Under the Skins
di Doll_

12/07/12, ore 21:52

Capitolo fantastico (più o meno ho iniziato così tutte le recensioni di questa storia xD)!! Oddio, Marco e Andrea hanno fatto pace *____* <<"Sei la cosa più bella della mia vita, Marco." Lo sentì sussurrargli. E a lui venne quasi da piangere>> ODDIOOOOO!!! ç_____ç Io li amo!! E adoro te per scrivere questa storia! <3
Per quanto riguarda la domanda, secondo me si, Giulia potrebbe benissimo diventare un personaggio secondario; anche perché mi sta più simpatica di Diego, e dato che lui è un personaggio secondario, non vedo perché non dovrebbe esserlo lei!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e nel frattempo ti auguro buone vacanze! :) Dato che quando tu tornerai, io partirò per le vacanze, mi sa che il prossimo capitolo lo leggerò in ritardo! ç_ç
Ciao! :)

10/07/12, ore 10:37

Ciao Doll :)
Sono di nuovo in partenza, questa volta ad attendermi ci saranno dei bambini delle medie e mi tocca salire per forza oggi a causa di una febbre all'ultimo momento! Olè :) Ma tralasciamo e passiamo al capitolo.
Bellissimo davvero, proprio stupendo!
Amo il personaggio che hai introdotto..Giulia, adoro la conversazione che ha avuto con marco e spero con tutta me stessa che parlare porti dei frutti e che possa nascere una bella amicizia tra loro ma soprattutto che Andre e Marco chiariscano una volta per tutte.
Matti e Ali sono stati geniali per farli incontrare, in un qualche modo dovevano riscattarsi no?
Pazzesco come il legame che unisce questi amici sia profondo...
Inutile dirti che però matti non riesco a capirlo sempre e comunque ahhahaha, è un caso disperato il ragazzo. Comunque sia sono soddisfatta del capitolo, e la storia di Giulia è pazzesca, ed il fatto che sia vera lo è ancora di più.
Ti faccio come sempre i miei complimenti!
E alla prossimaaa :D

09/07/12, ore 14:31

ciao bella!!!^^ bellissimo capitolo!!!!l'ultima parte nn è stata assolutamente pallosa ma molto bella, ti fa pensare e anche molto dolce e triste perche mi è dispiaciuto un sacco per Giulia!!ç_ç...spero riesca a trovare la persona giusta per lei!!:)...cmq passando alla domanda che hai fatt sincermante mi piacciono tt le coppie!!!sia marco e andrea sia mattia e alice!!!*_*....cmq bellissimo capitolo!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!sei bravissima e qst storia è bellissima!!!:)

08/07/12, ore 22:43

A! Senza alcun minimo, minuscolo dubbio, preferisco la A! Comuunque, ci voleva l'intervento di quel genio di Giulia a far ragionare Marco, eh? Speriamo solo che adesso si decida ad "accontentarsi" di quello che Andrea gli da. (I doppi sensi sono puramente casuali.) E insomma, leggendo la storia di Giulia mi sono intristita D: ..Cioè, se Michela se l'è tolta dalla testa così presto vorrà dire che in fondo non l'amava per davvero. E lei ama una donna che si è comportata in quel modo con lei! Abominevole. Anche se, come si dice, l'amor non si comanda D: Embeh, al prossimo capitolo (sperando che sia un po' più producente per la coppia A xD ) Ciao! L.

07/07/12, ore 23:44

Andrea e Marco!!! Sono troppo belli...li amo!!! Sono fatti per rimanere insieme...ma anche Marco e Giulia: come amici sarebbero perfetti!!!

06/07/12, ore 17:39

Devo dire che le adoro tutte !
Adoro la violenza uscita fuori da Mattia (anzi, la aspetto con ansia! Sesso sfrenato con Alice) !
Devo dire che la coppia Andrea e Alice mi intriga incredibilmente... mi piacerebbe ci fosse qualcosina tra loro, giusto per far imbestialire Mattia. Ma mi dispiacerebbe per Marco.
In conclusione la mia coppia preferita è decisamente: Andrea-Marco.
Che posso dire? Sono un'appassionata di yaoi.

