo? Eh, Lucio? Ho fatto smuovere qualcosa, lì sotto?” STABUM. Distrutta. No, sul serio, oddio. Agh. Aehewnkwdnkjcn. AAHDHBQHGBSV. Quello che scrivo non ha più senso, lascerò parlare il faccino. *ç*

"Arrossisco, ed ho come il presentimento che mi sia cacciato in una situazione che sta sfuggendo al mio controllo." Eeeeh, hai voluto la bicicletta? Ora tu pedali! (Altri modi di dire toscani a caso, hahahah)

“Vogliamo vedere se sono bravo anche nella realtà? Scommetto che riesco a fartelo venire duro prima che suoni la campanella!" WAAAAAAAAAACK. *versi semistrozzati*. *Respira affannosamente*. O cazzo. O cazzo. Sì, è proprio il caso di dirlo, OH CAZZO. *çççç*

"Ho giusto il tempo di deglutire in preda al panico, dandomi del cretino e pensando terrorizzato che tendo a essere piuttosto… vocale anche per sollecitazioni minime che sento la sua mano sul ginocchio." Dio santissimo e benedetto, qui si comincia a degenerare...mi piace, LOL. Ma nessuno se ne accorge? Oppure quelli dietro sono troppo impegnati a seguire fisica per guardare 'sti due che si danno da fare a meno di un metro di distanza? Oppure guardano e si godono la scena? No, sai, mi pare abbastanza impossibile che nessuno li veda... *fischietta facendo finta di nulla*

"Inizia a spostarla lentamente, un millimetro alla volta, spingendola verso il mio interno coscia." *Q* Non ho parole. Che maiale, LOL.

"Istintivamente faccio scattare la mano per bloccarlo" QUESTO mi ricorda qualcosa...LOL

"ma il mio orgoglio me lo impedisce." Purtroppo / per fortuna, questo no.

"Tanto, in fondo, che può fare? Non mi può mica masturbare in classe!" HM, non ne sarei così sicura...

"Per qualche minuto va tutto bene, poi però Jaco comincia a passare due dita sul mio inguine e io mi irrigidisco. I movimenti sono rotatori e la pressione è assolutamente perfetta." Hum, solo adesso ricordo che Jaco è a destra di Lucio e che quindi sta usando la mano sinistra! È mancino o solo molto abile anche con la sinistra? LOL

"Quando penso che peggio di così non potrebbe andare sento le sue dita sulla zip dei jeans e sgrano gli occhi." ODDEI. Infartuo, addio. *QQ*

"Non… non può davvero voler… voler… ma poi mi accorgo che la sua mano è perfettamente nascosta alla vista di tutti e che quindi, se io riesco a stare zitto, non corre rischio di essere scoperto." Addirittura nascosto?! Che (s)culo!

"Quando sento le sue dita che sfiorano la stoffa dei boxer sbianco" *QQQQ* Eccoci, buonanotte, Lucio e Narvinye sono iti. Ci trovate all'inferno.

"Al diavolo l’orgoglio, lascerò a Jaco la soddisfazione di aver vinto questa scommessa." AAAAH, NOOOOO, che delusioneeee XD

"alle mie spalle sento un rosso di mia conoscenza ridacchiare." STRÙNZ. Anzi, ginger dimmerda. Ahahahahahah, chissà i compagni che stanno pensandoooo!

"Per quanto la paura di essere scoperto sia fortissima, la voglia mi scorre nelle vene, e così decido di rischiare: in fondo, durante le lezioni in bagno non dovrebbe esserci molta gente, no?" No, dai, di solito durante l'ora non c'è nessuno...non gli far fare anche questa figura di merda enorme, hahhahaha!

"Direi che è lampante che la compagni di Jaco mi sta facendo male, ma in realtà io ne sono contento!" Qui ti sei persa una "a", LOL. Comunque, Lucio, sono contenta anche io, stanne certo LOL.

