Eileen...Eileen Snape
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/12, ore 21:29

Te lo dico senza troppi giri di parole... questa storia è Fan-Ta-Sti-Ca! Veramente in genere non leggo questo tipo di storie, ma da adesso credo che non smetterò più! xD
Veramente la storia è bellissima e mi è piaciuto il fatto che non hai fatto morire Fred, anche se mi dispiace che siano morti Remus e Tonks, ma mi aspettavo che avresti risparmiato Severus... ma non fa niente la storia è bellissima lo stesso!
Comunque vado a leggere il link della storia che hai messo,

Alla Prossima
G_S

24/05/12, ore 21:43

Davvero una bella fanfic! nell'ultimo pezzo quando Eileen era andata alla tomba a salutare Severus mi veniva un po' da piangere!:(
Ora vado subito a leggere il seguito:)
A presto.

24/05/12, ore 20:13

La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!! La morte di Severus è incastrata perfettamente nell'insieme:) Spero tu scriva altre storie:D

24/05/12, ore 16:57

*-*
ok sono felicissima. Grazieee
questa storia è stata mi-ti-ca
mi ha fatto molto piacere seguirti^^. Eileen e draco si sposeranno! e lei è stata accettata dai familiari di draco.
meglio di così???
a presto.ciao. Addy

23/05/12, ore 20:20

Waw fantastico!!
Sei bravissima, la storia è fantastica e non stanca per niente, è scorevvele e piena di dettaglia, la parte finale è fantastica dove dice di essere una strega!!
Complimenti! Ma ci saranno anche altri capitoli vero? Non vedo l'ora di leggerli :)
E un'altra domanda da solita ignorante... I suoi amici lo sanno che lei è una strega?

23/05/12, ore 15:52

awwwww *w*  che dolci!!!
Si sposeranno ?? *contenta ma sotto sotto c'è grande invidia*
che ragazza fortunata Eileen u.u
finalmente tutto è finito ( cioè finalmente per loro...ora che la storia è quasi al termine io che leggo ?? ç.ç)
spero che ci siano ancora taaaaaaaanti capitoli  (lol)
a presto.ciaooo.
Addy

23/05/12, ore 15:06

Dolceeeeeeeeee!!!!!!!! Non so come si fa la faccina innamorata ma sappilo l'avrei messa già all'inizio come recenzione. La AMO questa coppia, ed è già tanto da una che non si conmmuove molto, mi ai fatto venire gli occhi lucidi quando Draco protegge Eileen e quando la bacia. Erano lacrime di felicità e di commuzione per il loro profondo amire.
U bacione come il mondo,
Eli Piton

23/05/12, ore 00:24

Ciao
Ho scoperto da poco questa fanfic e ho appena finito di leggerla e... Mi piace!!:) Anche se speravo che Severus non l'avresti mai fatto morire! ci sono rimasta malissimo!! Speraco che magari riuscissero a salvarlo in ualche modo!:(
A presto
ciao

21/05/12, ore 21:34

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo!!! l'hai fatto morire DD: ç.ç ç.ç
non ci credo! non ci credo!!!
ok contegno...perchèèè???
ok felicissima per draco eileen...ma il nostro sev??
ç.ç
oh-my-god.
*cerca di riprendersi dallo shock *
peccato...mi spiace moltissimo ç.ç
a presto. Addy

21/05/12, ore 19:36

noooo l'hai ucciso mado no... sono contenta x Eileen e Draco ma Severus non poteva morire :(

21/05/12, ore 17:30

Però non vale, insomma, mi salvi Fred e non Severus? Sei sadica e cattiva! *broncio*
Almeno si sono ritrovati con Draco e Eileen sa la verità...
Belli i discorsi con Silente e con Draco, soprattutto quello in cui dice che Eileen ha quasi affatturato Pansy XD

21/05/12, ore 17:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! SEVERU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei cattiva l'hai ucciso! Però il caro Voldy è veramente onesto : "non è la bacchetta che è fantastica son io a esserlo" modestissimo! Mi hai quasi fatto comuovere ma io ho il cuore di pietra ma anche di cioccolato ( non, non di miele perché lo detesto), non sono come una mia amica che si è messa a piangere per la morte di Silente leggendo il mio libro che le avevo prestato, un'altra per la dannata morte di Sirius. Ma come fanno io ridevo perché Bella rideva, e per il cambiamento da un giorno all'altra di Ninfadora e Remus. Io ho solamente pianto vedendo Haciko e per la morte dei miei cari.
Etu? Non avrai mica pianto per la morte di Silente o Sirius o Dobby o Severus ( è la tragedia che mi è dispiaciuto moltissimo)?
Ciao, un bacione; spero che Eileen vivrà una vita molto felice e che quella là ( non ho altre parole) di Astoria, che nei film e nei libri è lamogle di Draco, non le freghi il suo amato.
Dinuovo ciao
Eli Piton

21/05/12, ore 15:38

DDDDD:
siamo alla resa dei conti!!! ora vanno a cercare sev, e chissà se sopravviverà !!!
io spero moltissimo di sì!
sono ansiosa di leggere xD
ciaooo.Addy

21/05/12, ore 15:29

D: sta per iniziare la battagliaa!! La questione inizia a farsi spinosa parecchio.
beh vado subito a leggere il prossimo capitolo allora =))
Ciaooo. Addy

20/05/12, ore 18:29

un bel capitolo... so che sto diventando ripetitiva ma spero proprio che Severus non muoia...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]