06/07/12, ore 16:45

Aspettavo questo capitolo da un pò , finalmente è arrivato e ad ogni nuovo aggiornamento amo la tua storia sempre di più!!!
Per rispondere alla tua domanda : io adoro sia Mattia e Alice che Marco e Andrea , sono delle coppie bellissime.
Leggendo il capitolo mi sono meravigliata che , forse per la prima volta, non sia stata colpita dall'ansia nel leggere le scene con Mattia come protagonista. La scena iniziale mi è piaciuta tanto ,gli sguardi che si lanciavano Alice e Mattia dimostravano la loro cmplicità e poi Mattia geloso delle bugie di Alice è troppo carino! Per non parlare del loro piano che per il momento sembra sia riuscito ad aiutare Marco.Marco fa sempre tanta tenerezza e ti vien voglia di cconsolarlo( a tal proposito credo che siano verissime le parole di Mattia) .Il racconto di Giulia è stato davvero un momento molto particolare , importante per Marco per comprendere cosa fare con Andrea. Il Tutto o il Niente.
La fine del capitolo mi ha lasciato davvero tanta curiosità , spero che aggiornerai presto.
Sabry

06/07/12, ore 14:37

Marco e Andrea senza ombra di dubbio!
Mi piace come li descrivi quando stanno insieme, quando solo si guardano e muovono il mondo.
Mi mancano i dettagli che dedicavi loro i primi capitoli, come lo sfiorarsi casuale, il guardarsi cercando qualcosa che non si vede..erano perle magiche:)
Cmq non vedo l'ora arrivi il momento del confronto, l'attesa mi uccide!
Aggiorna presto, e tanti complimenti!!

06/07/12, ore 12:46

Capitolo fantastico come sempre! Oddio, Marco (*___*), ma io lo adoro! Adesso non vedo l'ora di leggere come si sitemeranno le cose con Andrea, perchè credo che la chiacchierata con Giulia si davvero servita...
Per quanto riguarda la tua domanda, beh, non so effettivamente cosa rispondere. Cioè, è ovvio che mi piaccia leggere delle due coppie Mattia/Alice e Marco/Andrea (soprattutto questa xD), ma ho amato anche quei pochi momenti Marco/Alice: non so, è bello vederli interagire... Non mi dispiace neanche la coppia Andrea/Alice, ma lui è troppo riservato, quindi non "escono" troppe cose da questi discorsi. Insomma, tendenzialmente adoro Marco!!xD Anche il momento dello scorso capitolo fra lui e Mattia mi è piaciuto tantissimo!
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:52 pm)

06/07/12, ore 12:17

Ho iniziato questa storia per caso e con poca convinzione perchè, sarò sincera, il titolo non mi fa impazzire, no per niente.
Ho scoperto che invece è molto carina e per niente volgare e che scrivi bene e in modo chiaro, qualità rara in questo sito!
Si scrivi in modo chiaro sia quando descrivi i luoghi, le scene e come i personaggi si muovono in esse, sia quando cambi scenario. Il lettore non deve fare i salti mortali per capire che sta succedendo! Brava davvero.
I dialoghi poi sono abbastanza realistici e non ci sono monologhi inverosimili.
Per rispondere alla tua domanda: team marcandrea! Lo scorso capitolo è stato da brividi! Complimenti!
A proposito: ma quando torna il Marco allegro e burlone e soprattutto con la battutta pronta? Perchè capisco lo struggersi per l'amico e capisco la situazione ma qua siamo al limite della depressione!
Se devo trovare delle note che secondo me un po' stonano: essere fissati con la palestra a 17 anni mi sembra un po' troppo e le ragazze della classe mi sembrano un po' troppo assatanate e un po' troppo per tutti!
A parte questo continua così perchè la storia promette bene!
Nobo

06/07/12, ore 10:24

ANDREA E MARCO FOREVER XD XD hahahahahaha Mi piacciono troppo, insieme, e la storia è molto più che bella :)

06/07/12, ore 05:13

Macciao! *^*
Oddio questo capitolo è un macigno, però è incredibilmente soddisfacente. Dopo averlo letto mi sono sentita felice, non so perchè xD
Io muoio a leggere di Marco e Andrea, mi sembra di viverla in prima persona °-°
Sono le 5 del mattino, già sono sintetica normalmente nelle recensioni, quindi puoi immaginare che io ora non sappia assolutamente cosa scrivere ahahah xD
Però ci tengo a dirti che apprezzo tantissimo la tua storia, è una delle mie preferite perchè è completa sotto tutti gli aspetti secondo me, complimenti *-*
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito **
Ma sai che Andrea è la persona ideale per me? Ti arrabbi se mi intrufolo nella storia e lo rubo a Marco? :P Oddio non mi piacerebbe litigare con Marco o.o
Per quanto riguarda Mattia e Alice.. Loro sono.. strani, non riesco ancora a capirli del tutto .____.
E poi c'è Giulia, io AMO questo personaggio *-*
E basta, mi sembra che tutto si stia svolgendo bene quindi chiudo qui xD
Ci sentiamo (se avrò qualcosa di decente da scrivere) al prossimo capitolo :3