Oh, è finito. Nuuuu. Vabbè. Confido nel fatto che visto che sono stata brava e ho recensito subito nonostante l'immensa voglia di aspettare un mesetto solo per farti rabbia, tu abbia voglia di darmi un contentino e aggiornare presto :D
Non avevo notato il cambiamento di colore della fic ma me lo avevi detto ieri, e penso che a nessuno dispiaccia affatto (anzi...).
Adesso ti smollo questa bellissima (?) recensione e mi vado a asciugare i capelli (me li devo tagliare per forza, inizio a non sopportarli più, LOL).
Buona notte (anche se probabilmente lo leggerai nel pomeriggio) e buona vigilia, e anche buon Natale se non ci si sente prima. Ah, giusto, dimenticavo la cosa più importante: buona celebrazione del Dies Natalis Solis Invicti, meglio conosciuto con il nome di Sol Invictus o, in italiano, Sole Invitto. La cosa ti potrà risultare lievemente egocentrica, ma come te devo aver dimenticato la modestia (e, nel mio caso, in parte anche il cervello) sul comodino. Ehi, ma il mio comodino è qui a due millimetri e non c'è né il cervello né la modestia! ARGH. Sono in frigo. Da mia nonna. Vabbè, li riprenderò domani.
Adesso me ne diparto, il capitolo mi ha fatto decisamente male :"D

23/12/12, ore 00:58

Ed eccomi finalmente qui, dopo circa un millennio, a lasciarti la recensione che ti devo. Non mi odiare troppo per questo ritardo clamoroso, odia la mia scuola e i miei professori che non mi danno un attimo di tregua, LOL.
Come già ti avevo anticipato, questo capitolo è bellissimo, fantastico, meraviglioso. E romantico.
Non so come sia possibile che tu riesca sempre a essere così dolciosa, e a far risultare dolciosi anche i personaggi più scontrosi e scorbutici (alla loro maniera, ma comunque dolciosi sono). Adoro (e lo sai) il tuo modo di scrivere così diretto ed allegro, mi fa venir voglia di leggere ancora e ancora, e ovviamente ogni volta che arrivo a fine capitolo ci rimango un po' male, ma questo lo sai già. Un'altra cosa che probabilmente sai è che sto amando alla follia Dario. Dai, dove lo trovi un amico che
1. non si scandalizza a trovare il proprio migliore amico a letto con un altro ragazzo
2. parla di sex toys con tua madre (anche se forse in questo caso preferiresti un altro tipo di amico, LOOOOL)
3. è così simpatico, ironico e comprensivo
?
DOVE? Da nessuna parte, è ovvio. U_U
Prima di cominciare l'analisi (oddio, mi sento un medico, non è una bella cosa) volevo farti una domandina...sono io o l'odio per il francese che è stato espresso circa a metà capitolo è un'esternazione dei tuoi stessi sentimenti? LOL, mi sbaglierò, ma mi è sembrata una frecciatina diretta... *fischietta, facendo finta di niente*
Bene, dopo tutte queste chiacchiere, cominciamo!

"Saluto Lucio con un bacio a fior di labbra" Ecco, sai proprio come cominciare col botto. Di che parlavo? Romanticismo? Uhm, non ne vedo per niente qui *affoga nello zucchero*

"Qualcosa mi dice che il prossimo quarto d’ora sarà decisamente imbarazzante." EEEH BEH. Dovrai pur spiegar qualcosa al tuo migliore amico, giusto? Gli devi più che una spiegazione, bello...

"Mi volto e mi ritrovo Dario a meno di dieci centimetri di distanza" LOL, questa cosa mi ricorda tantissimo varie scene di Supernatural, perché Cas si avvicina sempre MOOOOLTO per parlare con Dean...ok, la smetto di parlare di spn ogni volta che trovo un minimo riferimento, te lo prometto, LOL.

"-Allora che?- continuo a mantenere la mia migliore faccia indifferente." immagino che sarà molto utile, LOL

