Snowfall
di DaughterOfDawn

29/10/12, ore 13:51

In questa poesia la neve sembra possedere la forza pacata di cambiare le cose: è una visione che condivido pienamente. Mi è piaciuto il fatto di aver trovato difficile leggerla ad alta voce, tanto mi comunicava l'idea del silenzio.

25/04/12, ore 16:14

Che dire ogni tua poesia che leggo è intensa e molto profonda, anche a me piace la neve cosi' candida ma allo stesso tempo anche cosi' ambigua e piena di misteri. Complimenti

13/04/12, ore 18:57

*0*
ecco, questa faccina esprime perfettamente la mia espressione ora *0*
ma... ma... questa poesia è meravigliosa!!
grazie mille di avermela dedicata, è un onore altissimo :D
Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere!
Mentre leggo le tue poesie sento qualcosa dentro, mi sembra di essere nei posti che descrivi e di provare le stesse sensazioni di cui parli...
Questa incantevole poesia rende perfettamente ed artisticamente l'immagine di una nevicata *-*
nell'ultima strofa c'è un tono un po' malinconico che rende la poesia assolutamente stupenda... dirti solo un semplice "complimenti" non basterebbe affatto... io ti costruisco una statua d'oro! :P
scherzi a parte, veramente infiniti complimenti, scrivi in un modo meraviglioso...
Baci <3
ps. in bocca al lupo per gli esami! ti assicuro che alla prova di italiano non avrai problemi... ;)

11/04/12, ore 18:16

molto bella questa tua poesia, si riesce ad immaginarsi perfettamente l'inverno con la sua neve!

complimenti, a presto,

Isaby94

04/04/12, ore 14:12

Che carina!
Vuoi che io adoro la neve, ma penso che tu sia riuscita a descrivere perfettamente la sua candida ambiguità.
Mi sono incantata di fronte alle immagini che hai creato, e mi sono persa di fronte alla musicalità del pezzo.
Sì, anche questa poesia mi è piaciuta molto.
Sei davvero brava.
Complimenti.