Under the Skins
di Doll_

25/06/12, ore 14:00

Stavo aspettando con ansia! Che dire? Adoro tutti i personaggi.
E da quando il lato oscuro di Mattia sta uscendo fuori... mi piace ancora di più!
Più violenza, più violenza, più violenza! *O* Alice mi sa tanto di "masochista" !

25/06/12, ore 09:01

Ehi Doll! Sto per partire e speravo proprio tu aggiornassi in tempo prima della mia partenza :) un gruppo di bambini mi aspetta ahahah, e ti ringrazio per averlo fatto ;D
Il capitolo è estremamente stupendo e mi è piaciuto ! Il legame tra Marco e Matti è meraviglioso! ** Li adoro e non credo che Matti non riuscirebbe ad accettarre suo fratello, anzi.. credo che l'abbia detto solo per l'ira o che comunque l'abbia capito.
Rimane comunque un personaggio un TANTINO complicato il caro Mattia, io con lui ne capisco sempre meno, e ci credo che ti fanno ammattire i suoi pensieri ahahaha!
E poi il buon Salvatore con cui Andre si è confidato, finalmente gli ha fatto aprire gli occhi.
Era palese che questo sarebbe successo, prima o poi Andre e Marco avrebbero dovuto chiarire questo punto, e Marco è un personaggio così fantastico e fragile che Andre ha ferito troppo con le sue parole.
Complimenti ancora!
Ora scappo!
A presto spero :D
Un bacio!

24/06/12, ore 20:43

A me non è dispiaciuto questo capitolo.. Certo, c'è la brutta rottura tra Marco e Andrea ma almeno, ora anche Andrea sa quello che vuole. E tutto grazie a quel genio di Salvatore. Giuro, mi sta troppo simpatico il vecchietto. E boh, adesso stiamo ad aspettare la prossima mossa di Andrea che speriamo sia quella giusta.. Comunque, mò torno alle mie faccende xD Ciao! L.

24/06/12, ore 19:12

Ammetto di aver pianto come una povera cretina nell'ultima parte... È davvero meraviglioso il rapporto fra Marco e Mattia, mi ha commosso alla grande...
Boh, non so cos'altro dire se non davvero complimenti per questa storia!
I.

22/06/12, ore 00:45

Fantastico..semplicemente fantastico! Amo sempre di più questa storia, sei bravissima davvero!

20/06/12, ore 17:26

Ciaaao:)
Ho letto la tua storia in due notti e mi piace un sacco!!
Mi piacciano tutti i personaggi, un pò meno Alice ma non ti so dire il perchè, invece il mio prefertio è Marco, lo ADORO, mi fa: tenerezza, incazzare e ridere nello stesso momento :D
E devo dirti che all'inizio della storia, da come avevi descritto i personaggi, pensavo che fosse Mattia il ragazzo gay e invece era  Marcolino. *-*
Per quanto rigurado questo capitolo: mi è piaciuta la parte dove Mattia va da Alice per chiedere spiegazioni riguardo Guido, come si è incazzato e come si è addolcito nel momento in cui Alice gli ha detto che non era vero quello che gli aveva detto Andrea.. (Andrea che, secondo me, ha trovato una geniale scusa per far reagire Mattia :D).. comunque si capisce che Mattia non è in pace con se stesso e che tra poco, sicuramente, scoppierà qualche altro casino. ma per ora diciamo che va bene così :D
Marco che si informa sul sesso tra ragazzi da Vic e che fa finta che sia per una ricerca ??!! ahah  fantastico.. ed è evidente che lui vuole andare "oltre" con Andrea, che quelle "piccole" effusioni non gli bastano più, ma ha anche una grandissima paura di andare incontro a qualcosa che non conosce.
La parte finale tra loro due è... DOLCISSIMA, sono davvero bellissimi e la frase finale merita un sacco. Sono proprio L'ammoore loro due *.* beh detto questo si capisce chi sono i miei preferiti  ahaha:)
Ok credo di aver finito e Complimenti per la storia in generale:)
Ciao Ciao;
Francesca*

18/06/12, ore 10:26

ciao bella!!!^^...che bel capitolo!!!!marco e andrea sn cosi belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!<3.<3 che pulciosi che sono!!e marco che chiede a vic informazioni sul sesso tra omosessuali!!che teneroooo!!!<3.<3 tra alice e mattia spero che le cose vadano un po meglio anche se il titolo del capitolo Pace apparente nn porta nulla di buono ma almeno mattia si è un po piu apert nei confronti di alice che secondo me è una gran brava ragazza!!!mi piacciono un sacco qst 2 coppie!^^ nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!complimentoniiiii!!!!!!sei bravissima cm sempre!!!:)