"-Allora che? Hai il coraggio di chiedere allora che?!? Ti ho trovato mezzo nudo a letto con un ragazzo anch’egli in mutande, con una rivista porno in mano e un’erezione piuttosto evidente nei boxer, e già qui direi che avrei tutto il diritto di farmi due domande. A questo dovrei aggiungere che eravate entrambi coperti di lividi… le opzioni non sono molte: o vi siete pestati e poi siete finiti a letto insieme, che fa molto film, oppure vi hanno pestati e siete finiti a letto insieme, che fa ancora più film, o siete finiti a letto insieme e avete sperimentato qualche strana pratica sadomaso, ma sinceramente non voglio immaginarmi la scena. E tu hai la faccia tosta di venirmi a chiedere allora che?!?!-" AHAHHAHAHAH, oddio, con questa me l'hai proprio spezzata (modi di dire forentini a caso). Te l'ho citata tutta perché sul serio, penso sia una delle cose più divertenti che tu abbia mai scritto, sul serio, è bellissima, geniale. Perché a te vengono queste idee strepitose e a me no?! Non è giusto, ecco u.u

"-La seconda che hai detto- bofonchio." Viva la sincerità, hahahah. Io fossi stata Dario ci sarei rimasta di merda, ma ovviamente Dario non lo farà, perché probabilmente se lo aspettava già...LOL

"-Come, scusa?-" Ok, no, non se lo aspettava nemmeno lui, HAHAHHA

"Cerco di tirar fuori la parte smargiassa di me e lo fisso con aria di sfida, cercando di metterlo abbastanza a disagio da farlo desistere." Hahahah, mi sto seriamente immaginando lo scontro, LOL. Chi desisterà prima?

"-No, non abbiamo fatto nulla! Anche se effettivamente non ho idea di dove saremmo arrivati se qualcuno non ci avesse interrotto…- metto una goccia di risentimento nel mio tono di voce, magari riesco a farlo sentire un po’ in colpa." Ecco, è tutta colpa tua! Ahahaha, povero Darioooo! Però in effetti è arrivato proprio in un momentaccio... la solita sfiga

"-Non ho fatto irruzione, ti devo ricordare che sei stato tu a dirmi che potevo salire?!? Non è colpa mia se al momento il sangue non era al cervello e ragionavi a velocità lumaca!-" HAHAHAHHA, ODDIO, questa è proprio una battuta da te. Riconosco la tua ironia da kilometri, ragazza.

"-Umph, ok. Partita alla play?-" Hahahah, gli uomini finiscono ogni discussione in questo modo, hai completamente ragione!

"Arrivo a scuola parecchio affannato, e infreddolito aggiungerei." Brrr, mi sto congelando solo a leggerlo. Mi calo benissimo nei suoi panni, guarda, la mia scuola è un congelatore d'inverno TT___TT

"Poi d’improvviso ricordo: l’assemblea dei prof, oggi si entrava con un’ora di ritardo. Eh no, cazzo, come ho fatto a dimenticarmene?!?" Brava fava. Penso che le assemblee dei professori siano l'unica cosa utile che devi ricordare durante i giorni di scuola, LOL

"Ieri non ho sentito Lucio, spero stia bene… Ma che vado a pensare? Ovvio che sta bene, non è che perché non lo sento per un giorno deve essere morto! Sono patetico." Sì, sei decisamente patetico, caro :D Patetico e dolcioso. U_U

"Entro in classe ancora sovrappensiero e così sobbalzo quando una allegro “buongiorno” mi riporta su pianeta terra." Ecco, parlare allegramente alle 8 di mattina è proprio una cosa che ritengo I M P O S S I B I L E. Chi sarà mai? Quell'aggeggino mattiniero di Lucio, ovviamente.

"-Uhmm, vediamo, ho studiato francese, ho studiato francese e… ho studiato francese. Stupida lingua!-" ecco, quando parlavo della frecciatina mi riferivo a questa battuta, LOL.

"Lui ride e allunga la mano, intrecciando le nostre dita e lasciandomi un po’ sorpreso." Occielo, ragazza, mi vuoi far infartuare? *___*

"La prima risposta che mi passa per la mente è nulla. Poi però decido d fare un po’ il romantico, perché mi è sembrato di capire che Lu apprezzi queste cose." la cosa più romantica di questo passaggio è il fatto che stia pensando a cosa piacerebbe a Lucio *-* Awwww. Dolciosità 1000%

"Lui sembra sorpreso dalla risposta ed arrossisce, ma i suoi occhi brillano di felicità." Chissà perché sembra sorpreso...cazzo, un tipo come Jaco che ti fa una proposta del genere...