06/07/12, ore 00:44

Tu sei BRAVISSIMA e questo capitolo è BELLISSIMO. Il pezzo del libro di Baricco, la storia di Salvatore, i pensieri di Mattia che anche se contraddittori fanno capire quanto lui vuole bene a Marco, è tutto BELLISSIMOO.. CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! Io Amo e Odio Mattia e secondo me è un Pazzo!! Aspetto il prossimo capitolo e sono pentita di non aver trovato questa storia prima.. Bacioni :**

05/07/12, ore 14:29

Ciaooo!
Premettendo che non so perchè la recensione non me l'ha presa (io e i compiuter facciamo a pugni), la riposto sperando non sia doppia.. se lo è la cancellerò! :)
Innanzitutto, a me il capitolo è piaciuto: più la storia va avanti, più è coinvolgente, quindi non preoccuparti! :)
Venendo ai fatti, Andrea non può assolutamente fare quello che vuole! Soprattutto nei confronti di Marco, che è il suo migliore amico: dovrebbe conoscerlo, sapere quanto è sensibile, capire che il modo in cui si comporta lo può ferire! E anche distruggere, come si è visto. Andrea ha davvero nelle sue mani il potere di maneggiare l'universo dell'altro ragazzo come gli pare e piace. Perchè non riesce ad ammettere nemmeno con se stesso che a Marco tiene più di quanto crede? E soprattutto, perchè dirgli quelle cose? Quello stupido dovrebbe smetterla di comportarsi in questo modo, anche se sono convinta che sia fortemente influenzato dalla sua situazione familiare e da quel suo segreto.
A questo punto, l'intervento del signor Sorrentino è stato provvidenziale: ci voleva qualcuno che aprisse gli occhi al giovanotto e lo smuovesse, lo spingesse a darsi una mossa. Quanto alla storia che racconta, spero che ne prenda spunto per far finire la questione attuale in modo meno drammatico (anche per quanto riguarda Alice e Mattia!)
Mi si è spezzato il cuore per Marco in questo capitolo, dove sta così male, perchè non se lo merita.
I due momenti di depressione dei fratelli hanno comunque un che di tragicomico, con la telenovela e quella vestaglia! XD
Questo secondo confronto mi ha fatto decisamente confermare che tra i due preferisco mille volte di più Marco. Mi piace che Mattia tenga così tanto a suo fratello, il legame tra gemelli è unico, tanto che sono convinta che non potrebbe mai voler male a Marco, nemmeno se venisse fuori che di fatto è gay, o bisessuale (e nemmeno può incolpare Andrea, dato che comunque a Marco qualche dubbio era già venuto prima). Ciò non toglie che i suoi pensieri così discordanti e il suo comportamento siano strani. L'ho detto e lo ripeto, Mattia è il personaggio che più m'inqueta e mi preoccupa. Questo suo lato oscuro mette i brividi, soprattutto perché se ne sa così poco... Alice è una santa a sopportarlo, ma d'altronde l'amore rende ciechi, si sa.
Il fatto che comunque alla fine Marco difenda Andrea mi fa propendere per il meglio!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Un saluto :)

25/06/12, ore 14:51

Ciao Doll.
Questo capitolo non fa affatto cagare come dici tu , anzi è bello forte : mi piace tanto!!!
Marco è semplicemente Marco : dolcissimo e fragile come un cucciolo.E si mi sono emozionata tantissimo nella seconda parte a vedere in che modo si stava distruggendo senza Andrea!
Ha fatto bene a chiedere spiegazioni riguardo alla loro "storia" , avrei preso volentieri Andrea a pugni , lo ha trattato come se non stesse parlando con il suo migliore amico ma con una persona qualsiasi senza curarsi dei sentimenti dell'altro. Per fortuna che c'è Salvatore che con il suo racconto l'ha spinto a non aver paura e ad affrontare il suo inizio. Il dialogo tra i due mi è piaciuto davvero tanto!
Mattia , come al solito , è l'emblematico della situazione. Alice è davvero molto forte per riuscire a stargli accanto , a cercare di assorbire "il mostro" che c'è in lui . Non si perde in stupidi piagnistei ,anzi cerca di essere forte per entrambi. Ci sono dei momenti in cui non riesco proprio a capirlo e questo non vale solo per il suo rapporto con Alice ma anche con Marco , è un continuo controsenso , prima non vuole acettare che suo fratello possa essere gay e vuole tenerselo tutto per sè , poi quando Marco dice " Io non riesco a stare senza di lui.. non ce la faccio" ( cucciolo lui *_* ) subito cambia idea pensando che forse è arrivato il momento di dividerlo con qualcuno. Che mistero che è questo ragazzo! Ma è proprio il suo essere csì difficile che rende il tutto ancora più interessante.
Brava davvero , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sabry