That Smile When You Tore Me Apart
di schwarzlight

05/05/12, ore 14:42

Oh déa...oh, déa.
Fantastico, sublime, meraviglioso. Questo capitolo è pieno di angoscia, pieno di fobia, pieno di insicurezza. Ho provato una pena incredibile verso la protagonista cui ancora ignoro il nome. Mi sembrava di essere lì, mentre leggevo, di vedere quest'angelo (?) lacerato, rotto, abbandonato e dimenticato. Di osservarne la stanchezza, l'abbattimento.
Meraviglioso.
Non sono riuscita, un solo istante, a togliere gli occhi dal testo. Non uno solo. Ho voluto e dovuto leggere con avidità mentre lei cercava conforto in una semplice foglia, mentre quasi la considerava una compagnia. Ho quasi sperato assieme alla protagonista che qualcuno venisse per lei.
Fantastico.
Questo è un capolavoro.
Ohhhh, voglio assolutamente sapere di più. Su di lei. Sull'altro...su quello che è successo. Sul perché. Sulle conseguenze. Davvero, vergognati, mi stai rendendo dipendente da questa storia.
Bravissima!
Melissa.

06/04/12, ore 17:39

...Ma io...io ti amo. Io devo sposarti.
Questa...non so...è stato fantastico. Questo capitolo mi ha catturata come un magnete, mi ha avvolta e divorata. Ammetto che nelle prime righe mi è venuto in mente Azrael, e forse è proprio per questo che mi sono spalamata contro lo schermo è ho continuato a leggere.
Bella. Bella. Bella. Bella.
La descrizione semplice e diretta, la dolce amarezza.
Non so nemmeno descrivere come sia rimasta affascinata da tutto ciò. Sei...bravissima, un maestro e non posso che chinarmi al tuo cospetto. Seriamente D:
Mi rinnovi continuamente la stima che provo per la tua scrittura.
Vorrei dire di più, ma, davvero, mi hai tolto parole e pensieri.
Brava,
Melissa.

05/04/12, ore 17:50

Mi ha fatto venire i brividi. L'ho riletta due volte, poi ho guardato l'autore e... be', da te ci si può aspettare davvero qualcosa di splendido. Ho tentato anch'io questo concorso, ma era troppo complesso, mentre tu... tu hai scritto qualcosa che si preannuncia fantastico *^*
In questo primo capitolo ci presenti Lui e Lei. Angosciante, terribile. Mi piace molto il tuo stile, è pulito, comprensibile, molto coinvolgente. Ho avuto il respiro spezzato per tutto il tempo.
Cos'è successo? Perché? Sembra che Lui non voglia lasciarla andare, che le abbia strappato un'ala per impedirle di volare via. E Lei, in fondo al crepaccio, che ancora guarda il sole e rimpiange la libertà.
“E ora vattene, se ti riesce.”
Wow, è... è... è da brividi. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Per ora l'ho inserita tra le seguite, ma andando avanti non dubito che potrebbe anche conquistare un posto tra le preferite.
Complimenti.