"Faccio per chinarmi per baciarlo ma il rumore della porta che si apre mi fa scattare all’indietro." Che riflessi, hahahahha (e che infarto pauroso, non oso immaginare D:)

"-Ma guarda un po’ i nostri due frocetti che si fanno compagnia!-" Irritazione livello 2857. Su 2857.

"Lucio mi strattona per un braccio. -Lascia perdere, Jaco, non ne vale la pena.-" Ecco, penso che abbia peggiorato la situazione, purtroppo D:

"Tibaldi fa un ghignetto.-Ecco, bravo, fai come ti dice quell’altro frocio che se no finisci male!-" Immaginavo, appunto... Tibaldimmerda

"Quel ragazzo è un cretino completo e la cosa mi infastidisce non poco, ma poi la mano di Lucio di stringe alla mia sotto al banco e io me ne dimentico." *_____* Ecco, mi sto nuovamente immaginando la scena, potrei morire da un momento all'altro. Anche perché improvvisamente i personaggi sono cambiati e...tu sai chi sono, hahahha

"Mi volto a guardare il profilo di quello che ormai, almeno nella mia testa, definisco il mio ragazzo e un sorrisetto mi spunta sulle labbra." Non sei solo tu che nella tua testa lo definisci il tuo ragazzo... *Trollface*

"Fuori potrà pure far freddo, ma nel mio cuore sembra primavera." Ecco, anche la frase romanticissima e poetica come finalone *W* Non potevi trovar di meglio, penso, complimentoni!

Uhm, direi che anche per questa volta è tutto, cara :3
Rinnovo i complimenti e le scuse per il ritardo (veramente imperdonabile ç_ç), spero che la recensione non ti faccia cagare e...basta, direi. Non so cos'altro scriverti, hahahah (povera me, sto rincitrullendo).
Un beso (?),
Narvinye

27/09/12, ore 15:15

allora, WOW e il termine esato,
e un capitlo fantstico e non preocparti della lungeza, sono sicuro che il prosim(che spero uscira a breve e.e ) sara come lo immanigini tu. (recensio pietosa,ma il mio ipad e e stronz)

26/09/12, ore 16:05

Oh, ma hai aggiornatoooo! Finalmente! :D
I giorni di lontananza da internet ti hanno sbloccato, vedo! Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, come nuovo inizio (beh, dopo una pausa così Narvinyana si può dire che questo è un nuovo inizio, no? -Da notare l'utilizzo del mio nome, che denota uno spaventoso egocentrismo-).
Bbbbene, adesso passiamo alla storia.
E' (tho, che strano!) ben scritta e ben strutturata. Per quanto riguarda il personaggio nuovo di questo capitolo...beh, no, non mi piace molto. La mamma noiosa e un po' appiccicosa va bene, ma non così tanto! Povero Lucio che la deve sopportare tutti i giorni ç_____ç
Meno male che c'è Roxi che con la sua spontaneità e allegria contagiante ritira su il morale di Lucio e anche quello del lettore.
Dario mi sembra un ragazzo apposto, la sua curiosità (lecita, anche io morirei dalla voglia di chiedere a Jaco cosa prova per Lucio e cosa è successo, se fossi il suo migliore amico!) unita alla gentilezza di aver invitato a pranzo anche Lucio, mi piace e mi fa ben sperare.
Beh, detto questo direi che è bene iniziare con l'analisi. Uh, è da tanto che non ne faccio una, potrei essere molto arrugginita °_______° Speriamo di no, dai ;)

"Jaco avrebbe voluto che rimanessi di più, ma avevo perfettamente capito che il suo migliore amico stava morendo dalla voglia di fargli delle domande sulla nostra “storia” ma non osava per via della mia presenza, quindi ho tolto il disturbo." Jaco è veramente cieco, hahahahha. Ma dai, il povero Dario muore dalla voglia di tempestarlo di domande (senza essere troppo indiscreto con Lucio) e lui non se ne accorge?! Lucio è intelligente e si leva di torno, ma IO voglio sapere che cosa si dicono! Me lo metti, vero, nel prossimo capitolo? *faccina alla io gatto con gli stivali, che non mi riesce fare ma che tramite il computer posso descrivere*

"Ovviamente, con la fortuna che mi ritrovo, mia madre mi si para davanti con uno sguardo che non promette nulla di buono." D'OH. Ne so qualcosa, in quei momenti vorrei sotterrarmi (o scappare dall'altra parte del mondo -per esempio in MOZAMBICO-) all'istante. Purtroppo spesso anche farsi piccoli piccoli non serve a niente.

