BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/09/23, ore 17:10

Ok,  on ricordo se questa è la terz o la quarta volta che leggo la tua stori, ma è la prima volta che accompagno la lettura con i commenti, ADORO, Elijah e Caroline, le loro litigate il loro modo di appartenersi senza dire all'altro che gli appartieni, la colazione finale, non so perché immagino il tavolo con una gran finestra lui che legge il giornale e lei che parla, parla e continua a parlare; poi finalmente Caroline ha capito cosa significa avere un orgasmo vero dato da un uomo che apprezza la sua amata perché fino ad ora secondo me non l'aveva ancora capito! 😂😂😂 comunque ti dirò che nonostante i 48 capitoli avrei continuato a leggere questa storia!

10/09/23, ore 16:28

Cavolo Elijah non si è preoccupato minimamente del suo piacere? Oddio questi uomini/vampiri, comunque alla fine è scappata e lui non se ne manco accorto ah Elijah, Elijah stai venendo meno ai tuoi istinti d'antico hai mille anni d'esperienza e mi combini questa roba 🤦‍♀️😂, le battute tra Caroline ed Elijah sono sempre super le adoro!

10/09/23, ore 16:05

I battibecchi tra questi due sono la mia passione, sembra quasi di vederli e mi fanno sempre morire dal ridere, si rimbeccano che stanno insieme ma nessuno dei due sa esattamente se sono una coppia o meno 😂😂, sono troppo spassosi, la gelosia di Caroline verso Elena diciamo che è giustificata ed Elijah quando scopre che Tyler è un suo ex 😂😂! Alla fine ci sono arrivati anche se poi mi hai lasciato sul più bello ma vabbe, mi accontento che  siano riusciti a concludere ☺️

10/09/23, ore 09:22

Ma dici il MIO Elijah non è dolcissimo? Si str@nzo perché Uhau 2 mesi? Ma come fai a stare lontana da lei? Ma poi viene con sta storia della scatolina vuota per vedere com'era starà senza di lui, la gelosia anche nei confronti del padre e poi da fuoco ad un locale' ma si può essere più pazzi d'amore di così? L'avrò sicuramente già detto ma adoro Caroline ed Elijah, lei è proprio il tipo che ci vuole per lui, per farlo uscire da quell'apatia che sembra sempre portarsi appresso, 😂😂😂 posso solo immaginare la vita per lui con una tipa  così! 😆😆😆😆 Tyler🤦‍♀️ ma cone si deve fare con sto ragazzo ha preso il posto di Jeremy sempre nei momenti sbagliati 😑, Scrivi benissimo

10/09/23, ore 06:07

Accidenti Elena che pugnala Klaus, che figa sta storia, sa come c’è rimasto male 😆😆😆, Ohi ohi Elijah sempre il solito testone, questo tanto risoluto con i fratelli poi con le donne 🤦‍♀️ “Sono stronza, egoista e... ti voglio tutto per me...” cucciola Caroline come si è aperta con lui
Che altro doveva fare? Imbiancargli casa? Oh... giusto. Un bacio per suggellare il patto. Le piaceva, quella parte. 😂😂😂 anche a me sarebbe piaciuta questa parte ☺️! La storia della scatola vuota poi, dai 😂 ma come ti è venuta sei stata proprio diabolica!

09/09/23, ore 23:00

Ah il mio Elijah sempre risolutivo nel prendere decisioni, sembrava di vedere la faccia di Rebeka quando Elijah dice: Mi avete fatto venire qui per questo? La scena dei fratelli nel cavou è stupenda ed anche quella in auto in particolare tra Rebeka che protegge il fratello e Caroline che fa le smorfie ad Elijah dal telefono 😆😆😆

09/09/23, ore 19:14

“Non posso cancellare un tuo bacio con un po' di carta e “E se fosse proprio lei, la debolezza di quel qualcuno?”

