Il sapore del peccato
di sara felton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
13/12/20, ore 02:16

'Sta storia è fenomenale! L'ho divorata, una storia coinvolgente, ti sembra di essere li con loro, poi la complicità, l'idea del "tatuaggi" geniale! Mi è piaciuto molto il fatto che i serpeverde avessero comunque accettato Hermione, una mezzosangue o comunque qualcuno diverso da loro, cosa che Harry, Ron o comunque i Grifondoro sono meno propensi..
Adoro questa storia e complimenti ancora!!

06/07/20, ore 03:00

Da premettere che avevo letto questa fanfic per la prima volta tanti anni fa, possibilmente 7 o 8 anni fa xD Però avendone lette moltissime altre( ricordo che la tua è stata una delle prime Dramione che ho letto) non la ricordavo alla perfezione, anche se mi rendevo conto leggendo, di ricordarla e questo mi ha resa troppo felice. Ad ogni modo sto recensendo solo adesso perché i primi tempi mi imbarazzava scrivere recensioni e quindi ero una lettrice silenziosa. Ti dico solo che questa è e rimarrà sempre tra le migliori Dramione in assoluto! Mi ha fatta emozionare, battere il cuore, ridere come una matta, immergere totalmente e per questo ringrazio te ed il tuo fantastico modo che hai di scrivere, soprattutto lasciando immutati i modi di fare e parlare dei personaggi, togliendo qualche "cazzo" qua e la ahaha hai lasciato immutati i personaggi della Rowling, quelli autentici. Questa è una dote che su questo sito in pochi hanno, visto che troppe volte mi sono ritrovata ad interrompere la lettura di alcune fanfic a causa di dialoghi troppo babbani e modi di dire e fare troppo alla italiana! Non so, per una Potterhead accanita e sognante come me, vedere i personaggi perdere quella magia che hanno nei libri e nei film non era accettabile. Ripeto, adoro la tua fanfic e avrei voluto durasse molto di più davvero, troppo troppo bella, insieme alla "Mia Piccola Hermione Granger" (l'ho riletta almeno 3 volte e ci sarà una quarta probabilmente, anche "il sapore del peccato" rileggeró ovviamente)sono le tue fanfic più belle per me. E niente ti lascio perché la mania Potter sta cominciando ad uscire fuori ahahah grazie davvero per le emozioni che mi hai regalato! =) un bacio.
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 03:05 am)

20/01/16, ore 11:33

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Non è mai noiosa, è leggera e a tratti divertente. E' scritta bene, cosa a cui bado molto, non per disprezzo verso chi non è tanto padrone della lingua, ma perché gli errori danno fastidio, spezzano la fluidità della lettura e una bella storia è penalizzata da refusi e piccoli errori, nella tua ce ne sono davvero pochi, complimenti. Ha anche una buona struttura narrativa, che non è del tutto scontato, ci sono storie che vanno avanti per accumulo, un capitolo dietro l'altro e alla fine diventano noiose, anche se a ogni capitolo capitano disgrazie o meraviglie. Insomma, brava. Spero di rileggerti presto.
nefastia

03/12/15, ore 03:17

ti prego continuala e stupenda fa un seguito sei bravissima , ancora complimenti a presto

27/09/14, ore 12:15

Ciao sono Nicole e amo i caldi abbracci :3
*-quante volte Nicole ti ho detto basta guardare frozen?
-ma a me piace
-shhh torna normale, Caspio u.u*
okay ecco Nicole normale.
Allor parti dal presupposto che recensioni non sono brava a scriverle, per questo anche stando da un bel pó su efp ne avrò scritte massimo 6 su miliardi di ff che ho letto, quindi scusa i miei scleri ma te la dovevo fare xD
Questa storia me l'hai consigliata ieri sul gruppo tom felton Italia e non sapendo che fare, avendo l'influenza mi son detta: "perché no? È da tanto che non ne leggo una", così ho aperto google e cercato la tua storia su efp. Fin qui tutto bene. MA erano arrivate le due e mezza di notte e non riuscivo a fermarmi. Sei riuscita ad incollarmi al cel. Era da tanto che non mi accadeva con una ff. Per questo ti ringrazio davvero di averla scritta, commentato un video su face e scritto quel commento.
Certo volevo mandarti una fattura orcovolante appena dopo l'oblivion, ma grazie al mitico Silente non ti è successo niente muahahha per questo ti cito il mio nuovo stato su whatsapp:

-Non sottovalutate l’importanza dei pensieri…né quello dell’amore…sono molto più potenti di quanto possiate immaginare-

ho adorato questa frase, troppo :')
In più sei stata la prima che mi ha fatto ricredere sulla Umbridge. Certo rimane il mio personaggio più odiato di sempre (che hai saputo rappresentare al meglio descrivendo la sua perfidia) ma la ringrazio dal profondo perché esige quell'ordine qui. Quindi STIMAAAA PER LA UMB. (Non lo dirò mai più hahahahha).
Ho letto le sue battute pure con la sua tipica intonazione da.. Urhg mi farà imbestialire quella donna. Quindi bravissima ;D

Tralasciando ció, è una storia bellissima che finisce tra le mie preferite e da rileggere.
Le scene tra Draco ed Herm sono fantastiche e non sei andata mai diciamo (non mi viene il termine) in qualcosa di sporco (ti prego capiscimi. Ho sulla punta della lingua il termine e non mi viene -.-") È stato davvero bello leggere il filo che li ha uniti e l'amore che è sbocciato gradualmente (e non tutto in una volta, thanks anche per questo) e successivamente recuperato (fortunatamente) tra i due in una maniera così giusta :')

Spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto TANTOOOOOOOO che riuscirai a fare il continuo, se non proprio una long una mini con il/la piccola/o malfger (si mi invento nomi di coppie come non ci fosse un domani xD).