"-Ma mamma, sono solo le tre, e comunque lo sapevi che sarei stato fuori…- cerco di essere il più gentile possibile per evitare di aumentare la sua irritazione." Gggggh, mi sento male per lui, guarda. Questa discussione assomiglia a una delle mie con mia madre (TT____TT). E dire che solitamente lei non guarda molto gli orari! Si incazzò come una biscia .______.

"-Non mi rispondere con quel tono, signorino!" Ecco, questa frase è TIPICA di mia mamma. Oddei, non puoi mettere MIA MAMMA nella fanfiction! HAHAHHA

"Si può sapere da chi sei stato a dormire? Chi sarebbe questo Jacopo? E poi, non potevi avvisarmi prima? Ora dovrò sdebitarmi, e lo sai quanto io odi avere gente per casa!" Ok, non è mia mamma. Lei adora avere gente per casa, per fortuna :D Questa è davvero rompipalle eh!

"Sento la rabbia ribollirmi nelle vene e, per la prima volta faccio quello che non avevo mai avuto il coraggio di fare: reagisco rispondendole in malo modo." GGGH, non so se sia l'idea migliore, Lucio...cioè, lì per lì lo è, ma poi ti senti una merda D: (almeno per me è così, ma probabilmente avendo a che fare con una madre come quella di Lucio la soddisfazione supererebbe il senso di colpa...)

"-Adesso, basta, mamma! Ho quattordici anni, ho il diritto di stare fuori con i miei amici. Non puoi sempre tenermi chiuso in casa solo perché sono il tuo bambino adorato e via dicendo, e non puoi neanche fare continuamente leva sul mio senso di colpa dicendo che ti preoccupi per me! A scuola ho la media del nove, sono il primo del corso di equitazione e suono il piano ad occhi chiusi, si può sapere cosa diavolo vuoi di più da me?!? Non ce la faccio più! NON CE LA FACCIO Più, CAZZO!-" BBBBOIA, Lucio che tira fuori le palle e dice la sua! O_O La cosa è interessante, dà carattere al personaggio che non resta il classico ragazzino timido e incapace di ribellarsi!

"Dopo pochi secondi la voce di Roxi mi arriva forte e chiara all’orecchio.
-Ma buonaseeeera, come va?-" Non mi assomiglia a nessuno, NONO, proprio a nessuno...o forse sì? LOL

"-Come insomma? Lulu, che è successo, devo venire lì?-" LULU. Che soprannome orrendo, HAHAHHAHAHA.

"-Prima cosa: ti prego non chiamarmi Lulu." Ecco, meno male che non piace nemmeno a Lucio, mi sarei sentita una merda se gli fosse piaciuto XD

"-Promettimi che se te lo dico non ti metti a sbraitare, ci tengo al mio udito io!-" HAHAHAHHA, ripeto che non mi assomiglia PROPRIO a nessuno di mia conoscenza. I miei poveri timpaniiii!

"-Beh, sta notte mi sono fermato a dormire da Jacopo…- e già qui la sento che sfrigola dalla voglia di dirmi qualcosa" EH BEH, una come Roxi non può che pensare "male" se le dici di esserti fermato A DORMIRE da quello che ti piace, no?

"perché ieri pomeriggio a scuola mi hanno pestato. Qualcuno eve aver scoperto che sono gay… Non mi interrompere!" Certo dicendole questo è ovvio che le viene da commentare o interrompere!

"Comunque, siamo andati da lui, abbiamo chiacchierato u po’, abbiamo cenato e poi siamo andati a dormire." "Ssssì, a dormire. Adesso si chiama dormire" Pensiero di Roxi. No, dai, LOL, lo sa che è un bravo ragazzo (?)

"Sta mattina mi sono svegliato presto e, a vederlo così bello e addormentato ho preso coraggio e l’ho baciato. Lui si è svegliato e beh… diciamo che ora stiamo insieme!." Ok, se Roxi non si è presa un infarto vuol dire che ha un ottimo sistema cardio-circolatorio, perché Lucio ha un modo di dire le cose veramente invidiabile...