Dico ma si può essere più dolci? Ma quanto è carino Elijah, mi piace tantissimo la confidenza tra Elena ed Elijah e cavolo l’ha capito che non può fare a meno di lei…. Poi quando dice: siete le donne che abbiamo scelto di amare 🥰, se prima avevo perso la testa per Elijah, ora sono completamente fusa 😊. Ancora complimenti

09/09/23, ore 17:58

Oh mamma, Liz Che dice alla figlia: colpisce basso il bastardo; dopo aver indossato la collana ed aver fatto lo stesso pensiero di Katerina è epico; 😂😂😂.

09/09/23, ore 17:18

Ma cavolo Elijah ne combini sempre qualcuna, in certi momenti devi solo tacere 😂, ora che si era convinta lei, si mette a fare la morale 🤦‍♀️. Katerina sempre la mia preferita 🤩

09/09/23, ore 15:52

Elijah e Caroline a Milano 😂😂😂 ma dai stai a vedere che Katerina non sapeva di poterlo trovare li, alla sfilata? Sempre la solita. Elijah alla sfilata è proprio il massimo, lui che non sopporta i fronzoli immischiato tra modelle/i e stilisti 😁.

09/09/23, ore 15:29

Ma nooooo, Elijah stava mollando e lei gli dichiara nuovamente guerra? Sei entrata in camera provocandolo, lui ti bacia e lei? 😂😂😂 dai cucciolo il mio Elijah proprio ora che si era quasi dichiarato con: Eccola, la sua Caroline. Quella che lo salutava, sempre un po' timida, per le strade di Mystic Falls. “Io la smetto di… fare lo stronzo” mormorò a fatica “e tu eviti di entrare in camera mia quasi nuda, se non hai intenzione di restare tutta la notte!
Ma dai è così dolce 😍😍😍

09/09/23, ore 15:02

Ok, ok Elijah e Caroline, cavolo non ci avevo mai pensato, ma essendo due che amano, anche se in modo diverso, il controllo ci sta ed il loro caratterino, ahi fighissimi sti due, vabbè Caroline sta scontando il fatto di aver tradito Elijah, ma cavolo Elijah sta proprio perdendo la testa 😂😂😂 e Katerina? L'ho sempre amata ma ora è proprio il massimo, ironica e spavalda sempre e la storia della collana senza indossare nulla? E lui che risponde si vorrei vederlo? 😂😂😂 oramai è proprio fritto! (Però una scappatella con questa Katerina gliel'avrei fatta fare) 😁 😅😂. Comunque questa coppia è stupenda!

09/09/23, ore 14:01

Ok, con anni di ritardo ho trovato questa storia, la prima volta l'ho letta tutta d'un fiato, poi l'ho riletta con le tue risposte ai commenti, poi l'ho riletta leggendo prima i commenti, poi le tue risposte e rileggendo i capitoli nuovamente, ed ho sempre la sensazione di leggerla per la prima volta, complimenti, ma sinceramente ta ti complimenti, ora: Elijah in questa versione è troppo, troppo figo, un po' troppo addormentato con le donne ma sempre figo e poi questa frase: Poche cose gli levavano le parole di bocca. L'isocronismo del pendolo, il microscopio, la bomba atomica a fissione. Una donna che ti abbandona su una terrazza tempestosa mentre le stai aprendo il cuore........ cavolo mi ha fatto morire, l'ho immaginato su quella terrazza perplesso 😂😂😂😂 sei stata grande!

04/04/14, ore 15:42

Ho appena finito di leggere questa fantastica storia. Ci ho messo 2 giorni per finirla! Mi chiedevo se avresti scritto un continuo perché vorrei tanto sapere come andranno a finire le cose tra le due coppie. Non credo che possa finire così una storia del genere! Spero mi risponderai presto.
Comunque scrivi in modo fantastico e mi auguro davvero che ne scriverai un continuo!
Bye bye xxFabyxx

21/04/13, ore 23:20

OMG 'urla soffocando tra ridolini di piacere e commozione'. oh ma io ti adoro! veramente, dal più profondo del mio cuore! elena, la vergine di ferro, la casta, la pura elena .. e Klaus! meraviglia meraviglia *o*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]