Non mi resta che salutarti e ringraziarti ancora per aver scritto questa bellissima ff che mi ha tenuto compagnia ieri notte (permettendomi di registrare mia sorella che ha cantato nel sonno hahahahahah se legge questo commento crepo male xD) e stamattina appena alzata ancora nel caldo abbraccio del lettino con i fazzoletti che richiedevano attenzione dal mio naso ogni tre minuti :)

okay vado davvero, storia mi aspetta (nuoooooooooooo)
Un abbraccio e buona giornata Nicole <3

ps. Daphne è diventata il mio mito personale, forza BLUUUUUUU hahahha
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:51 pm)

26/05/14, ore 15:26

E una storia fantastica
Vorrei tento che scrivo l'epilogo
Complimenti e una storia bellissima

30/04/14, ore 14:36

Non ci credo sorpresaaaaaa!
Il mio colore preferito è diventato il blu

16/02/14, ore 14:27

Ma che storia figa!!!! Mi ispira troppo, e il contro incantesimo immagino sia proprio fare quello, vero?! XD sei una vipera xD

07/02/14, ore 21:10

Questa fanfiction mi è stata consigliata mesi fa da te (oddio. Mi viene il dubbio... Forse era un'altra lettrice... Ma io per mesi sono stata convinta che sia stata tu XD) sul facebook delle fan italiane di Tom Felton. Dopo mesi passati fra poco tempo per leggere e l'essermi dimenticata del tutto di farlo, finalmente ho trovato il tempo e il momento adatto.
Ti dico solo che ieri, per finire la fanfic, sono rimasta sveglia fino all'una e un quarto!
L'ho adorata, dall'inizio alla fine.
Bravissima!

27/12/13, ore 15:17

Ciao!! Ho letto la sua FF attraverso un altro utente, che è stato segnalato per averla copiata e trasformata su una FF dei One Direction, forse te lo ricordi.
Comunque mi è piaciuta tantissimo anche se non sono proprio una fan di Harry Potter, è veramente bella.

25/12/13, ore 00:31

Oddio, mi dispiace moltissimo che la tua ff sia stata plagiata. Beh in questo caso, quindi tutto quello che avevo scritto nell'altra ff è per te. Penso sia importante, o meglio, mi farebbe piacere che tu sapessi quello che penso di questa storia: Adoro Harry Potter, pertanto mi sembra ovvio che la storia, i personaggi, l'ambientazione mi piacciono da matti! Adoro anche le tematiche e il genere di questa storia, è scorrevole e piacevole da leggere, tant'è che l'ho letta tutta in un'ora (dall'altra autrice) e avrei continuato a leggerla all'infinito. Mi piace il modo in cui viene narrata la storia, il narratore è onnisciente, non è facile scrivere storie in questo stile, quindi Brava!
Amo la successione dei fatti, ti ripeto che è tutto scorrevole e per niente noioso.
Ancora mi dispiace per non aver letto da te questa storia.
Giulia <3

20/10/13, ore 02:39

o mio dioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!sto piangendoooooooo è bellissima questa FF!! O.O voglio il continuo, anche se è finita!!!!!!

19/10/13, ore 15:58

noooooooooooooooo...sto morendo dal ridere aahhahahahahahahahah...mirtilla che fa la guardona e piton che rimane scioccato hahahahahaha che genio che sei !!...e pensare che sono ancora al capitolo 7...morirò dal ridere prima ancora di finirlo XD

13/09/13, ore 22:29

Ciao,
ho finito di leggere la tua FF e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. La Dramione non sono il mio forte ma devo dire che la tua -con i colpi di scena e momenti divertenti e particolari romantici senza entrare nella dolcezza diabetica- mi ha davvero intrigato, costringendomi a leggerla tutto d'un fiato. La fine poi è veramente fantastica: non poteva essere meglio di così. Mi hai fatto piacere persino Hermione, personaggio che non sopporto. Ma penso che tutto il merito sia del tuo Draco: l'hai immaginato proprio disinibito, eh? E' stato un cambiamento piacevole. Quindi, complimenti!
Violadelpensiero

29/07/13, ore 09:28

La crociata dei ragazzi al sabotaggio del matrimonio tra Draco e la Piovra è andato benissimo. È stato molto divertente leggere delle scenate infantili fatte dalla Piovra. Daphne si è sbagliata riguardo ai colori della pozione ed ora Hermione e Draco si ritroveranno con un piccolo Draco o una piccola Hermione. È un peccato che sia già finita, mi è piaciuto tanto leggerla. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]