"Tengo per me i particolari, anche se so che prima o poi me li estorcerà e aspetto la sua reazione." Beh, "aspetto la sua reazione". Mi stupisco che non sia stata un urlo spaccatimpani immediato, HAHAHAHHA. Comunque se spera di riuscire a tenersi per sé i particolari immagino che si sbagli di grosso, LOL.

"-OH MIO DIO!!!!!!- Mi sbraita direttamente in un orecchio e poi inizia a tartassarmi di domande a cui, mio malgrado, mi trovo a rispondere. Dopo un’ora buona l’interrogatorio finisce e le prometto che ci vedremo domani." Phuahahahah, immaginavo! E mi pare anche giusto, Roxi DEVE sapere! U_U

"Decido di studiare un po’, tanto per impiegare il tempo prima di cena e così apro il libro di francese e mi metto a ripetere i verbi irregolari." Bah, io non ci riuscirei, hahahahhahaha.

"Eppure nei suoi occhi la vedevo, eccome se la vedevo. C’era rabbia, certo, e tristezza anche. Forse rassegnazione. Ma pù di tutto era presente la delusione." Cazzi suoi eh! Mamma sumera! è_é

"Per forse la prima volta in vita mia ho deluso mia madre, ma non è che me ne importi molto perché, mi ricordo con un sorriso, ho un ragazzo adesso." Ow, che caro :3

"Un ragazzo bello, dolce, simpatico e intelligente e non mi importa se per la nostra storia dovrò dare qualche delusione a mia madre." OWWWW, queste cose deve dirle a Jaco! E' troppo dolcioso :3

Oh, è finita. Adesso vado a prendere i pomodori perché proprio non mi è piaciuta U_U
No, non è vero per niente, LOL, è un bellissimo capitoletto anche questo, nonostante la lunghezza :D
Spero che la crisi da foglio bianco non ti colpisca ancora, cara, perché leggere le tue storie è veramente bello!
Spero anche che la recensione non faccia troppo schifo. Nel caso, perdonami, XD

25/09/12, ore 23:27

ciao fire ho iniziato a leggere la tua storia ieri e me piaciuta nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo hai davvero talento.

06/08/12, ore 20:05

E finalmente riesco a recensire :3
Non ci speravi più, ammettilo! Ma in fondo non è proprio tutta colpa mia se ho preso gli orari dei militari e la sera alle 11 sono già distrutta (no, non è vero, è colpa mia ma sto tentando di scaricare il barile). Vabbè, tralasciamo questo incipit tristissimo e cominciamo a dire cose serie. ARIA?! AWWWWWWW, ma sei dolciosissima, ragazza mia <3 Adesso posso vantare di avere un personaggio della tua fan fiction in casa! Ti giuro che mi è spuntato un sorrisetto ebete in faccia, quando l'ho letto AHHAHAHAHAH. Poi è bello che sia il cane del migliore amico di Jaco... :3 :3 :3 (e meno male che è stata ritrovata, sono rimasta col magone fino alla fine HAHAHHA).
Bien, in questo capitolo c'è una svolta seria e concreta: i ragazzi finalmente parlano della loro relazione e si chiariscono. Sì, secondo me questo è un passo importante perché vuol dire che ad entrambi interessa la loro relazione, che non vogliono buttare tutto alle ortiche e che stanno seriamente pensando ad un possibile futuro. Dario è uno dei personaggi laterali che più preferisco (beh, come non adorarlo?) anche se, d'altronde, anche le mamme di Jacopo sono una forza della natura! Ancora Ro è un po' nebulosa, ma penso proprio che prima o poi approfondirai anche la sua personalità (e immagino che adorerò anche lei XD). Guarda lì quanto ho scritto di critica generale? Sarà che Aria mi ha ispirato HAHAHAHHAH Vabbè, passiamo all'analisi che tanto adori x"D

"Scendo dal letto sbuffando e rispondo, pronto a mandare a quel paese chiunque abbia osato disturbarmi." questa sono io quando suona il telefono e mi sveglia è_é Lo capisco benissimo, e se poi nel mezzo ci sta anche Lucio, non solo lo appoggio, ma vado personalmente a picchiare il disturbatore HAHAHHAHAH

"-Rio, dove sei?-" Oh, se è Rio allora va bene, deve essere qualcosa di veramente serio :((( Però che sfiga eh!