17/06/12, ore 11:22

Buongiorno :) eccomi a recensire anche questo nuovo capitolo :)
Inanzitutto: che bella l'immagine del capitolo!!!
Mi sono piaciuti i flashback di Alice che ricorda il primo bacio con Mattia,di due anni prima. Già allora non potevano considerarsi solo amici, già in quel momento era ben visibile l'attrazione tra i due. Erano carinissimi insieme!
Marco è sempre lui, con le sue battutine, ha spinto i due a baciarsi e tra l'altro già allora era attratto in qualche modo nei confronti di Andrea,altrimenti la sua gelosia non si spiegherebbe.
Andrea e Mattia sono senza alcun dubbio i personaggi più enigmatici della storia a differenza di Marco e Alice,molto più comprensibili . Si compensano tra loro!
Non posso negare che quando leggo di Mattia mi sale l'ansia,a volte sembra freddo e senza cuore,quando parlava con Marco mi è sembrato così cinico, ma forse è il suo modo per proteggersi, per non soffrire ulteriormente. Ha atteso un mese,senza rivolgere la parola ad Alice,che tra l'altro è stata davvero forte a non cedere e a cercarlo lei per prima, e poi appena ha pensato di averla persa davvero l'ha cercata. Tutto merito di Andrea. Per il momento sembra che le acque tra i due si siano calmate, ma fino a quando riuscirà a tenere a freno la sua parte oscura? Riuscirà a proteggere Alice da se stesso?
I momenti tra Marco e Andrea sono come una ventata d'aria fresca, insieme mi piacciono sempre di più e le battute finali mi sono piaciute tanto, davvero!
Quel grazie di Marco e i suoi molteplici significati!!!
Sono proprio curiosa di scoprire come procederà il tutto !
Sabry!

16/06/12, ore 23:50

Fantastico, ogni capitolo è sempre una nuova emozione.
sei bravissima complimenti :)
baci, Jessica

16/06/12, ore 19:40

Buooooooon giorno :)
Eccomi qui come sempre!
Allora.. partiamo dall'immagine iniziale, ma che meraviglia ** e poi parliamo del capitolo.
Stupendo il primo bacio tra Matti e Alice, eh sisi, l'attrazione era innegabile anche due anni prima che succedesse ciò che sappiamo è successo ;) e mi sono piaciuti, e poi grande Marco che li ha "sfidati" a baciarsi, da quello è nato l'amore **
Come sempre sottolineo quando Marco sia un personaggio assolutamente incomprensibile ahahah, te lo giuro, io ci rinuncio.. non riesco a capirlo. Probabilmente anche tu fatichi a capirlo, non so.. è un personaggio davvero strano, enigmatico..non saprei come definirlo, ma mi piace, come gli altri ovviamente, e sono curiosa di sapere quale sia il segreto che nasconde. Stupenda la conversazione con Marco. Quel ragazzo è meraviglioso, lo adoro, davvero! Sta male perchè vede star male suo fratello e Alice! Ma che dolce ** lui è molto più di quel che possa sembrare, Marco è dolcissimo e tenerissimo, ed il suo legame con Matti mi piace, sempre a prendersi per il culo ma poi si vogliono un bene dell'anima.
Grandissimo anche Andre, l'altro enigma, che con il suo stratagemma è riuscito a far riappacificare, o almeno apparentemente, come annuncia il titolo, Matti e Ali, ahahah poco geloso Mattia, ma proprio poco.
La coppia Matti e Ali la amo, ma Matti è strano, troppo strano, non riesco a capire niente di ciò che fa o dice, è davvero troppo enigmatico, sembra seriamente che abbia una doppia personalità, come se da ragazzo tranquillo diventasse uno stronzo senza cuore, mmmmh, devo capirci meglio.
E poi Marco e Andre! Che belli che sono! Amo la loro complicità, e per il momento il loro rapporto sembra fin troppo fiorito, temo che anche in loro presto cambierà qualcosa, eh si.. e la cosa mi turba, ma vedremo...
Bellissimo il dialogo tra Marco e Vic, sono sicura che lei capirebbe Marco e non lo disprezzerebbe, cosa che spero faccia anche Matti, anche se.. ormai da lui non so veramente cosa aspettarmi. Comunque sia, la storia è sempre più coinvolgente e bella, inutile dirlo ;)
Un bacio Doll e alla prossima!