"-Sì, ma entra dalla finestra, l’interrogatorio di mamma me lo eviterei, a quest’ora…-" HAHAHA, ma come entra dalla finestra? Che è, Romeo? LOL, scherzo, ma ora voglio proprio vedere come fa!

"Quasi tutti possono pensare che sia impossibile entrare dalla finestra di una camera che sta al quinto piano senza spezzarsi l’osso del colloecco, appunto, è proprio quello che stavo pensando io xD

"-Un giorno o l’altro mi ucciderò, sai?- mi dice ansimante." eh beh, a fare quelle evoluzioni ogni volta mi par già strano che tu non sia rimasto ucciso la seconda volta che l'hai fatto HAHAHAHHA

"Lui mi guarda interrogativo, poi alza lo sguardo e vede Lucio. Inizialmente ha un’impressione confusa, lo sguardo che passa lentamente da me, ancora in boxer, a lui, sdraiato sul letto e con la faccia di un acceso color peperone." Oddei... sei riuscita a trasmettere tutto l'imbarazzo che uno può provare a interrompere una situazioncina del genere... mi sento male per Rio, poverello xD

"–Non è che c’è qualcosa che devi dirmi…?-" MA NOOOOOO! Che genio, Rio HAHHAHAHAH. "No, guarda, eravamo in boxer sul letto con un porno in mano perché volevo insegnare a Lucio a fare i ventagli di carta, sai? Fa proprio caldo!"

" Aria ne ha morso uno" AWWWW, GRANDE ARIUCCIA *W* Vabbè che la mia bietolona non lo farebbe mai, ma è bello che tu abbia scritto una cosa così sdolcinatamente eroica :3 (Aria ringrazia dal salotto)

" Aria è scappata, e ora non la trovo da nessuna parte…" NUUUUUUU ç_ç Cucciolaaaaa :( Immagino come sia disperato Dario :(((

"Posso capire che si senta malissimo. Non so cosa farei se perdessi Roger…" ecco, appunto TT___TT

"-Vengo anche io, ovviamente!-" Bravo Lu, così mi piaci U_U

"Lui, sempre più avvilito, annuisce, così ci separiamo." Certo che è sempre più avvilito, povero ragazzo ç_ç Una volta Aria è scappata nel bosco e io ho pianto finché non mi è rispuntata davanti (con uno dei suoi sorrisi -aspetta, i cani sorridono? Facciamo finta di sì- ebeti stampato in faccia).

"Un giorno te la faccio conoscere… anche se non so se potreste andare d’accordo… probabilmente vi picchiereste a sangue…" AHAHHAHA, probabile! Però solo se teme che possa far soffrire Lu...se no non oserebbe mai toccare colui che ama il suo migliore amico, secondo me :)

"-Ah bene, allora non sono sicuro di volerla conoscere…- dico, scoppiando a ridere." AHAHAH, ma Jaco è masochista o cosa? LOL, comunque mi piace sempre di più (sarà il nome? x"D)

"Comincio a chiedermi se devo parlare di quello che è successo sta mattina, magari dovrei aspettare che sia lui a farlo.." Smettila con le pippe mentali e chiedi! Uffa, non potete stare così sul filo del rasoio per vent'anni solo perché nessuno dei due ha le palle di chiedere all'altro se lo ama è_é SEMBRATE ME, E QUESTO NON VA PER NIENTE BENE!

"Oh, al diavolo, che sono tutte ‘ste seghe mentali, non è da me farmi dei problemi simili. Quindi, prendo fiato e comincio." Ecco appunto, GRANDE.

"-Quindi pe… per te non sono solo un… gio… giocattolo?-" NUUUUUH, ora, va bene che Jaco si spiega malissimo, ma anche tu Lucio smettila di fare la vittima eh! Pffff, lo sai che ti vuole bene (e tanto, anche).

"Io sgrano gli occhi, ma come diamine fa a pensare una cosa del genere?!?" Ecco, appunto...