16/06/12, ore 10:20

Premessa essenziale: bell'immagine a inizio capitolo! Mi piace mi piace! :)

Bene, dopo questo che non c'entrava poi tanto, veniamo ai fatti: questo capitolo mi ha fatto realizzare che Mattia e Andrea sono due personalità un po' oscure, diciamo, mentre Alice e Marco sono dei contrappesi luminosi per queste anime tormentate! Almeno, a me hanno dato questa impressione, come se si compensassero a vicenda.
Cavolo, è proprio vero, è un tormento leggere le parti di Mattia, mi mettono l'ansia! Questo povero ragazzo mi inquieta un po' (molto) con il suo comportamento, spero che riesca a trovare un equilibrio interiore perchè non mi piace vederlo in questo stato! E mi dispiace sempre di più per Alice, poverina, però almeno si è liberata di quel tipo che non la rendeva felice (e che a quanto pare ci provava con Marco... quanto ho riso quando l'ho letto!)
Andrea è geniale, ci voleva lui per smuovere la situazione! Che poi è sempre più figo, è una dura battaglia nel mio cuore tra lui e Marco!
Per ora questi due smorzano un po' la tensione che si sente nell'altra coppia!
Marco che si informa sui rapporti omosessuali da sua sorella è troppo caruccio! Vic ha guadagnato un bel po' di punti con quella scena, strano che non le vengano sospetti comunque, perchè una ricerca scolastica del genere non so a quanti viene assegnata.. XD
Voglio altre scene pucciose con Marco e Andrea, anche perchè ho paura che questo clima pacifco tra i due possa incrinarsi!
Bien, attendo il prossimo capitolo!
A presto! :)

16/06/12, ore 03:20

Wow, un capitolo dedicato a me, che onore! *__* E io che pensavo di aver sbagliato come al solito (di solito, quando tento di indovinare qualcosa prendo delle tranvate assurde xD)! Grazie 1000!
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche a me i momenti pucciosi tra Marco e Andrea mettono sempre allegria. E pensare che, quando ho iniziato a leggere questa storia, credevo che la parte più "difficile" sarebbe stata la storia fra loro due, sai, con il fatto che lui si riscopre attratto da un uomo e così via. Invece Marco è sorprendentemente aperto ed è Mattia ad avere, diciamo, più "scheletri nell'armadio".
Andrea inizia ad inquietarmi (non so neanche io dire perchè xD) e Marco è troppo tenero! *__* Il dialogo fra lui e Vic mi ha fatto morire dal ridere, non mi aspettavo che le chiedesse i dettagli "tecnici", pensavo avrebbe fatto un discorso più generale!
Complimenti, ancora grazie e al prossimo capitolo!
I.

12/06/12, ore 23:20

Marco e Andrea non fanno in tempo a fare un po' di chiarezze sulla loro relazione che tutto viene smontato dal padre omofobo di quest'ultimo D: E che cacchio ha fatto Andrea? Ha appiccato un incendio e Mattia l'ha visto? L'avrà fatto apposta oppure per sbaglio, magari.. chesò, uno scherzo andato a finire male.. E Mattia che cacchio fa? Soffre di personalità multipla o cosa? D: Okay, tutti abbiamo dei lati di noi che non vogliamo far vedere sbandierati ai quattro venti, ma sembra che il suo alter ego sia una bestia peggiore di Mr.Hyde! D: E boh, vedremo come va avanti (: A presto! L.

10/06/12, ore 14:43

ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!mamma mia che capitolooooo!!!!!marco e andrea madoooooooooooooo sen sn belli e eccitanti!!qst due insieme sn due fuochiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:) per quanto riguarda mattia sn rimasta cosi...O.O....nn pensavo ma nn so avrà il suo segreto e gli lascio ancora il beneficio del dubbio!!!!anche perchè cn alice mi piacevano un saccoooooooooooooooooooooo!!ç_ç....e adesso lei vuole andare cn l'altro per farlo ingelosire..ragazzi prevedo una bufera in arrivoooooooooooooooooooo!!!!:)cmq tesoro adoro la tua storia mi piace un sacco!!!miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prox e sn decisamente curiosa!!su tt e due i fronti!!:)

09/06/12, ore 18:09

Complimenti per la storia! Sei bravissima! E la trama é semplicemente fantastica! Mi ha tenuta incollata per un bel po' di ore ahha
saluti