"-Quindi adesso cosa siamo? Amici, fid… fidanzati?- dice, incespicando sull’ultima parola." Oddio che cuccioloooooooo *^*

"-Be’… fidanzati mi sembra un po’ definitiva come parola ma… d’altronde due semplici amici non farebbero di certo quello che stavamo per fare noi… qualsiasi cosa stessimo per fare… Quindi… dico che potremmo provarci…-" Oh, questa risposta mi è piaciuta abbastanza Jaco ;P Non mettiamo paletti, ma iniziamo a definire la cosa eh?

"-Non è che potrei avere un… un altro bac… bacio?-" OOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW *W* DOLCIOSOOOOO *W* è adorabilmete amoroso questo ragazzo <3 <3 <3 <3

"Io sorrido e mi chino su di lui, dolcemente. Poggio le labbra sulle sue e penso che questo è il nostro primo vero bacio, visto che quando ha preso l’iniziativa sta mattina io stavo ancora dormendo." Owwww, non smetterò mai di dire che questi due sono l'amore impersonato :3

"“Ho ritrovato Aria, era la canile. Venite a casa mia?”" Ooooh, meno male! Il capitolo si conclude alla migliore delle maniere, il cane è stato ritrovato (:3) e i due piccioncini si sono baciati per la prima vera volta... cosa dovrei volere di più? *^*

Ooooh, la recensione tanto aspettata è arrivata, e adesso io mi sento meglio (perché ti ho fatto aspettare un'eternità) e tu sarai (spero) contenta ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sì... certo non quanto il precedente che mi aveva fatto saltare in piedi sulla sedia, quasi, ma è comunque un bel capitoletto! Complimenti, cava U_U

Un bacione, e continua così!
Narvinye (e Aria, contentissima di essere stata citata)

24/07/12, ore 19:45

Beh che dire, mi sembra carina e io te l'ho detto, per me una lemon ci sta' sempre! Poi Lucio e Jacopo sono davvero una bella coppia, anche se come ho detto, un po' infantili per avere 14 anni. Quindi io ce la metterei, comunque la storia e' carina, brava!
-Mal

24/07/12, ore 19:19

Allora iniziero' rompendoti da morire e facendoti notare tutti gli errori del capitolo, non odiarmi.

1 - Devo dire che il modo di parlare di Jacopo non mi fa' impazzire, e' molto semplice e infantile, insomma non so tu, ma io a quattordici anni non parlavo cosi'.
2 - E' Brad Pitt non Bred Pitt
3 - E' Hemingway non Hamingway
4 - Non mi e' piaciuta la precisazione dell'autrice sui voti Jacopo, ma questo e' gusto personale, quindi tecnicamente non c'entra niente.

Pero' mi piace molto come inizio e penso che la fic verra' su bene, ti rompero' nache agli altri capitoli probabilmente, chiedo umilmente perdono!
un bacio
-Mal
ps. alla fine ti faro' sapere se si o no al parere che mi avevi chiesto!

23/07/12, ore 19:23

Il cane che si chiama Aria è un riferimento, per caso? LOL, che carina, ha anche difeso Dario. Ora però sono curiosa di sapere di preciso perché quei tre lo volevano picchiare... stupidità intrinseca, o magari c'è qualcosa sotto? Uhm...
Jaco e Lucio sono la cosa più dolciosa del mondo, ecco.
Magari con un po' di tempo Lucio smetterà di arrossire come un peperone ad ogni respiro, ma è terribilmente carino anche così :3
Apprezzo molto il fatto che tu abbia mantenuto un po' di confusione nelle emozioni di Jaco, senza tracciare confini troppo pesanti e senza magari dire "ah, ieri era etero ma oggi è gay, fine". Insomma, ci sono tante vie di mezzo e può non essere una cosa semplice da capire!
Un bacione, e alla prossima! :)

P.S. Tanto di cappello a Dario che si dedica alle scalate degli ippocastani e dei palazzi di cinque piani, io al suo posto sarei finita col culo per terra in venti secondi circa X'D

13/07/12, ore 15:48

Che carini:)sono troppo belli insieme e Lucio è adorabile, bello il nome del cane:)non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]